Forum - sincerita e tanto amore
Non ci si innamora sempre...c'è un tempo per tutto, anche per l'amore!!
Ho osservato e riflettuto :-) e giungo alla conclusione che ci fa innamorare il TEMPO, cioè il momento adatto in cui abbiamo voglia che accada. Se non c'è questo TEMPO, hai voglia che giri e rigiri tutto è " MANCO PA CAPA" e niente ti va a genio o ti smuove. E poi, ecco IL TEMPO ed all'improvviso..MAGIA..ci si ritrova con la voglia d'innamorarsi e ci si innamora dell'IMPENSABILE!!..Tutta colpa del TEMPO!!..Un sorriso :many
E VOI CHE NE PENSATE?? ;-)
E VOI CHE NE PENSATE?? ;-)
1221535
Ho osservato e riflettuto :-) e giungo alla conclusione che ci fa innamorare il TEMPO, cioè il momento adatto in cui abbiamo...

Discussione
18/08/2012 16:23:46
none
- mi piaceiLikeItPublicVote7
Il tempo nostro grande alleato...ci s'innamora(concordo)..si dimentica...madòòòò che caldoooooo :cry :cry :cry :cry
5462715
Il tempo nostro grande alleato...ci s'innamora(concordo)..si dimentica...madòòòò che caldoooooo :cry :cry :cry :cry

Risposta
18/08/2012 16:50:56
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
@ AAzzuRRaa: E' verissimo quello che dici...Quoto :bye
5462926
@ AAzzuRRaa: E' verissimo quello che dici...Quoto :bye

Risposta
18/08/2012 17:42:26
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
@ AAzzuRRaa:
L'amore è un sentimento strano , ti si abbatte addosso quando meno te lo aspetti, ti travolge , e ti cambia la vita .
L'amore è un sentimento strano , ti si abbatte addosso quando meno te lo aspetti, ti travolge , e ti cambia la vita .
5463110
@ AAzzuRRaa: L'amore è un sentimento strano , ti si abbatte addosso quando meno te lo aspetti, ti travolge , e ti cambia la vita .

Risposta
18/08/2012 18:26:56
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
stregaxamore.VE scrive:
quando meno te lo aspetti, ti travolge , e ti cambia la vita .
5463161
stregaxamore.VE scrive: quando meno te lo aspetti, ti travolge , e ti cambia la vita .

Risposta
18/08/2012 18:37:44
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
@ AAzzuRRaa:
Azzurra se mi innamoro te lo farò sapere , ma dubito fortemente mi succeda con il tipo di uomini che girano al giorno d'oggi.
Azzurra se mi innamoro te lo farò sapere , ma dubito fortemente mi succeda con il tipo di uomini che girano al giorno d'oggi.
5463233
@ AAzzuRRaa: Azzurra se mi innamoro te lo farò sapere , ma dubito fortemente mi succeda con il tipo di uomini che girano al...

Risposta
18/08/2012 18:55:30
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
@ VITASPERICOLATA.86:
Vita prima o poi ti arriva una botta di quelle che te stende di brutto , ti innamori per tutte le volte che non ti è successo , e verrai nel forum a miagolare del tuo grande amore . :many :many :many :many
Vita prima o poi ti arriva una botta di quelle che te stende di brutto , ti innamori per tutte le volte che non ti è successo , e verrai nel forum a miagolare del tuo grande amore . :many :many :many :many
5463285
@ VITASPERICOLATA.86: Vita prima o poi ti arriva una botta di quelle che te stende di brutto , ti innamori per tutte le volte che...

Risposta
18/08/2012 19:04:50
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
:many :many
5463318
:many :many

Risposta
18/08/2012 19:08:51
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
dice il saggio:l'amore è una cosa meravigliosa...........bisogna lasciarsi andare,lasciarsi travolgere
5463736
dice il saggio:l'amore è una cosa meravigliosa...........bisogna lasciarsi andare,lasciarsi travolgere

Risposta
18/08/2012 20:27:14
none
stregaxamore.VE scrive:
infatti non credo si possa programmare l'amore travolge tutto non ci sono barriere ke possano fermarlo
5463790
stregaxamore.VE scrive: L'amore è un sentimento strano , ti si abbatte addosso quando meno te lo aspetti, ti travolge , e ti...

Risposta
18/08/2012 20:37:46
none
nn so se ci sia un tempo. ma certamente un certa predisposizione .. si. per innamorarsi ci vuole un cuore aperto
5464091
nn so se ci sia un tempo. ma certamente un certa predisposizione .. si. per innamorarsi ci vuole un cuore aperto

Risposta
18/08/2012 21:21:21
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
L'amore è un sentimento bellissimo ma anche controverso. Ci fa sognare, emozionare, ci fa piangere e gioire. In esso ci rifugiamo nei momenti difficili ma esso stesso a volte è anche fonte di questi momenti. Innamorarsi dipende sicuramente anche dal tempo ma direi che ci sono dei motivi multifattoriali affinché il nostro cuore riesca ad aprirsi e sia pronto a ricevere ed accogliere il calore e l'emozione che sa donarci quello della persona che condividerà con noi le stesse emozioni.
5464503
L'amore è un sentimento bellissimo ma anche controverso. Ci fa sognare, emozionare, ci fa piangere e gioire. In esso ci rifugiamo...

Risposta
18/08/2012 22:23:46
none
VITASPERICOLATA.86 scrive:
Azzurra se mi innamoro te lo farò sapere :ok ..Va bene ..la stessa cosa farò io con te.. :many :many
Azzurra se mi innamoro te lo farò sapere :ok ..Va bene ..la stessa cosa farò io con te.. :many :many
ph5475652
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote
@ stregaxamore.VE:
E verissimo e la cosa straordinaria è che ci si innamora della persona che è l'opposto del proprio modello ideale..magia dell'amore che trasforma un ranocchio in principe azzurro :many
E verissimo e la cosa straordinaria è che ci si innamora della persona che è l'opposto del proprio modello ideale..magia dell'amore che trasforma un ranocchio in principe azzurro :many
ph5475675
none
-
@ matilda1979:
Verrà a miagolare???...Speriamo presto allora perchè è bello innamorarsi e poi quel miagolare, che espressione carina, ho sorriso :-) :rosa :many
Verrà a miagolare???...Speriamo presto allora perchè è bello innamorarsi e poi quel miagolare, che espressione carina, ho sorriso :-) :rosa :many
ph5475690
none
-
@ superpio1:
Pio che c'è da ridere...dai che t'innamori anche te se già non lo sei :many
Pio che c'è da ridere...dai che t'innamori anche te se già non lo sei :many
ph5475703
none
-
@ claretta59: :ok Concordo :-)) :rosa
ph5475710
none
-
@ morenadeglangeli:
Se è grande e vero amore è così come dici te e non si può fermare, è travolgente :clap :clap :clap :rosa
Se è grande e vero amore è così come dici te e non si può fermare, è travolgente :clap :clap :clap :rosa
ph5475723
none
-
@ Raggiodiluna.53:
:-) Anche quello che scrivi te è vero...PREDISPOSIZIONE...RIFLETTIAMO!! :rosa
:-) Anche quello che scrivi te è vero...PREDISPOSIZIONE...RIFLETTIAMO!! :rosa
ph5475739
none
-
@ poeta.deisogni: :ok :rosa
5475748
@ poeta.deisogni: :ok :rosa

Risposta
20/08/2012 16:31:27
none
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione