Forum - TUTTI I TEST

Bloccato
eccokino 30/03/2017 ore 18:54 Quota

(nessuno) TEST: Qual è la vostra canzone d'amore?

Quali sono le parole, i silenzi, le note e in generale la melodia che accompagna la vostra storia d'amore, suscitando emozioni e sentimenti?
Scopri qual è il brano musicale che meglio descrive la relazione di coppia, rispondendo alle domande proposte!
Il test è composto da 12 domande.
2349682
« immagine » Quali sono le parole, i silenzi, le note e in generale la melodia che accompagna la vostra storia d'amore, suscitand...
Discussione
30/03/2017 18:54:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
eccokino
Bloccato
eccokino 30/03/2017 ore 19:01 Quota

I don't want to miss a thing
La colonna sonora della vostra storia d'amore è “I don't want to miss a thing” degli Aerosmith. Come dicono le parole della canzone “Non voglio chiudere i miei occhi, non voglio addormentarmi, non voglio perdermi niente”, l'amore che vi lega è un amore incondizionato, quello di una coppia che ha la voglia di viversi giorno per giorno e attimo dopo attimo, senza perdere neanche un momento. Siete affiatati e romantici e state vivendo un momento idilliaco.
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 30/03/2017 ore 19:38 Quota

Anna e Marco
La colonna sonora della vostra storia d'amore è “Anna e Marco” di Lucio Dalla. Come dicono le parole della canzone riferendosi ai due innamorati “Qualcuno li ha visti tornare tenendosi per mano”. Siete un po' come i protagonisti della canzone, due persone semplici e genuine, sincere e umili, a cui basta poco per essere felici. Anche se i problemi quotidiani possono talvolta allontanarvi, il vostro amore vi fa sempre tornare vicini, pronti ad affrontare la vita insieme.
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 31/03/2017 ore 12:43 Quota

La colonna sonora della vostra storia d'amore è “I don't want to miss a thing” degli Aerosmith. Come dicono le parole della canzone “Non voglio chiudere i miei occhi, non voglio addormentarmi, non voglio perdermi niente”, l'amore che vi lega è un amore incondizionato, quello di una coppia che ha la voglia di viversi giorno per giorno e attimo dopo attimo, senza perdere neanche un momento. Siete affiatati e romantici e state vivendo un momento idilliaco....

STUPENDAAAAAA :-p La inserisco pure LA AMOOOO
p.epp86
Partecipante
p.epp86 31/03/2017 ore 19:52

L'emozione non ha voce
La colonna sonora della vostra storia d'amore è “L'emozione non ha voce” di Adriano Celentano. Come dicono le parole della canzone “Tra le mie braccia dormirai ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi”, vi completate a vicenda e solo quando siete vicini riuscite ad essere veramente felici. Il vostro amore è fatto di emozioni vive e sincere, che vi spingono a fare progetti e pensare ad un futuro insieme.
shockwave76
Partecipante
shockwave76 01/04/2017 ore 01:45 Quota

Profilo: I don't want to miss a thing
La colonna sonora della vostra storia d'amore è “I don't want to miss a thing” degli Aerosmith. Come dicono le parole della canzone “Non voglio chiudere i miei occhi, non voglio addormentarmi, non voglio perdermi niente”, l'amore che vi lega è un amore incondizionato, quello di una coppia che ha la voglia di viversi giorno per giorno e attimo dopo attimo, senza perdere neanche un momento. Siete affiatati e romantici e state vivendo un momento idilliaco.
LoriGrimes
Moderatore
LoriGrimes 01/04/2017 ore 10:23 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione