Forum - Siciliani forever

Proprietario
sonosolotua1989 12/10/2019 ore 18:56 Quota

Sereno Chi sarai nella vita futura?


Secondo alcune religioni o teorie filosofiche dopo la morte lo spirito lascia il corpo e si reincarna in un altro, trasmigrando quindi dal precedente e conservando attitudini e esperienze acquisite nel corso dell’esistenza. In una vita futura quale potrebbe essere la nuova residenza della tua anima? Rispondi alle domande di questo test secondo le tue preferenze, in questo modo potrai scoprire in quale corpo ti recherai e quale sarà la tua professione nella prossima vita! Il test è composto da 14 domande. Clicca qui: https://www.paginainizio.com/test/test.php?id=vita_futura
2636890
« immagine » Secondo alcune religioni o teorie filosofiche dopo la morte lo spirito lascia il corpo e si reincarna in un altro, t...
Discussione
12/10/2019 18:56:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 12/10/2019 ore 19:05 Quota

(nessuno) Chi sarai nella vita futura?


AVVOCATO VIRTUALE
Nella vita futura sarai un avvocato virtuale. Nell'esistenza corrente ti contraddistingui per essere una persona molto corretta, e porterai questa caratteristica nel tuo nuovo corpo, sarai infatti un avvocato molto severo e competente, che lavorerà online, raggiungibile 24 ore su 24, per risolvere le controversie che nascono tra gli utenti del mondo digitale e dei social network.

Beh direi niente male :hihi :hoho :batapc :yeye :parmalat
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 13/10/2019 ore 01:00 Quota

(nessuno) Chi sarai nella vita futura?

ASSISTENTE SOCIALE VIRTUALE
Nella vita futura sarai un assistente sociale virtuale. Nell'esistenza attuale dimostri di essere una persona generosa e altruista, capace di ascoltare e aiutare, per questo nella prossima vita gestirai uno studio per curare le persone in difficoltà, sofferenti in prevalenza di disturbi psicologici per eccessiva esposizione ai social network. Grazie a questo lavoro diventerai una persona popolare e di successo.
Mi piace bel lavoro ot :moto :ammucchiata :many
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 13/10/2019 ore 14:58 Quota

(nessuno) Chi sarai nella vita futura?

@sonosolotua1989 :

PROGRAMMATORE
Nella vita futura sarai un programmatore. Probabilmente già in questa esistenza dimostri di essere appassionato all'informatica, o comunque portato per le discipline scientifiche, ecco dunque che queste preferenze diventeranno una vera e propria passione nella vita futura, tanto da farti diventare un bravo e creativo programmatore. Naturalmente la tecnologia avrà raggiunto livelli ancora superiori e le tue abilità saranno applicate all'intelligenza artificiale, alla robotica e all'interazione con ologrammi.
Wow magari :mmm :hihi :hehe :dancer
accidenti81
Partecipante
accidenti81 14/10/2019 ore 00:47 Quota

(nessuno) Chi sarai nella vita futura?

OPERATORE CALL CENTER DIGITALE
Nella vita futura sarai un operatore call center digitale. Ti piace chiacchierare, ascoltare, risolvere problemi, dunque queste caratteristiche trasmigreranno nel tuo prossimo corpo e ti faranno intraprendere questa professione! Munito di dispositivi portatili, risponderai alle richieste tramite una chat virtuale oppure olografica, fornendo assistenza e cercando di risolvere i problemi più svariati.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione