Forum - ANIMALI AFFAMATI

Amministratore
40mony 01/05/2021 ore 12:24 Quota

(nessuno) Ritratti di animali narrativi di Josie Morway

@sgrinfia.8

Josie Morway è un'artista che vive e lavora a Boston, Massachusetts. Per i suoi incantevoli dipinti ad olio, Josie combina il suo background nella progettazione grafica e nell'illustrazione con la sua passione per il racconto. Josie sul suo processo:

“Traggo ispirazione dai frammenti di parole e frasi che ci bombardano quotidianamente sotto forma di affreschi pubblicitari sbiaditi, frammenti di conversazioni ascoltate, promesse quasi illeggibili di vecchie insegne. Storie definite tanto dalle informazioni che mancano quanto da ciò che presentano.

Usando gli animali come personaggi principali nelle mie narrazioni, sono in grado di esplorare gesti, posture ed espressioni che sono allo stesso tempo familiari, universali e talvolta ancora ambigui come quei messaggi verbali parziali.

Nell'ultimo anno circa ho lavorato costantemente a un progetto che ho intitolato "Untame vs. The Domesticati": una serie di dipinti che esaminano i temi dell'addomesticamento e della natura selvaggia attraverso simboli rilevanti sia per la fauna selvatica che per la società umana ".
2725921
@sgrinfia.8 « immagine » Josie Morway è un'artista che vive e lavora a Boston, Massachusetts. Per i suoi incantevoli dipinti ad...
Discussione
01/05/2021 12:24:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione