Forum - FOTOGRAFIA

Proprietario
tex.965 20/01/2016 ore 06:28 Quota

(nessuno) David Lazar :La Birmania

La Birmania, o Myanmar è un Paese dell’Asia Sudorientale affacciato sul Golfo del Bengala e sul Mar delle Andamane e, confinante con Tailandia, Laos, Cina, India, Bangladesh. Sono sempre più numerose le immagini di questa splendida terra, una delle mete preferite di molti fotografi professionisti. Uno di questi è David Lazar, musicista e fotografo di viaggio australiano che collabora con la National Geographic, Lonely Planet e Asian Geographic. David si interessa soprattutto di ritratti e fotografia di paesaggi. Attraverso la fotografia, adora catturare la bellezza, la vita e la cultura dei luoghi visitati, è attratto dai posti che hanno un ricco patrimonio culturale. Considera la Birmania, con la sua gente calorosa e ospitale e con i suoi paesaggi straordinari, il miglior posto sulla Terra da fotografare.
2102334
« immagine » La Birmania, o Myanmar è un Paese dell’Asia Sudorientale affacciato sul Golfo del Bengala e sul Mar delle Andamane e...
Discussione
20/01/2016 06:28:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Proprietario
tex.965 20/01/2016 ore 14:29 Quota
gandalf3
Moderatore
gandalf3 20/01/2016 ore 15:54 Quota

@tex.965 : La tua creatività non ha confini e ci invita a scoprire nuovi orizzonti che ci erano sconosciuti...sotto il livello artistico...Sai questo tuo post mi ha fatto ricordare un vecchio film che ho visto quand'ero ragazzo"L'arpa Birmana".Un film di guerra in bianco e nero dove
uno dei militari protagonisti,si ritirerà in un monastero buddista...ricordi...
scrib
Partecipante
scrib 21/01/2016 ore 07:43

Proprietario
tex.965 21/01/2016 ore 21:04 Quota

@gandalf3 scrive:
Sai questo tuo post mi ha fatto ricordare un vecchio film che ho visto quand'ero ragazzo"L'arpa Birmana".Un film di guerra in bianco e nero dove
uno dei militari protagonisti,si ritirerà in un monastero buddista...ricordi...

Ti ringrazio Pino, siamo un gruppo di persone molto creative. Non è solo frutto del mio lavoro ma , di tutti noi insieme :rosa
Grazie di Cuore a tutti .

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione