Forum - sincerita e tanto amore

Partecipante
superpio1 24/07/2012 ore 13:26 Quota

(nessuno) Siamo sempre in lotta con qualcosa, ma la vera lotta è con noi stessi.

Crescendo si impara a scegliere ed a fare selezione.
Rispetto per tutti, onestà con chi merita.
Non calpesto nessuno né mi faccio calpestare!
Vivo alla pari!
Partecipante
Robyarch71 24/07/2012 ore 13:34 Quota

(nessuno) Siamo sempre in lotta con qualcosa, ma la vera lotta è con noi stessi.

In effetti è così, dalla quantità si arriva alla qualità delle persone. Si pretende onestà, sincerità, rispetto, ma l'essenziale sarà anche donare tutto ciò, prima ancora di pretenderlo.

P.s.: Una persona prima di star bene con il mondo, dovrà prima far pace col suo cervello. ;-)
doremifasolasi
Partecipante
doremifasolasi 24/07/2012 ore 15:40 Quota

La persona deve essere in pace con se stessa il primo lavoro da fare è su noi stessi verissimo. Quando sai cosa sei e cosa vuoi, sai anche cosa poter donare.
auroraros.a
Partecipante
auroraros.a 24/07/2012 ore 17:58 Quota

Io sono per il vivi e lascia vivere questo è il mio spazio questo è il tuo, se vieni nel mio devi fare come dico io , o te ne resti nel tuo e ti fai gli azzi tua :many :many
xmisspinkx
Partecipante
xmisspinkx 24/07/2012 ore 18:20 Quota

Conoscere se Stessi, Superare i propri Limiti, Liberare tutte le proprie Potenzialità e Vivrai al 100% in questo modo ti rapporterai meglio anche con gli altri.Prole sagge vero?? :-p
zioamericano
Partecipante
zioamericano 24/07/2012 ore 19:47 Quota

Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli, ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso.
Amministratore
stregaxamore.VE 24/07/2012 ore 20:48 Quota

@ superpio1:
Bravo pio pio ottima filosofia non fare all'altro quello che non vuoi sia fatto a te , al mondo ci sono troppe persone che predicano bene e razzolano male
zioamericano
Partecipante
zioamericano 25/07/2012 ore 04:21 Quota

stregaxamore.VE scrive:
non fare all'altro quello che non vuoi sia fatto a te

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione