Forum - Briciole di Politica

"Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili." Matteo Renzi

Proprietario
M.ostriciattolo 06/10/2021 ore 17:02 Quota

(nessuno) SIAMO SEMI DI UNA STAGIONE MIGLIORE!

NicknameILRITORNO
Partecipante
NicknameILRITORNO 06/10/2021 ore 22:55

Vorrei crederci ma poi alla fine sempre magna magna ci stanno manovrando
Proprietario
M.ostriciattolo 07/10/2021 ore 11:21 Quota

@NicknameILRITORNO scrive:
Vorrei crederci ma poi alla fine sempre magna magna ci stanno manovrando

Noi Vivaci, siamo Altra cosa e ce la faremo.
Proprietario
M.ostriciattolo 07/10/2021 ore 11:40 Quota

E Draghi sorride, pensa all'Italia e va Avanti.
Alza le Tasse?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Proprietario
M.ostriciattolo 07/10/2021 ore 11:45 Quota

Davide Faraone:

Oggi ho dovuto rispondere più volte alla domanda: “Volete aumentare le tasse?”
Ed io: “Ma dove lo avete letto?” Draghi ha detto chiaramente che le tasse non le aumenta. Punto.
Ma poi basta leggere la delega fiscale, semmai c’è scritto che le tasse si tagliano, che è il miglior modo per rilanciare l’economia. Chi si erge a paladino contro l’aumento delle tasse si inventa un problema per giustificare la sua esistenza. Capita a chi perde le elezioni, lo capiamo, pazienza. Andiamo avanti e infatti Mario Draghi dichiara: “Il governo va avanti, non segue il calendario elettorale. Nessuna tassa patrimoniale".
Non poteva essere più chiaro di così. Solo il povero Fratoianni, che raccoglie le firme in giro per l’Italia per introdurre la patrimoniale, non capisce che sarebbe il miglior modo per deprimere gli investimenti, per bloccare la crescita che va invece alimentata. Noi abbiamo tagliato le tasse sul lavoro, sulla casa, impedito l’aumento dell’IVA, l’introduzione della plastic tax, della sugar tax, della tassa di successione. Noi siamo quelli che hanno fatto recuperare al paese con la fatturazione elettronica 8 mld all’anno di evasione IVA.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione