Forum - Amici Miei Atto Quarto

QUALUNQUE post di contenuto offensivo o polemico verra' ELIMINATO e l'autore estromesso dal gruppo. SI alle critiche costruttive NO alle polemiche /offese

Partecipante
angelobiondo.80 24/10/2011 ore 18:52 Quota

Sereno Nella vita non sempre chi sorride e' felice...ci sono lacrime nel cuore che non arrivano agli occhi

La vita e' rinchiusa nelle carte disposte su un tavolo da gioco.

Il prigioniero sei tu.

Incatenato lungo il cammino.

La tensione sale, inizi a sudare e tremare.

La mente soppressa dai pensieri.

Dentro ogni carta c’è un’arma che ti aiuterà ad uscirne fuori..

È un gioco pericoloso, devi giocare d’astuzia o sei fregato.

È tempo di cambiare, essere forte.

È una sfida contro me stessa.

Contro la mia fragilità e la mia forza.

Non voglio perdere.

Ho già perso una Battaglia, ma la Guerra non è ancora iniziata.

@herculepoirot ( autore del post)
s.weetstar
Partecipante
s.weetstar 24/10/2011 ore 20:33 Quota

Emozionato RE: Nella vita non sempre chi sorride e' felice...ci sono lacrime nel cuore che non arrivano agli oc

Parole semplici e meravigliose,che entrano nel cuore e lo scuotono
come foglie appese agli alberi,parole sacrosante,che condivido in pieno.Amo questo genere di riflessione poichè nell'oggi che viviamo siamo così presi dall' essere indipendenti che s'incontrano persone con l'auricolare,al posto d'avere le orecchie libere, per ascoltare il cinguettio degli uccelli o una parola di buon auspicio a chi incontri,liberi di respirare un'aria nuova,di cogliere l'essenza della vita che ci passa accanto,di gustare le emozioni che si presentano,di saperle vivere.Grazie di averle scritte...
MLlove
Partecipante
MLlove 24/10/2011 ore 23:23 Quota

(nessuno) RE: Nella vita non sempre chi sorride e' felice...ci sono lacrime nel cuore che non arrivano agli oc

Ottimo spirito Angelobiondo80.
...Laddove le guerre sono state vinte e le vittorie sono state grandiose, è stato proprio perchè in partenza si era partiti con sfavore.
Tuttavia in simili circostanze la determinazione, la caparbietà, il coraggio, l'astuzia, la forza di volontà, soprattutto la forza di volontà, quella che ti porta a credere ciecamente anche all'impossibile, ebbene quella forza, rende possibile quello che prima appariva come impossibile.
Quella forza, interiore, rende possibile vincere la guerra che di fatto non è ancora cominciata, perchè comincerà e si concluderà con la vittoria, nel momento in cui il combattente che pareva in difficoltà deciderà di cominciare a fare sul serio!!
Il mio asupicio è per tutti coloro che come te Angelobiondo80 sono capaci di simili riflessioni, forti di qualità estremamente rare.
herculepoirot
Partecipante
herculepoirot 26/10/2011 ore 10:18 Quota

(nessuno) RE: Nella vita non sempre chi sorride e' felice...ci sono lacrime nel cuore che non arrivano agli oc

ragazzi però, per correttezza, quando si riportano pensieri altrui si dovrebbe sempre citare la fonte di provenienza e non lasciar intendere di averli composti personalmente.
angelobiondo.80
Partecipante
angelobiondo.80 26/10/2011 ore 22:19 Quota

(nessuno) Nella vita non sempre chi sorride e' felice...ci sono lacrime nel cuore che non arrivano agli occhi

non sapendo chi era l'autore ho messo il tuo...
WakeUp71
Partecipante
WakeUp71 27/10/2011 ore 15:09

(nessuno) Nella vita non sempre chi sorride e' felice...ci sono lacrime nel cuore che non arrivano agli occhi

@ angelobiondo.80: :many :many :many :ok

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione