Forum - Briciole di Politica

"Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili." Matteo Renzi

Proprietario
M.ostriciattolo 30/04/2021 ore 16:17 Quota

(nessuno) Vergognosamente spudorato

Teresa Bellanova

“Con i miei governi i porti non sono mai stati chiusi”. Sì , lo ha detto per davvero Giuseppe Conte, dimenticando quanto accaduto nell'agosto 2019, quando ai 159 migranti sulla nave Open Arms fu impedito per 19 giorni l'accesso ai porti italiani sulla base dei Decreti Sicurezza, una decisione del governo Conte 1 basata su una norma del governo Conte 1. Al tempo Conte era presidente del Consiglio al fianco di Matteo Salvini, ma oggi molto è cambiato e l'ex presidente del Consiglio, che aspira alla guida del centrosinistra col sostegno di PD e 5 stelle, non esita a tornare sui suoi passi, rinnegando la triste realtà di allora. E così, chi affermava di non essere ne di destra, ne di sinistra, nel giro di poco riesce a dire di essere entrambe le cose. Senza pudore.
2725778
« immagine » Teresa Bellanova “Con i miei governi i porti non sono mai stati chiusi”. Sì , lo ha detto per davvero Giuseppe Conte...
Discussione
30/04/2021 16:17:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione