Forum - sincerita e tanto amore

Partecipante
vorticedluce 27/06/2012 ore 21:35 Quota

Divertito facciamoci due risate

Siamo alla Caserma dei Carabinieri: ogni sabato, l'appuntato Caputo chiede un permesso per avere il pomeriggio libero.
Il Maresciallo e` convinto che ci sia qualcosa di strano dietro, allora incarica il carabiniere Esposito di seguirlo.
- Allora, Esposito, faccia il suo rapporto.
- L'appuntato Caputo e` uscito dalla caserma, ha preso la sua macchina, e` andato a casa sua, si e` gettato sul suo letto e ha fatto l'amore con sua moglie.
- Beh, non mi sembra ci sia nulla di male... pero` non mi convince lo stesso..
Il sabato successivo, il Maresciallo decide di inviare di nuovo Esposito
- Bene, Esposito, mi dica. Cosa e` successo questa volta?
- L'appuntato Caputo e` uscito dalla caserma, ha preso la sua macchina, e` andato a casa sua, si e` gettato sul suo letto e ha fatto l'amore con sua moglie.
- Nulla di strano... ma lo inchiodero` un giorno....
Passa un'altra settimana, e il Maresciallo e` sempre piu` sospettoso...
- Esposito, racconti. Stavolta lo ha preso sul fatto, vero?
- Accidenti, possibile che la faccia sempre franca?
- Maresciallo, le posso dare del tu?
- Ma.. perche`?
- Perche` l'appuntato Caputo e` uscito dalla caserma, ha preso la TUA macchina, e` andato a casa TUA, si e` gettato sul TUO letto e ha fatto l'amore con TUA moglie!
1174802
Siamo alla Caserma dei Carabinieri: ogni sabato, l'appuntato Caputo chiede un permesso per avere il pomeriggio libero. Il...
Discussione
27/06/2012 21:35:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
67cucciola
Partecipante
67cucciola 27/06/2012 ore 21:56 Quota

(nessuno) facciamoci due risate

bella!!!!!!!
:many :many :many :many :many
povero maresciallo!!!!!!!
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ILRUMOR3D3LSIL3NZIO
Partecipante
ILRUMOR3D3LSIL3NZIO 27/06/2012 ore 22:07 Quota

@ vorticedluce: ma tu hai che fare con i carabinieri xcaso?????? :firulì :firulì :firulì
stregaxamore.VE
Amministratore
stregaxamore.VE 27/06/2012 ore 23:37 Quota

Due carabinieri sono in macchina, uno di loro scende, chiude la portiera e s'accorge di essere rimasto chiuso fuori. Non sapendo come fare chiede aiuto ad un carrozziere, il quale gli dice di non aver tempo, e se comunque avesse almeno lasciato uno spiraglio di finestrino aperto. Il carabiniere pensandoci su conferma che effettivamente il finestrino era appena aperto. A questo punto il carrozziere gli da un pezzetto di fil di ferro e gli dice di cercare di agganciare il pomello della portiera e tirarlo su. Il carabiniere tutto soddisfatto torna alla macchina, inserisce il fil di ferro dal finestrino e cerca di agganciare il pomello... a quel punto l'altro carabiniere che era rimasto in macchina dice:

- un pochino piu' a destra... un po' piu' a sinistra...

:many :many :many
serpico59
Partecipante
serpico59 28/06/2012 ore 00:59 Quota

Al mare : Due ragazzi sono in via del Corso
e vedono due ragazze non molto belle dicono:
"Oggi ce dev'essere la bassa marea!"
" perchè ?"
"Perchè sò uscite fòri certe cozze!!!"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Berlusconi e talmente piccolo che quando piove e l'ultimo ad accorgersi.
"""""""""""""""""""""""""""" che per allaciarsi le scarpe deve alzare le braccia.
amore169
Partecipante
amore169 28/06/2012 ore 14:20 Quota

Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le belle donne".
Il Carabiniere torna in caserma e dice ad un suo collega: "Stasera ho imparato la logica!" E l'altro: "Cos'e'?".
"Ora ti spiego: hai un acquario in casa?".
"Io no...".
"Allora sei un frocio!
amore169
Partecipante
amore169 28/06/2012 ore 14:23 Quota

. Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta'.
Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti i semi.
Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Ma cosa fai? Getti via le mele?".
L'uomo del camion sicuro di se' : "Certo! Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".
Il carabiniere sempre piu' incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa dei semi? Li vende?".
E l'uomo: "Certamente!".
"E quanto costano?".
"5000 lire l'uno!".
" Ok! Voglio provarli: me ne dia tre".
L'uomo prende le 15.000 lire dal carabiniere e consegna i tre semi.
Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Cavolo! Ma con 15.000 lire mi compravo 15 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu' semi".
E l'uomo "Vede gia' e' diventato piu' intelligente di prima !".
E il carabiniere: "Cavolo, ha ragione me ne dia altri tre".
amore169
Partecipante
amore169 28/06/2012 ore 17:55 Quota

Nell'intervallo tra due numeri di acrobazia il presentatore propone un gioco per coinvolgere il pubblico.
Si tratta di superare tre prove per vincere un 100 milioni: 1) bere in 1 minuto 20 grappini; 2) tagliare la criniera di un ferocissimo leone; 3) sodomizzare una vecchia di 80 anni.
Si presenta il primo: crolla dopo 10 grappini, il secondo ha troppa paura del leone, il terzo.... (inventate un po' voi).
Finche' si presenta alla gara un aitante carabiniere di 20 anni, orgoglio dell'arma.
In 30 secondi si scola i grappini.
Poi, un po' barcollante, entra nella gabbia, che viene celata al pubblico da un enorme telone.
Inizia cosi' una lotta furibonda che il pubblico puo' solo intuire.
Finche', dopo qualche minuto, il ruggito di resa del leone; poi il silenzio.
Il tendone si alza, il carabiniere, uscendo dalla gabbia, tutto stracci, esclama: "E adesso dov'e' la vecchia che la rapo a zero!".
serpico59
Partecipante
serpico59 02/07/2012 ore 09:41 Quota

AG ANSA COMUNICA: IL 40% DEGLI ITALIANI SOTTO LA DOCCIA CANTA,
IL RIMANENTA 60% SEMPRE DEGLI ITALIANI SI MASTURBA
DOMANDA: SAPETE DIRMI QUEL 40% COSA CANTA ? SE LA RISPOSTA E NO
ALLORA VUOLDIRE CHE FATTE PARTE DEL 60%
( BUONA DOCCIA A TUTTI ) :)
serpico59
Partecipante
serpico59 02/07/2012 ore 10:13 Quota

Un carabiniere esperto di enegmistica ferma durante il servizio notturno un camionista,
favorisca patente.
Camion.: detto fatto
Carab: sa lei andava un po troppo forte, devo farle una multa ma visto che oggi sono di buuon umore voglio farle un quiz e se risponde esattamente puo andare.
Camion: tutto contento: dica pure.
Carab: E notte viale lungo alberato vede due luci cosa puo essere.
Camion: semplice una macchina.
Carab: Troppo generico perche potrebbe essere un'Alfa una Fiat una Bmw un'Audi,
mi spiace, devo farle la multa.Ma visto che oggi sono proprio di buon umore le faccio la domanda di riserva.
Camion: grazie grazie
Carab: E notte viale sempre lungo e alberato vede un faro cosa puo essere.
Camion: Una moto.
Carab : Troppo generico potrebbe essere una Ducati una Suzuki o una Moto Guzzi.
mi spiace devo farle la multa,sa ne ha sbagliate due devo proprio.
Camion: SENTA POSSO FARLE IO UNA DOMANDA?
Carab : Tutto contento SI SI.
Camion: E notte viale alberato vede tra una pianta e l'altra un fuoco cosa puo essere.
Carab : Semplice una Prostituta.
Camion : TROPPO GENERICO PERCHE POTREBBE ESSERE SUA MAMMA SUA SORELLA SUA ZIA TROPPO GENERICO.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione