Forum - AMICI PER SEMPRE

SoloBriciole
Partecipante
SoloBriciole 08/12/2017 ore 21:07

Scherzoso Mi presento

Quest'anno sono stata più paziente, più silenziosa. Ho imparato ad osservare di più e a guardare un po’ meno. Ad ascoltare meglio chi aveva qualcosa da dire e a sentire meno il brusio sommesso di chi ha solo da lamentarsi. Ho viaggiato, conosciuto gente nuova e dimenticato gente inutile. Ho parlato con qualche sconosciuto. Mi sono sbronzata ma sempre risvegliata nel mio letto (il che è un gran traguardo!). Ho scritto meno ma spero di aver pensato di più. Ho fatto delle scelte, mi sono perdonata e sono stata fiera di me per le piccole cose. Quest'anno ho sperato che finisse e ora che sta finendo posso dire che, tutto sommato, me lo sono goduto. Tutto quello che non ci è entrato è perché non ho voluto, anche se a volte si dice che non “ho potuto”. Sono stata anche una persona antipatica e la paura mi ha fregata spesso, anche quest'anno.

Ma alla fine a che servono i bilanci se non ad essere un po’ falsificati per far finta di stare un po’ meglio? Con le nostre verità ci logoriamo, a volte, troppo spesso.

E poi, niente alla fine è solo venerdì, auguro a tutti un po’ più di sedere... da domani, che tanto di quello ne abbiamo sempre bisogno un po’ tutti.

Piacere,
Briciola

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione