Forum - sincerita e tanto amore

Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 11:06 Quota

Idea Gli uomini non cambiano....

AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 11:08 Quota

(nessuno) Gli uomini non cambiano....

A parte lA GRANDE MIA MARTINI...ASCOLTATE IL TESTO E RISPONDETE !!!!!!!! :rosa
superpio1
Partecipante
superpio1 01/07/2012 ore 11:35 Quota
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 11:38 Quota

:many @ superpio1:
Beh pure sta risposta mi va bene..per sorridere sono la prima e poi che te ti cambi spesso e ti metti la cremina può essere e non può essere..nun se sapit ma che gli uomini sono .onzi è una certezza!! :many :many
superpio1
Partecipante
superpio1 01/07/2012 ore 11:43 Quota

Azzurra io ho imparato che nella vita è facile puntare il dito solo su un sesso ma se di questi tempi diminuiscono le coppie etero è anche perchè l' altro sesso con andare del tempo è sempre più polemico e meno costruttivo. Quindi dico che se si vuole migliorare questa situazione , bisogna cominciare a smettere di dare colpe a sessi opposti e pensare che i difetti ci sono da entrambi e migliorare.
VITASPERICOLATA.86
Partecipante
VITASPERICOLATA.86 01/07/2012 ore 11:57 Quota

Non cambieranno mai , e che cambiano a fare sono uomini sino solo loro stessi :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 12:00 Quota

@ superpio1:
Beh su questo non ci sono dubbi anche se penso che l'aumento per l'altra scelta non etero non sia quella della mancata capibilità delle donne verso gli uomini...ma qui è un altro discorso, si potrebbe postarlo con i dovuti modi...non ci sono dubbi che spetta ad entrambi migliorare ma se non do adito a discussione come allunghiamo il brodo qui?? :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 12:01 Quota
superpio1
Partecipante
superpio1 01/07/2012 ore 12:02 Quota

Il brodo lo si può allungare con verdure miste mica sempre con la carne de uomo poi diventa la solita minestra :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 12:08 Quota

@ superpio1:
Ma scusa perchè te la prendi tanto...è in generale il discorso non è scritto "PIO NON CAMBIA"!..E ALLORAAAAAA??..CURIOSITA'...STAI ANCORA DALLA NOSTRA PARTE OPPURE TI ABBIAMO COSTRETTO A SLOGGIARE?? :many :many
auroraros.a
Partecipante
auroraros.a 01/07/2012 ore 12:10 Quota

se amano davvero cambiano totalmente , diventano il nostro principe azzurro tutto quello che abbiamo desiderato dall'uomo dei nostri sogni.
superpio1
Partecipante
superpio1 01/07/2012 ore 12:10 Quota

Io mica me la prendo dico solo che piagne su colpe sempre di altri non aiuta poi uno fa cio che vuole . Vedi io qui me la rido sempre e perchè so sereno cercavo solo di aiutarvi :many da sta crisi :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 12:12 Quota

@ auroraros.a:
MA CERTO CHE E' COSì PICCOLA..TUTTI CAMBIAMO CON IL VERO AMORE...INFATTI SI CHIAMA FORUM PERCHE' C'E' IL DIBATTITO..ALTRIMENTI CHE FORUM SAREBBE..UN SORRISO ED UN BACIOTTO :ok
superpio1
Partecipante
superpio1 01/07/2012 ore 12:17 Quota

si ma nel forum dei gruppi bisogna anche costruire discussioni nuove quella degli uomini ormai e na cosa che è di rutin e ormai dialogare diventa stancante. Gia si sa che a mettere sto tema ho so donne ferite o donne sole che per sfogo se la prendono col sesso opposto :many invece de domandarsi: Mah! Non è che forse è anche colpa mia? :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 12:18 Quota

@ superpio1:
PIO PURE IO ME LA RIDO E SO SERENA ED INFATTI CI TROVIAMO BENE NOI DUE ANCHE CON POCHE PAROLE..PIO, LA CANZONE INVIATA è SOLO UNA CANZONE, FORSE SCRITTA DA PERSONA DELUSA, DAVA ADITO AD UN DIBATTITO, COSA CHE COSI' DEVE ESSERE IN UN FORUM..POI,PER MIO PENSIERO PERSONALE, CI SONO DIVERSITA' DI CARATTERI, TEMPERAMENTI E MODI DI AGIRE SIA NEGLI UOMINI CHE NELLE DONNE E SI INCONTRANO PERSONE SPECIALI OPPURE MENO...E' LA VITA CHE E' VARIA E VA BENE COSI'!! TI ABBRACCIO
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 12:23 Quota

@ superpio1:
E' normale che la colpa e' di entrambi..senza ombra di dubbio!! :rosa :-)) %-)
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 12:26 Quota
xxxSignorainNeroxxx
Partecipante
xxxSignorainNeroxxx 01/07/2012 ore 17:48 Quota

GLI UOMINI CAMBIANO ECCOME............O MEGLIO...LE PERSONE CAMBIANO......

MA SOLO PER SE STESSE.........MAI...E DICO MAI....PER GLI ALTRI.....

COME E' GIUSTO CHE SIA.... ;-)
amico.deisogni
Partecipante
amico.deisogni 01/07/2012 ore 17:48 Quota
xxxSignorainNeroxxx
Partecipante
xxxSignorainNeroxxx 01/07/2012 ore 18:11 Quota

per fortuna quelli che non cambiano sono pochi.....
fanno parte della categoria degli idioti.....
cambiare nella vita vuol dire usare il cervello...aprire a nuove conoscenze ed esperienze....
soprattutto cambiare idea........
TAMMY10
Partecipante
TAMMY10 01/07/2012 ore 18:12 Quota

AAzzuRRaa scrive:
che gli uomini sono .onzi è una certezza!!

poco ma sicuro......... ha ragione da vendere :many :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 21:17 Quota

Io preferisco gli uomini semplici..loro non cambiano, non hanno bisogno di cambiare, stanno bene così come sono e danno fiducia e tenerezza e non ti devi confrontare con nessuna perchè per loro sei unica..gli uomini semplici sono gli eroi di questo mondo ed hanno gli occhi delle persone che veramente ci vogliono bene!!!!!!!!!
amore169
Partecipante
amore169 01/07/2012 ore 21:52 Quota

@ AAzzuRRaa:
Complimenti ottima scelta del video...adoro questo brano di mia martini... :ok
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 21:56 Quota

:rosa @ amore169:
MIA MARTINI E' STATA ED E' UNA GRANDE E LE SUE CANZONI SONO UNA VERA CESELLATURA..GRAZIE CARA PER LA QUOTAZIONE :rosa :rosa
amore169
Partecipante
amore169 01/07/2012 ore 21:57 Quota

@ superpio1:

Azzurra questa volta devo dare ragione a pio...ha detto ciò che è la realtà, in una coppia quando si separa la colpa è di entrambi al 50%, e cmq non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio....impariamo ad ascoltare, a capire, e meditare prima noi stessi...io credo e ne sono convinta che ci sono uomini sinceri, come ci sono anche donne stronze...quindi che dire altro...si è spiegato alla grande super pio... :many :many :many :many :many :many :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 01/07/2012 ore 22:03 Quota

@ amore169:

SI, SI VERISSIMO...ABBIAMO FATTO UN DIBATTITO ED ERA GIUSTO COSI' MA SICCOME IN OGI DIBATTITO CHE SI RISPETTI BISOGNA POI CONCLUDERE CON LE IDEE SCOPERTE CHE SI SONO RISCONTRATE, DEVO CONFERMARE CHE LE IMPERFEZIONI, I COMPORTAMENTI SGRADEVOLI POSSIAMO TROVARLI ANCHE IN UGUALE MISURA SIA NEGLI UOMINI CHE NELLE DONNE!! E VAIIIII...CONTENTI TUTTIIIII :many :many :many :many
serpico59
Partecipante
serpico59 02/07/2012 ore 08:34 Quota

Ma gli uomini devono cambiare per covenienza per le donne, o per intaresse proprio?.
Io cambio per convenienza mia, oltre per interesse sempre mio,poi e normale che influisce su tutto, con ottimi risultati con le donne e non solo.
Tanti uomini rimangono ottusi nel loro mondo, ma cosi una maggior parte e nelle donne che non cedono a niente, e come un elastico tirato a un'estremita da una donna e dall'altra un'uomo se no si molla si spezza e non si puo mollare sola da un lato ma tutti e due uguali solo cosi si cambia.
ENTRAMBI HANNO UNA PARTE DI
D.N.A UGUALI QUELLO DEL BUON SENSO BASTA USARLO.
ALIDELCUORE
Partecipante
ALIDELCUORE 02/07/2012 ore 08:38 Quota

@ AAzzuRRaa: buon giorno tesoro.. e a tutto il forum.. la mia risposta al tuo video... kiss..!!!

pungolao
Partecipante
pungolao 02/07/2012 ore 08:40 Quota

forse non cambiamo, forse... anche perchè dobbiamo compensare il vostro continuo cabiamento...
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 08:46 Quota

@ ALIDELCUORE:
Grazie per il tesoro...buongiorno anche a te tesoro..ottima scelta per il video ed a parte che adoro la Mannoia, le parole della song sono indicatissime ed è tutto vero...PER AMORE, QUELLO VERO, SI CAMBIAAAA..PER FORTUNAAAA!!!! %-) %-) %-) %-) %-)
ALIDELCUORE
Partecipante
ALIDELCUORE 02/07/2012 ore 08:50 Quota

credo che ognuno di noi.. volenbti o dolenti cambiamo, xchè c'è sempre qualcosa o qualcuno/a di cui dobbiamo cambiare come esempio...: x amore o x i nostri figli o anche solo semplicemente x un amoco o amica.... l'unica cosa che non possiamo cambiare sono i nostri difetti o pregi... ma li possiamo sempre modificare se si vuole.... :rosa :bacio
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 08:52 Quota

@ serpico59:
Il forum ha l'intenzione del confronto e tutte le idee sono ben accette e servono a riflettere...da parte mia penso e l'ho già detto in altra risposta che l'impegno in amore è di entrambi..esiste solo NOI, nessuna divisibilità o differenza valutativa e SOLO GLI SCIOCCHI NON CAMBIANO IDEA!! Grazie per l'intervento :ok :-)) :rosa :rosa
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 08:56 Quota

@ ALIDELCUORE:
Quello che dici te non è cambiare ma adattarsi ed infatti si modifica il modo di fare ma dentro di noi il temperamento resta lo stesso...la necessità dell'adattamento modifica il temperamento ed il nostro modo di agire e genera il carattere ma il temperamento resta sempre lo stesso ed esce prorompente al momento opportuno..un kis sincero
ALIDELCUORE
Partecipante
ALIDELCUORE 02/07/2012 ore 09:11 Quota

@ AAzzuRRaa: tesoro...!! quando la vita ci mette davanti a certe situazioni... anche se come dici tu ADATTAMENTI.. credo che una parte di noi cambia il nostro temperamento e di conseguenza... bambiamo... xchè credo che adattamento e temperamento vanno a braccetto... :bacio
angelo.bianco74
Moderatore
angelo.bianco74 02/07/2012 ore 09:28 Quota

Io credo ke sarebbe tutto più semplice e bello se nessuno dovesse cambiare per alcun motivo... essere noi stessi nel bene e nel male... poi invece ci sono persone ke per semplicità cambiano se stessi e poi quando pensi di poter tornare te stesso è così difficile se non impossibile...
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 10:21 Quota
angelo.bianco74
Moderatore
angelo.bianco74 02/07/2012 ore 10:23 Quota
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 10:26 Quota

@ angelo.bianco74
Te sei brava sempre ed è per questo che si ANGELO BIANCO..LA PERFEZIONE! :ok :rosa :kissy
angelo.bianco74
Moderatore
angelo.bianco74 02/07/2012 ore 10:48 Quota

AAzzuRRaa scrive:
LA PERFEZIONE!

WOWWWWWWW... vedo ke qualcuno si è accorto della mia perfezione... ti ringrazio Azzurra... :bacio :rosa

ps. dammi le tue coordinate ke dopo ti pago... come da accordi... :many :many :many
ahxel
Partecipante
ahxel 02/07/2012 ore 11:11 Quota

Non mi piacciono le discusioni che tendono a generalizzare su vasta scala, specie quando si generalizza sui sessi, che lo facciano gli uomini nei confronti delle donne o che lo facciano le donne nei confronti degli uomini, il risultato non cambia; è un modo di discutere che non tanto "digerisco", e purtroppo non riesco neanche a passare oltre senza farlo presente.
Niente di personale con l'autrice del post, della quale più volte ho apprezzato gli scritti.
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 14:20 Quota

@ ahxel:
E' giusto che tu dica ciò che pensi, il forum è attivato per questo motivo e cioè confrontarsi su tematiche personali o di altri, altrimenti che forum sarebbe se l'idea dovesse essere univoca??
Io ho tratto spunto dalla canzone di Mia Martini ,che è una grande artista della musica, e dal titolo e dalle parole del testo si è iniziato un dibattito.
Credo che siano emerse idee interessanti, a volte anche scherzose e penso che ti sia sfuggito leggere che in conclusione, quasi per tutti, le responsabilità sono di entrambi i generi e non esistono prototipi per uomini nè per donne ma parlano i comportamenti e quelli variano sia per gli uomini che per le donne.
Apprezzo il tuo intervento sincero che rafforza le motivazioni di un forum..ti abbraccio
unottobre
Partecipante
unottobre 02/07/2012 ore 15:12 Quota

non so se gli uomini kambino definitivamente o solo x un certo periodo x poi tornare ad essere kome erano precedentemente..la kosa ke so è ke non è kompletametne kolpa loro ma in massima parte dell edukazione ke hanno ricevuto.innumerevoli volte ho sentito lamentele su partners o mariti e poi visto le stesse lamentose kreature giustifikare gli atteggiamenti tanto odiati nei kompagni fatti dai figli kon un ....ma è maskio!!!roba da annegarle nel water!!!oggi nn è piu tempo di tirere su le ragazzine kome kampionesse di uncinetto indoor ma nemmeno di far kredere ai maskietti ke il solo fatto di esserlo giustifiki ogni komportamento e ke li renda superiori in qlks...
al.thor
Partecipante
al.thor 02/07/2012 ore 18:55 Quota

Io nn cambio... Purtroppo l ho appurato nel corso delle superminkiate che combino sempre. Gli altri bho!?
thore.pit
Partecipante
thore.pit 02/07/2012 ore 19:11 Quota

Io sono cambiato...ed ho lasciato tutto, per il mio Signore!

Tutti abbiamo bisogno di cambiare!

Dio vi benedica!
ALIDELCUORE
Partecipante
ALIDELCUORE 02/07/2012 ore 19:12 Quota

@ angelo.bianco74: Hai detto bene... sarebbe... ma cambiare fa parte del nostro destino.. e non x volonta nostra in tanti casi... e ognuno di noi e sempre se stesso :bacio
ALIDELCUORE
Partecipante
ALIDELCUORE 02/07/2012 ore 19:15 Quota

@ AAzzuRRaa: no TESORO... nessun dubbio... visto che non mi permetterei MAI... di definirti scemina...............!!!!!!! :bacio :rosa
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 19:26 Quota
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 19:37 Quota

@ thore.pit:
E' bello quello che dici...Anche Paolo è cambiato sulla via di Tarso e molte persone conoscenti o non nella vita attuale sono cambiate. La Storia è piena di esempi di cambiamenti e la Storia siamo Noi, dunque si cambia nella misura in cui siamo scelti per cambiare o ci impegnamo a cambiare..Sono certa che ora sei sereno con la scelta che hai fatto..ti abbraccio
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 19:42 Quota

@ al.thor:
Anche la tua risposta mi piace e merita attenzione per la sincerità con cui l'hai espressa...Penso che sei ancora tanto giovane...lascia al Tempo il compito di provvedere al cambiamento...un sorriso
ilredicu0ri
Partecipante
ilredicu0ri 02/07/2012 ore 19:44 Quota

anche un uomo può sempre avere un'anima
ma non credere che l'userà per capire te
anche un uomo può essere dolcissimo
specialmente se al mondo oramai
gli resti solo tu.
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 19:51 Quota

@ ilredicu0ri:
Mamma che onore..un re in questo forum e con cotale tematica!!...Apprezzo, quoto e scrivo ok :ok ...ma se un attimino il re si volesse spiegare meglio, gradirei...per il momento ho capito che gli uomini sono dolcissimi con le donne quando non hanno niente altro a cui rivolgersi ma forse sbagliooo...gran sorrisooo :-)) ...baciotti :batakiss :batakiss :batakiss
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 20:03 Quota

@ ilredicu0ri:
Beh, mio re, diciamo che entrambi cambiano per AMORE??..Faremo contenti tutti...ci conviene!!! %-)
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 02/07/2012 ore 20:08 Quota

@ ilredicu0ri:
Sua maestà, non posso fare altro che darle ragione...è la stessa differenza fra carattere e temperamento...m'inchino....Vostra ANNA BOLENA.. :many :ok
WHATAWONDERFULWORLD
Partecipante
WHATAWONDERFULWORLD 02/07/2012 ore 21:55 Quota
versys2012
Partecipante
versys2012 02/07/2012 ore 22:24 Quota

Credo che il testo della canzone tratti una delle mille sfumature degli uomini. Bellissima discussione, anche se ogni tanto si perde il contatto con il tema. Personalmente non credo che l'uomo o la donna possano cambiare il suo essere,sicuramente con l'eta, l'esperienza, la condivisione di un Amore ti fa CRESCERE. Chi cambia lo fa solo per piacere a qualcuno/a per un tempo non infinito! anzi BREVE. Ho letto tante cose che condivido ma passano sempre in silenzio, per esempio tanti difetti degli uomini sono impartiti sin da piccoli dalle loro mamme! e quindi donne!! Non facciamone una contesa di genere, piuttosto cresciamo insieme trasmettendo ognuno le nostre idee,senza presunzione. Una buona serata a tutti.... :many :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 03/07/2012 ore 00:38 Quota

@ versys2012:
Sai sempre dire te le cose in maniera saggia e moderata e concordo che questo è un luogo che potrebbe darci la possibilità di cresceree trasmettere idee...Alla fine del testo della canzone c'è scritto: " GLI UOMNINI CHE CAMBIANO SONO QUELLI INNAMORATI COME TE!"..Mi pare allora che conclusione l'abbia data lo stesso testo..buonanoteee.. :-)) ti abbraccio
angelo.bianco74
Moderatore
angelo.bianco74 03/07/2012 ore 09:10 Quota

@ al.thor:

è tornatooooooooooooooooooooooo :many :many :many :bacio :bacio :bacio :bacio
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 03/07/2012 ore 09:24 Quota

@ angelo.bianco74:
E' tornato il combinaguai, come lui stesso si è definito?? Ma sembri contenta dunque sarà simpatico.. :many :kissy
angelo.bianco74
Moderatore
angelo.bianco74 03/07/2012 ore 09:34 Quota

@ al.thor:

evvivaaaaaaaaaa è tornata la mia sfera magica :many :many hai ancora la sfera magica :many
angelo.bianco74
Moderatore
angelo.bianco74 03/07/2012 ore 09:42 Quota

@ AAzzuRRaa:

si si con lui le risate sono assicurate.... è tremendo :many :many
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 03/07/2012 ore 09:48 Quota

@ angelo.bianco74:
Beh..allora speriamo che si faccia sentire sprsso e non sporadicamente anche se, a sentire parlare di sfera...mmmmmmmm...non credo faccia concorrenza a strega e me?? :many :kissy
angelo.bianco74
Moderatore
angelo.bianco74 03/07/2012 ore 10:00 Quota

@ AAzzuRRaa:

nn è la sfera ke pensi tu... anke xkè in questa stanza c'è solo una streghetta... e solo lei può usare quella sfera magica.... la mia streghetta a cui voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeee :bacio :many :many
versys2012
Partecipante
versys2012 03/07/2012 ore 21:44 Quota

@ AAzzuRRaa: grazie Azzurra per me è un complimento ciò che dici. Ed è la prova che sono CRESCIUTO!! Sino a qualche anno fa non mi sarei certo sentito dire di essere saggio o moderato, sono orgoglioso di questo,è il segno che sto percorrendo il mio cammino in maniera positiva a prescindere, da ogni difficoltà che ho incontrato. Sono pienamente d'accordo con il testo della canzone, L'amore quello vero può spostare le montagne, tutti lo vorremmo, ma in pochi siamo disposti a mettere il nostro cuore nelle mani di un compagno/a. Un complimento speciale per gli spunti e lo stimolo che sai dare, alle discussioni..... :bataposta
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 03/07/2012 ore 21:53 Quota

@ versys2012:
Non ci sono qui le faccine adatte per esprimere cosa vorrei dirti, so solo che se non si è superficiali e si ha la pazienza di attendere e comprendere si arriva sempre alla fine di un'opera e si cerca di arrivarci al meglio ed adeguatamente...il testo della canzone poteva sembrare una catastrofe a svantaggio degli uomini ma non era così..si doveva solo stare attenti all'ultima frase che dice GLI UOMINI CHE CAMBIANO SONO QUELLI INNAMORATI COME TE.....E ALLORA I SENTIMENTI POSSONO TANTO E NON SI E' FATTA NESSUNA SCOPERTA PARTICOLARE...Semplicemente un bacio e grazie a te..

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione