Forum - Sogna le Stelle

Tornano in alto ad ardere le favole. Cadranno colle foglie al primo vento. Ma venga un altro soffio, ritornerà scintillamento nuovo... (Giuseppe Ungaretti - Stelle)

Proprietario
tex.965 08/08/2019 ore 17:11 Quota

(nessuno) Derek Kinzett




Derek Kinzett, artista contemporaneo e scultore di filo metallico,è nato nel 1966 a Dodington Park, nel Gloucestershire (Regno Unito). Nel 1977, Derek si trasferì con la sua famiglia nel Wiltshire, dove avrebbe completato i suoi studi in Arte e Design nel 1984, specializzandosi in scultura e design in tre dimensioni. Nel 2004 ha lanciato "La collezione di spirito interiore", una serie spettacolare di sculture fatte a mano, che danno vita al filo e che ha continuato a crescere in dimensioni e contenuto. Il lavoro di Derek ha guadagnato il riconoscimento e il rispetto per la sua complessità e dettaglio,ricevendo commissioni da clienti, come Tim Green, dalla Tate Gallery, Ethan Stewart e l'attore Nicolas Cage e può essere trovato all'interno di collezioni private in tutto il Regno Unito, America, Russia e Francia.
2627980
« immagine » Derek Kinzett, artista contemporaneo e scultore di filo metallico,è nato nel 1966 a Dodington Park, nel Gloucestersh...
Discussione
08/08/2019 17:11:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione