Forum - Graffiti sul tavolo

Per lasciare una dedica o un ricordo

Amministratore
LallaPink 21/07/2011 ore 11:44 Quota

(nessuno) A lisetta

ti regalo un sorriso ti terrà compagnia e se avrai paura ti farà coraggio xkè un sorriso è come il sole del mattino... ti illumina la strada e riscalda il cuore! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE LISETTA BELLA.
Lalla :bacio
758998
ti regalo un sorriso ti terrà compagnia e se avrai paura ti farà coraggio xkè un sorriso è come il sole del mattino... ti...
Discussione
21/07/2011 11:44:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
angelobiondo.80
Partecipante
angelobiondo.80 21/07/2011 ore 15:19 Quota

Emozionato RE: A lisetta

Se potessi fermare il tempo lo farei per te LALLA amica mia perchè i tuoi momenti più belli regalassero ai tuoi giorni una gioia sempre viva. Se potessi prendere un arcobaleno lo farei proprio per te. E condividerei con te la sua bellezza, nei giorni in cui tu fossi malinconica. Se potessi costruire una montagna, potresti considerarla di tua proprietà; un posto dove trovare serenità, un posto dove stare da sole e condividere i sorrisi e le lacrime della vita. Se potessi prenderei le tue incertezze le tue paure i tuoi problemi, li lancerei nel mare e farei in modo che si sciogliessero come il sale. Ma stò trovando che tutte queste cose sono impossibili per me. Non posso fermare il tempo, costruire una montagna, o prendere un arcobaleno luminoso. MA LASCIAMI ESSERE CIO' CHE SO ESSERE DI PIU' SEMPLICEMENTE UN'AMICA. TI VOGLIO BENE Lalla
:many un bacio lisetta

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione