Forum - A Casa di Katleen si entra a piedi nudi

Proprietario
Katleen1985 02/03/2018 ore 18:25 Quota

(nessuno) Per un amico che se ne va....Perry64

Mi arriva questo pvt: ciao Kat mi mancheranno le nostre rime...mi cancello da chatta
ho deciso e non cambio idea
ma ti assicuro che ti rimpiangerò
un abbraccio sincero e grazie per tutte le belle, sane e "intelligenti" risate che mi hai fatto fare
arrivederci ...dove non so
Katleen1985
Proprietario
Katleen1985 02/03/2018 ore 18:27 Quota

(nessuno) Per un amico che se ne va....Perry64

Mi spiace davvero che tu sia andato via, non che abbia sentito l'insopprimibile esigenza di cancellarti, quella posso anche capirla, ma che alla resa dei conti oggio io abbia un amico in meno, uno di quelli con cui è bello scrivere, ridere, cazzeggiare ma anche discutere di cose serie. Strano questo posto, fatto di nick, di essenza spesso con poca sostanza ma anche di comunanza, di identità di vedute, di piacere di passare qualche ora insieme e non trovo strano oggi percepire la tua assenza poiché dietro i nick, dietro le parole ci sono persone ed ora che non ci sei più sento il tuo essere persona che mi manca. Voglio ringraziarti, anche se non mi leggerai, per il tempo passato insieme, per aver saputo salutarmi, degnandomi di una stima che è fortemente ricambiata. Ti auguro con tutto il cuore tutto il bene possibile e spero che questa poche parole possano giungerti anche solo come ricordo che piano piano si affievolisce, come un fiore lasciato in un libro a segnare il tempo. Ciao Perry64

Katleen

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione