Forum - Sogna le Stelle

Tornano in alto ad ardere le favole. Cadranno colle foglie al primo vento. Ma venga un altro soffio, ritornerà scintillamento nuovo... (Giuseppe Ungaretti - Stelle)

Moderatore
gandalf3 10/10/2019 ore 11:59 Quota

(nessuno) A ME PIACE WAGNER

@tex.965

Una leggera brezza sfiora i rami dei secolari alberi che danno vita alla foresta.Ogni ramo emette una nota lenta delicata come una carezza e l'insieme di quelle note forma l'anima della foresta.Echi si rincorrono come bimbi ma...sono folletti fate gnomi che alacremente lavorano nella natura per donare a noi”grandi sapienti”l'immagine reale della meraviglia che ci è stata donata.Ecco poi l'incedere elegante del cervo che saluta con gioia i suoi amici.Uno stormo di uccelli si incrocia con un'altro formando un incredibile balletto di colori piume e gentili cinguettii.
Gandalf torna con i piedi sulla terra è solo musica.NO IO STO IN QUESTA DIMENSIONE PERCHE' AMO L'INCREDIBILE TANTO DA FARLO SENTIRE PER ME VERO.
2636457
@tex.965 « video » Una leggera brezza sfiora i rami dei secolari alberi che danno vita alla foresta.Ogni ramo emette una nota...
Discussione
10/10/2019 11:59:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
tex.965
Proprietario
tex.965 10/10/2019 ore 21:09 Quota

(nessuno) A ME PIACE WAGNER

@gandalf3 scrive:
Gandalf torna con i piedi sulla terra è solo musica.NO IO STO IN QUESTA DIMENSIONE PERCHE' AMO L'INCREDIBILE TANTO DA FARLO SENTIRE PER ME VERO.

:rosa :rosa :rosa

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione