Forum - sincerita e tanto amore
Siamo sempre in lotta con qualcosa, ma la vera lotta è con noi stessi.
Crescendo si impara a scegliere ed a fare selezione.
Rispetto per tutti, onestà con chi merita.
Non calpesto nessuno né mi faccio calpestare!
Vivo alla pari!
Rispetto per tutti, onestà con chi merita.
Non calpesto nessuno né mi faccio calpestare!
Vivo alla pari!
1199529
Crescendo si impara a scegliere ed a fare selezione. Rispetto per tutti, onestà con chi merita. Non calpesto nessuno né mi faccio...

Discussione
24/07/2012 13:26:40
none
- mi piaceiLikeItPublicVote8
In effetti è così, dalla quantità si arriva alla qualità delle persone. Si pretende onestà, sincerità, rispetto, ma l'essenziale sarà anche donare tutto ciò, prima ancora di pretenderlo.
P.s.: Una persona prima di star bene con il mondo, dovrà prima far pace col suo cervello. ;-)
P.s.: Una persona prima di star bene con il mondo, dovrà prima far pace col suo cervello. ;-)
5269951
In effetti è così, dalla quantità si arriva alla qualità delle persone. Si pretende onestà, sincerità, rispetto, ma l'essenziale...

Risposta
24/07/2012 13:34:35
none
- mi piaceiLikeItPublicVote9
La persona deve essere in pace con se stessa il primo lavoro da fare è su noi stessi verissimo. Quando sai cosa sei e cosa vuoi, sai anche cosa poter donare.
5271275
La persona deve essere in pace con se stessa il primo lavoro da fare è su noi stessi verissimo. Quando sai cosa sei e cosa vuoi,...

Risposta
24/07/2012 15:40:14
none
- mi piaceiLikeItPublicVote10
Io sono per il vivi e lascia vivere questo è il mio spazio questo è il tuo, se vieni nel mio devi fare come dico io , o te ne resti nel tuo e ti fai gli azzi tua :many :many
5272576
Io sono per il vivi e lascia vivere questo è il mio spazio questo è il tuo, se vieni nel mio devi fare come dico io , o te ne...

Risposta
24/07/2012 17:58:35
none
- mi piaceiLikeItPublicVote8
Conoscere se Stessi, Superare i propri Limiti, Liberare tutte le proprie Potenzialità e Vivrai al 100% in questo modo ti rapporterai meglio anche con gli altri.Prole sagge vero?? :-p
5272767
Conoscere se Stessi, Superare i propri Limiti, Liberare tutte le proprie Potenzialità e Vivrai al 100% in questo modo ti...

Risposta
24/07/2012 18:20:26
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6

5272844
« immagine » « immagine »

Risposta
24/07/2012 18:31:18
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli, ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso.
5273396
Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli, ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso. «...

Risposta
24/07/2012 19:47:02
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
@ superpio1:
Bravo pio pio ottima filosofia non fare all'altro quello che non vuoi sia fatto a te , al mondo ci sono troppe persone che predicano bene e razzolano male
Bravo pio pio ottima filosofia non fare all'altro quello che non vuoi sia fatto a te , al mondo ci sono troppe persone che predicano bene e razzolano male
5273793
@ superpio1: Bravo pio pio ottima filosofia non fare all'altro quello che non vuoi sia fatto a te , al mondo ci sono troppe...

Risposta
24/07/2012 20:48:17
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
stregaxamore.VE scrive:
non fare all'altro quello che non vuoi sia fatto a te
5276424
stregaxamore.VE scrive: non fare all'altro quello che non vuoi sia fatto a te

Risposta
25/07/2012 04:21:00
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione