Forum - sincerita e tanto amore
SPESSO NELLA VITA...
...i favori del pronostico...non coincidono poi con il risultato. E' capitato anche nella storia...piccoli eserciti...che hanno sconfitto grandi armate...oppure vittorie nello sport...piuttosto che nella politica...contro ogni previsione. Se vi va...anche senza scendere nei particolari...lasciate una traccia in questo post...di una vostra vittoria personale inaspettata. Ciao e grazie in anticipo...di quanto andrete a postare.
1204730
...i favori del pronostico...non coincidono poi con il risultato. E' capitato anche nella storia...piccoli eserciti...che hanno...

Discussione
30/07/2012 00:36:24
none
- mi piaceiLikeItPublicVote8
SPESSO NELLA VITA...
Che cos'è la vita... per uno come me che cammina
con gli occhi bassi... con la mente piena di pensieri, con il passo lieve...
ed il ricordo, il ricordo rivolto sempre all'ieri... Cos'è la vita...
dimmi, quando scalo le montagne, quando navigo per mari lontani,
quando faccio il giro del mondo e tu, non mi appartieni "VITA..."
quando l'eco delle mie parole si perdono negli spazzi infiniti dell'universo...
per tutte le volte che ho perso e, per quelle che vincerò...
La mia VITTORIA personale.. sarà quando riuscirò a sconfiggere le mie malattie...!!!
con gli occhi bassi... con la mente piena di pensieri, con il passo lieve...
ed il ricordo, il ricordo rivolto sempre all'ieri... Cos'è la vita...
dimmi, quando scalo le montagne, quando navigo per mari lontani,
quando faccio il giro del mondo e tu, non mi appartieni "VITA..."
quando l'eco delle mie parole si perdono negli spazzi infiniti dell'universo...
per tutte le volte che ho perso e, per quelle che vincerò...
La mia VITTORIA personale.. sarà quando riuscirò a sconfiggere le mie malattie...!!!
5317618
Che cos'è la vita... per uno come me che cammina con gli occhi bassi... con la mente piena di pensieri, con il passo lieve... ed...

Risposta
30/07/2012 03:23:18
none
- mi piaceiLikeItPublicVote8
SPESSO NELLA VITA...
Nessuna vittoria in'aspettata nella mia vita , quando desidero qualcosa non l'ottengo mai, e se per caso qualcosa non la voglio non mi piace puoi stai sicuro che con facilità riuscirò a d ottenerlo , sarà karma negativo p sfiga ma è così . :nono1 :nono1 ;-( ;-(
5319400
Nessuna vittoria in'aspettata nella mia vita , quando desidero qualcosa non l'ottengo mai, e se per caso qualcosa non la voglio...

Risposta
30/07/2012 10:56:17
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
SPESSO NELLA VITA...
@ MASCALZONELATINO.72:
La mia vittoria più grande è stata riuscire a prendermi il diploma di scuola alberghiera e trovare subito lavoro nonostante la malattia di mio padre , e ora riesco a dare una mano alla mia famiglia. Vittoria molto importante direi.
La mia vittoria più grande è stata riuscire a prendermi il diploma di scuola alberghiera e trovare subito lavoro nonostante la malattia di mio padre , e ora riesco a dare una mano alla mia famiglia. Vittoria molto importante direi.
5320077
@ MASCALZONELATINO.72: La mia vittoria più grande è stata riuscire a prendermi il diploma di scuola alberghiera e trovare subito...

Risposta
30/07/2012 12:50:28
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
SPESSO NELLA VITA...
Le vittorie più belle nella mia vita, non sono tanto quelle inaspettate, ma quelle in cui ho combattuto e ci credevo.
5320093
Le vittorie più belle nella mia vita, non sono tanto quelle inaspettate, ma quelle in cui ho combattuto e ci credevo.

Risposta
30/07/2012 12:53:09
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
SPESSO NELLA VITA...
Io penso che la miglior vittoria per tutti sia la vita è il dono più prezioso per tutti , usiamola bene e godiamocela appieno .
5320140
Io penso che la miglior vittoria per tutti sia la vita è il dono più prezioso per tutti , usiamola bene e godiamocela appieno .

Risposta
30/07/2012 13:04:06
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
SPESSO NELLA VITA...
La mia vittoria più grande è stata il poter iscrivermi all'università , visto il problemi in famiglia , ma la mia vittoria massima sicuramente sarà la laurea in legge con il massimo sei voti , per ringraziare sia i miei genitori e mio fratello per i sacrifici fatti per farmi studiare.
5320176
La mia vittoria più grande è stata il poter iscrivermi all'università , visto il problemi in famiglia , ma la mia vittoria...

Risposta
30/07/2012 13:09:00
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
SPESSO NELLA VITA...
ultimamente nella vita pensavo che certi traguardi o certi sentimenti erano esclusivi hai piu giovani invece ! l'amore non ha età!!! anzi lo apprezzi ancora di più!!!
5321247
ultimamente nella vita pensavo che certi traguardi o certi sentimenti erano esclusivi hai piu giovani invece ! l'amore non ha...

Risposta
30/07/2012 15:48:01
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
SPESSO NELLA VITA...
@ MASCALZONELATINO.72:
Persone di famiglia( parenti-serpenti )avevano dato dello "SCIPPATORE" a mio fratello, solo perchè ai tempi portava i jeans strappati ed i capelli lunghi come da moda del momento ed anche mio padre, istigato credeva poco in lui..Con il mio aiuto, la mia detrminazione e naturalmente le sue capacità notevoli è oggi un grande professore di STORIA E FILOSOFIA...un' immensa vittoria senza dubbio!!
Persone di famiglia( parenti-serpenti )avevano dato dello "SCIPPATORE" a mio fratello, solo perchè ai tempi portava i jeans strappati ed i capelli lunghi come da moda del momento ed anche mio padre, istigato credeva poco in lui..Con il mio aiuto, la mia detrminazione e naturalmente le sue capacità notevoli è oggi un grande professore di STORIA E FILOSOFIA...un' immensa vittoria senza dubbio!!
ph5330139
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione