Forum - TUTTI I TEST

Valki.rya
Partecipante
Valki.rya 01/05/2017 ore 11:06

(nessuno) Test: Quale tatuaggio ti rappresenta?

ANCORA
Il tatuaggio che meglio ti rappresenta è quello di una scritta. Tatuaggio vintage, quello dell'ancora è di grande significato simbolico. Rappresenta la determinazione e la forza, nonché la capacità di resistere e far fronte ai problemi della vita, ma è anche simbolo di stabilità, felicità, fedeltà, speranza e salvezza.
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 02/05/2017 ore 11:08 Quota

NOTE MUSICALI
Il tatuaggio che meglio ti rappresenta è quello delle note musicali. Il significato di questo tatuaggio è facilmente intuibile, indica infatti sensibilità e amore per la musica. Nello specifico però può assumere varie sfaccettature, poiché può rappresentare una particolare melodia o colonna sonora della vita; ma anche la passione per un particolare strumento musicale, cantante o band.
xXLadyXx.86
Amministratore
xXLadyXx.86 14/06/2017 ore 22:21 Quota

GUFO
Il tatuaggio che meglio ti rappresenta è quello del gufo. Simbolo macabro poiché associato alla notte, è per i nativi americani un animale sacro, un uccello che protegge dal male, che vede al buio e che quindi metaforicamente è in grado dei conoscere e vedere aldilà, come un oracolo, un rivelatore futuro. Il gufo è anche simbolo di intelligenza, protezione e saggezza.
xXLadyXx.86
Amministratore
xXLadyXx.86 14/06/2017 ore 22:22 Quota

@GabrielLogan hai da dire ora anche del mio risultato? Io e la mia sora @sonosolotua1989 abbiamo fatto lo stesso risultato. Poi quel vermicello non si può guardare (lol) (lol)
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 14/06/2017 ore 22:47 Quota

@xXLadyXx.86 : non avevo dubbi a riguardo...non sottovalutare il vermicello portatore di vita...e cmq se ce qualcosa che davvero non si puo guardare e la risata che non ce in fondo alla tua frase ahahah :dancer :dancer :dancer

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione