Forum - sincerita e tanto amore
E DOPO "LE DONNE MENTONO"....
"GLI UOMINI HANNO IN MENTE UNA SOLA COSA".
Carissimi signori maschi e comunque...di genere etero, lungi da me...arrogarmi certe pretese...ma da dialoghi scambiati con delle amiche...vorrei, con il vs. permesso, darvi alcuni suggerimenti....in materia di TATTICHE DA RIMORCHIO.
1) EVITATE IN MANIERA CATEGORICA...QUALUNQUE TIPO DI APPROCCIO VIA MAIL (le donne ne ricevono a decine ogni giorno..e finirebbero col sortire l'effetto contrario);
2) PER CARITA' DI DIO...ASTENETEVI DA QUEGLI ANNUNCI TIPO QUATTRORUOTE DEL SESSO: UOMO 50 ANNI "PROFESSIONISTA" (de che nun s'è mai capito) CERCA DONNA PURCHE' RESPIRI SCOPO AMICIZIA (tanto le donne sanno che volete solo scopà);
3) NON METTETEVI OSTINATAMENTE IN CAM...NUDI...PERCHE' DICIAMOCI LA VERITA'...(ed in questo chiedo il conforto delle donne) L'UOMO NUDO NEL 90% DEI CASI FA RIDERE E QUINDI A MENO CHE VOI NOI RIENTRIATE IN QUEL 10% ASTENETEVI;
4) QUANDO ENTRATE IN CHAT...PER FAVORE...EVITATE QUEI PENOSI SALUTI MODELLO ROCCO L'ARROTINO...DEL TIPO....DONNE 23 CM IN CAM KLIKKATEMI. LA DONNA NON E' COME NOI CHE APPENA VEDIAMO UN PELO CI ARRIZZIAMO A RICCIO. LA DONNA VUOLE DOLCEZZA E SICUREZZA.
5) SE AVETE UNA BOTTA DI CULO...DA RIUSCIRE AD "AGGANCIARE" UN DIALOGO..SUGGERISCO DI EVITARE DOMANDE DEL TIPO...QUANTO PORTI DI SENO PIUTTOSTO CHE DI MUTANDE...O PEGGIO...SEI SPOSATA O COSA ?? OPPURE...DI DOVE SEI...O ANCORA...MI SEMBRA DI AVERTI GIA' VISTO. LA DONNA APPENA VEDRA' UNA DI QUESTE RICHIESTE...SEMMAI AVEVATE UNA MINIMA POSSIBILITA'...VE LA SIETE GIOCATA...PERCHE' RICORDIAMOCI E LO DICO A ME PER PRIMO...SONO LE DONNE CHE CI CONQUISTANO E NON VICEVERSA.
IL VOSTRO MASCALZONE LATINO
Carissimi signori maschi e comunque...di genere etero, lungi da me...arrogarmi certe pretese...ma da dialoghi scambiati con delle amiche...vorrei, con il vs. permesso, darvi alcuni suggerimenti....in materia di TATTICHE DA RIMORCHIO.
1) EVITATE IN MANIERA CATEGORICA...QUALUNQUE TIPO DI APPROCCIO VIA MAIL (le donne ne ricevono a decine ogni giorno..e finirebbero col sortire l'effetto contrario);
2) PER CARITA' DI DIO...ASTENETEVI DA QUEGLI ANNUNCI TIPO QUATTRORUOTE DEL SESSO: UOMO 50 ANNI "PROFESSIONISTA" (de che nun s'è mai capito) CERCA DONNA PURCHE' RESPIRI SCOPO AMICIZIA (tanto le donne sanno che volete solo scopà);
3) NON METTETEVI OSTINATAMENTE IN CAM...NUDI...PERCHE' DICIAMOCI LA VERITA'...(ed in questo chiedo il conforto delle donne) L'UOMO NUDO NEL 90% DEI CASI FA RIDERE E QUINDI A MENO CHE VOI NOI RIENTRIATE IN QUEL 10% ASTENETEVI;
4) QUANDO ENTRATE IN CHAT...PER FAVORE...EVITATE QUEI PENOSI SALUTI MODELLO ROCCO L'ARROTINO...DEL TIPO....DONNE 23 CM IN CAM KLIKKATEMI. LA DONNA NON E' COME NOI CHE APPENA VEDIAMO UN PELO CI ARRIZZIAMO A RICCIO. LA DONNA VUOLE DOLCEZZA E SICUREZZA.
5) SE AVETE UNA BOTTA DI CULO...DA RIUSCIRE AD "AGGANCIARE" UN DIALOGO..SUGGERISCO DI EVITARE DOMANDE DEL TIPO...QUANTO PORTI DI SENO PIUTTOSTO CHE DI MUTANDE...O PEGGIO...SEI SPOSATA O COSA ?? OPPURE...DI DOVE SEI...O ANCORA...MI SEMBRA DI AVERTI GIA' VISTO. LA DONNA APPENA VEDRA' UNA DI QUESTE RICHIESTE...SEMMAI AVEVATE UNA MINIMA POSSIBILITA'...VE LA SIETE GIOCATA...PERCHE' RICORDIAMOCI E LO DICO A ME PER PRIMO...SONO LE DONNE CHE CI CONQUISTANO E NON VICEVERSA.
IL VOSTRO MASCALZONE LATINO
1210216
"GLI UOMINI HANNO IN MENTE UNA SOLA COSA". Carissimi signori maschi e comunque...di genere etero, lungi da me...arrogarmi certe...

Discussione
05/08/2012 07:41:46
none
- mi piaceiLikeItPublicVote11
@ MASCALZONELATINO.72:
Almeno dire tutto e il contrario di tutto ci permette
di sbagliare e di "appararci" come dite voi a Napoli.
Buona domenica a tutti. :kissy
Almeno dire tutto e il contrario di tutto ci permette
di sbagliare e di "appararci" come dite voi a Napoli.
Buona domenica a tutti. :kissy
5364635
@ MASCALZONELATINO.72: Almeno dire tutto e il contrario di tutto ci permette di sbagliare e di "appararci" come dite voi a...

Risposta
05/08/2012 08:56:49
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
@ MASCALZONELATINO.72:
di la verità Mascalzone ti piacciono i numeretti rossi vero?
ho notato che metti il post in ogni dove poi magari ritorni
e felicissimo vedi tantissime notifiche.
edai che scherzo :ok
serenissima domenica
A pensà mal se fà maal, ma se sbaglia mai ;-)
tranquillo stamane mi sono svegliata ironica e spiritosa. :kissy
di la verità Mascalzone ti piacciono i numeretti rossi vero?
ho notato che metti il post in ogni dove poi magari ritorni
e felicissimo vedi tantissime notifiche.
edai che scherzo :ok
serenissima domenica
A pensà mal se fà maal, ma se sbaglia mai ;-)
tranquillo stamane mi sono svegliata ironica e spiritosa. :kissy
5364834
@ MASCALZONELATINO.72: di la verità Mascalzone ti piacciono i numeretti rossi vero? ho notato che metti il post in ogni dove poi...

Risposta
05/08/2012 09:24:32
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
@ MASCALZONELATINO.72:
Per una volta stai dalla parte del gentil sesso :many comunque una buona regola di rimorchio è essere se stessi se piaci bene se non è così la prossima volte andrà meglio :-p Se uno vuole solo scopà come dici tu troverà pane per i suo denti chi cerca trova , ma la regola più importante è non essere volgari e fastidiosi , ci sono certi che sparargli sarebbe un'opera pia . :many :many :many
Per una volta stai dalla parte del gentil sesso :many comunque una buona regola di rimorchio è essere se stessi se piaci bene se non è così la prossima volte andrà meglio :-p Se uno vuole solo scopà come dici tu troverà pane per i suo denti chi cerca trova , ma la regola più importante è non essere volgari e fastidiosi , ci sono certi che sparargli sarebbe un'opera pia . :many :many :many
5365490
@ MASCALZONELATINO.72: Per una volta stai dalla parte del gentil sesso :many comunque una buona regola di rimorchio è essere se...

Risposta
05/08/2012 10:53:06
none
- mi piaceiLikeItPublicVote8
@ MASCALZONELATINO.72:
Mascalzone apriti una scuola dei seduzione . :many :many :many Si quelli che ti dicono i centimetri sono i migliori , e poi te spiegano come hanno intenzione di usarli quei centimetri :drunk :drunk sono dei veri gentleman non c'è che dire la creme della creme della chat :many :many :many :many
Mascalzone apriti una scuola dei seduzione . :many :many :many Si quelli che ti dicono i centimetri sono i migliori , e poi te spiegano come hanno intenzione di usarli quei centimetri :drunk :drunk sono dei veri gentleman non c'è che dire la creme della creme della chat :many :many :many :many
5365525
@ MASCALZONELATINO.72: Mascalzone apriti una scuola dei seduzione . :many :many :many Si quelli che ti dicono i centimetri sono i...

Risposta
05/08/2012 10:59:00
none
MASCALZONELATINO.72 scrive:
TATTICHE DA RIMORCHIO.
trovo sto forum bellissimo e divertente anche se a dire il vero se non hanno imparato da soli non suggerirlo ;-) tanto anche gli uomini che sanno la lezioncina a memoria non affascinano. meglio menti acute e dotate di bei pensieri e di spirito ke non guasta. buona giornata :kissy bravo mascalzone!
5365590
MASCALZONELATINO.72 scrive: TATTICHE DA RIMORCHIO. trovo sto forum bellissimo e divertente anche se a dire il vero se non hanno...

Risposta
05/08/2012 11:09:43
none
Quando ti chiedono la taglia del reggiseno , mi fanno veramente incavolare , ma il cervello di una donna all'uomo interessa?? fa parte anche quello dell'essere donna , è la parte più importante , avere un paio di tettone e niente cervello a che serve?? che è una donna, una bambola da usare per il vostro spasso?? uomini svegliatevi che è ora prima lo fate e meglio è . :duello :duello :duello :clava :clava
5365604
Quando ti chiedono la taglia del reggiseno , mi fanno veramente incavolare , ma il cervello di una donna all'uomo interessa?? fa...

Risposta
05/08/2012 11:12:51
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
cocco che taglia porti de regiseno? :many :many
5365668
cocco che taglia porti de regiseno? :many :many

Risposta
05/08/2012 11:21:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
stregaxamore.VE scrive:
Per una volta stai dalla parte del gentil sesso
Lui sta dappetutto ;-)
di certo non è il peggiore :mmm
riguardo agli uomini l'argomento penso sia più complesso
quando lo incontri te ne accorgi da subito di che pasta
è fatto, il trucco ci è dato dal battito del nostro cuore.
Buona giornata a tutti e tutte.

Anche a te Mascalzone...dopo aver fatto il giro delle notifiche, ovvio ;-)
:many :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
5365738
stregaxamore.VE scrive: Per una volta stai dalla parte del gentil sesso Lui sta dappetutto ;-) di certo non è il peggiore :mmm...

Risposta
05/08/2012 11:33:16
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
@ superpio1:
Se cocco bello cocco fresco super e tu che taglia porti di boxer?? :prrr :prrr :prrr :prrr :many :many :many :many
Se cocco bello cocco fresco super e tu che taglia porti di boxer?? :prrr :prrr :prrr :prrr :many :many :many :many
5365847
@ superpio1: Se cocco bello cocco fresco super e tu che taglia porti di boxer?? :prrr :prrr :prrr :prrr :many :many :many :many

Risposta
05/08/2012 11:47:50
none
cocco io non porto boxer sto niudo come mamma mi ha fatto :many :many
5365967
cocco io non porto boxer sto niudo come mamma mi ha fatto :many :many

Risposta
05/08/2012 12:02:48
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
stregaxamore.VE scrive:
essere se stessi
5366510
stregaxamore.VE scrive: essere se stessi

Risposta
05/08/2012 13:30:48
none
:many mitikoooooooooooo mascalzoneeeeeeeeee
5366775
:many mitikoooooooooooo mascalzoneeeeeeeeee

Risposta
05/08/2012 14:26:26
none
@ annaluce69: Ciao Annaluce. Poichè amo definirmi una persona diretta e schietta, ti dirò le cose come realmente stanno: io ho diversi compagni di chat...in altrettante diverse stanze e, conseguentemente, il fatto che non tutti siano concentrati nella stessa room, mi rende difficile coinvolgerli in quello che cerco di scrivere per alimentare piacevoli discussioni. Ecco perchè, lo stesso post, lo pubblico in tutte le stanze in cui sono iscritto. P.S. (comunque a voler essere pignoli...si dice che a pensar male si fa peccato...ma spesso ci si azzecca.) :-))) Felice domenica anche a te
ph5369374
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote
Se si vuol rimorchiare a mio parere la chat e sbagliata personalmente la donna voglio vederla in volto esattamente negli occhi e la mente il resto forse viene dopo dipende dall'intesa di entrambi.
:bye
:bye
5369671
Se si vuol rimorchiare a mio parere la chat e sbagliata personalmente la donna voglio vederla in volto esattamente negli occhi e...

Risposta
05/08/2012 22:07:15
none
WEEEEE NON ATTACATEMI MALSCALSONE,MO CI IOOOOO ATTENTIIII....PRRRRRRRR :many :many
ph5369672
none
-
Felice domenica anche a te
Ma dai che scherzavo :-(
era solo ironia Mascalzonelatino, poi
magari ti dico che è quasi Lunedì e tu ?
e tu che fai ? mmmmmmm ok ok capito.
Eviterò di scherzare con te,
scusami e buona settimana a questo punto.
Buonanotte a tutti.
ph5370048
none
-
@ annaluce69: Se ami lo scherzo...e l'ironia...sei capitata nel posto giusto...gimme five :many
5370136
@ annaluce69: Se ami lo scherzo...e l'ironia...sei capitata nel posto giusto...gimme five :many

Risposta
05/08/2012 22:58:28
none
Se ami lo scherzo...e l'ironia...sei capitata nel posto giusto...
Al prossimo post ... ;-)
Buonanotte
ph5370399
none
-
ph5370413
none
-
ph5370953
none
-
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione