Forum - Bukowski--Racconti e Poesie

Heinrich Karl Bukowski, vero nome di Charles Bukowski, fu uno scrittore prolifico che riuscì ad usare la poesia e la prosa per descrivere la depravazione della vita urbana e gli oppressi nella società americana.

Amministratore
Katrin27 30/04/2021 ore 01:32 Quota

(nessuno) “Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate..”

"Charles Bukowski afferma quello che forse è diventato il pensiero di molte persone. Le donne dovrebbero imparare a tenersi la propria femminilità nei gesti, nelle movenze, nelle parole dolci e liberarsi da chi uccide la propria dignità.."



“Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate, tette strabordanti dalle scollature in concorrenza, culi in mostra, tacchi, trucchi fetish e gesti hard da donnacce, ormai non più distinguibili da quelle del mestiere. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili, nei sorrisi aggraziati, nelle movenze seducenti, ma accennate, dalle parole dolci e decise allo stesso tempo. Dai pensieri originali e nuovi. Vorrei vedere donne indipendenti, non succubi dell’uomo a cui immolano la propria dignità, femmine dai cuori di ghiaccio fuso, compagne e amiche dell’uomo, libere e sincere. Vere.”

Charles Bukowski
2725701
"Charles Bukowski afferma quello che forse è diventato il pensiero di molte persone. Le donne dovrebbero imparare a tenersi la...
Discussione
30/04/2021 01:32:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione