Forum - UOMINIvsDONNE

Partecipante
AsiaLaDea 23/03/2011 ore 17:36 Quota

(nessuno) LE DOMANDE FONDAMENTALI DA FARE AD UN RAGAZZO

ragazze ammettiamolo, quante di noi dopo essersi fatte portare a spasso da un ragazzo per mesi e mesi senza averci cavato un ragno dal buco ( averlo dovuto scaricare senza pietà o peggio, essere state mollate senza una misera e sostenibile ragione!) non hanno pensato:"se l'avessi saputo prima che era uno psicopatico me ne sarei stata a casa a farmi le unghie!! col cavolo che ci uscivo ancora!"ecco ora faremo quelle poche, semplici, ma necessarie, domande da fare ad un ragazzo nel corso dei primissimi appuntamenti
così potremo una volta per tutte cestinare (e poi svuotare il cestino!) i casi umani, senza conseguenze per il nostro equilibrio

1. hai mai creduto di essere un supereroe? e se sì, quale?
2.da piccolo giocavi con le bambole?
3. sei consapevole che non vedere i tuoi amici per un paio di giorni non significa perderli per sempre?
4. sei consapevole che io non sono nè tua madre nè la tua baby sitter, ma semplicemente la tua ragazza?
5. dammi una definizione di monogamia.
6. rutti a tavola? e se sì, senti il bisogno di bullartene con gli amici?
7. credi che "relazione sentimentale" sia sinonimo di "segregazione forzata"?
8. sei consapevole che la presenza di una fidanzata non manderà all'aria i tuoi studi e/o la tua carriera?
9. credi che la tua ragazza abbia una vita sua propria o che stia tutto il giorno in casa a pettinare la bambole e a farsi le unghie? (se risponde:"no, anche i capelli" piantatelo immediatamente!!! sappiate che non è ironico!)
10. quando dici "sono in crisi con la mia ragazza" cosa intendi? e sopratutto, tale crisi è proporzionata alla taglia del mio reggiseno?
11. sai usare il cellulare?
12. pensi che ogni ragazza si innamori di te al primo appuntamento?
13. hai mai usato il verbo "apprezzare" riferito ad una fidanzata?
14. conosci il corretto uso del congiuntivo?
15.quando usi il personale "noi" intendi "io e il mio pene"?
16.quante volte pensi sia giusto vedere e/o sentire i tuoi amici?
17. giochi al fantacalcio?
18. quali sono i tuoi hobby (a parte grattarti i gioielli di famiglia!)?
19. se la tua squadra perde, porti il lutto per una settimana?
20. sei fascista o comunista?
21.ti droghi?
22. parli in terza persona?
23. tratti il tuo pene come una persona?
24. tratti la tua macchina/moto/vespa come una persona?
25. tendi a fare battute stupide che capisci solo tu?
26. pensi che la tua ragazza debba provvedere anche all'ordine e alla pulizia della tua casa e del tuo cassetto della biancheria?
27. la tua idea di "stasera cucino io" è pizza e birra aperta con i denti?
28. sai slacciare un reggiseno?
29. leggi molto? (la gazzetta e palyboy non valgono)
30. pensi che la tua ragazza debba avere anche un cervello funzionante, o è un optional inutile e dannoso?
31. pensi che ogni possibile fidanzata voglia segretamente toglierti il respiro, la luce, la voglia di vivere e l'identità?
32. ti credi un grande amatore?
33. in che modo definiresti "una grande prestazione"? quantifica e sii preciso.
34. sei consapevole che il punto G non si trova fra il punto F e il punto H?
35. sai che donare fiori e regali non è perseguito dalla legge e non provoca impotenza?
ovvio, se ne avete altre...scrivete!
571560
ragazze ammettiamolo, quante di noi dopo essersi fatte portare a spasso da un ragazzo per mesi e mesi senza averci cavato un...
Discussione
23/03/2011 17:36:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
celebro
Partecipante
celebro 23/03/2011 ore 17:41

(nessuno) RE: LE DOMANDE FONDAMENTALI DA FARE AD UN RAGAZZO

io sono arrivato alla decima di più non ti reggo!!!! una domanda semplice semplice...
SEI UNA AGLIENA???
PERCHè NOI SIAMO UMANI!!! EPIENI DI DIFETTI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hehe :hehe :hehe
AsiaLaDea
Partecipante
AsiaLaDea 23/03/2011 ore 17:42 Quota
celebro
Partecipante
celebro 23/03/2011 ore 17:44

(nessuno) RE: LE DOMANDE FONDAMENTALI DA FARE AD UN RAGAZZO

@ AsiaLaDea:SORRY ALIENA :many :many :many PRENDI QUEL CHE VIENE E DIVERTITI :kissy :kissy :kissy

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione