Forum - Siciliani forever

Proprietario
sonosolotua1989 01/05/2019 ore 03:05 Quota

Campanella 4 anni di noi Siciliani Forever

Eccoci a 4 anni di Siciliani Forever un gruppo nato per delle persone conosciute qui in chat a cui e nata una bella amicizia tanto ke ho voluto creare il gruppo per poter trascorrere le nostre giornate insieme a ridere scherzare facevamo le nottate in gruppo ki pu dimenticare..purtroppo c'e chi non entra pi per ovvi motivi ma la cosa bella ke al di l della chat ci si sente e si rispetta tanto ancora oggi per questo sono legatissima a questo gruppo xk e nato per queste persone ke porto nel cuore anke x chi ha scelto di sparire dal nulla non f niente ...posso dire solo grazie a qst gruppo ho conosciuto belle persone e sopratutto l'amore mio @GabrielLogan ke mi ha cambiata la vita rendendola migliore :cuore ke dire siamo a arrivati a 4 anni di noi auguri siciliani forever :clap :inlove :batacin

2612697
Eccoci a 4 anni di Siciliani Forever un gruppo nato per delle persone conosciute qui in chat a cui e nata una bella amicizia...
Discussione
01/05/2019 03:05:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 01/05/2019 ore 15:35 Quota

(nessuno) 4 anni di noi Siciliani Forever

che brava cucciola bravissima amore auguri a tutti grazie a questo gruppo ho conosciuto il mio amore speciale!! minchia la scimmia e lady sono 2 gocce d acqua!! io somiglio al maiale pero' le cose vanno dette giuste...ma cmqsempre meglio della scimmia!!! :many :many :many
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 01/05/2019 ore 16:46 Quota

@GabrielLogan : Ahahahahahah un comico pu mettersi da parte fai troppo ridere :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 01/05/2019 ore 18:06 Quota

@sonosolotua1989 : Devo dire non conoscevo questo sito un giorno di due anni f mi sono iscritta e vagavo un p in diversi gruppi finch non entrai in questo e mi sono sentita subito a mio agio con una accoglienza di gentilezza mai ricevuta in altri gruppi da quel giorno mi sono solo ed esclusivamente fermata qui,siete delle persone stupendi e grazie a voi se ci sono ancora se no gi mi sarei cancellata mi avete fatta sentire di famiglia,non vuoldire niente ch una chat appunto perch lo esistono persone come voi anche se con qualcuna ho avuto dei disguiti ma il resto sopratutto @sonosolotua1989 @GabrielLogan
@xXLadyXx.86 @gp.70 @polz88 ancora qualcuno siete super fantastici adesso Buon compleanno gruppo auguri :bacio :bacio %-)
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 01/05/2019 ore 23:06 Quota

@GabrielLogan : amore questo gruppo nato x noi era gi predestinato il mio principe azzurro qui :cuore :cuore :cuore :cuore :kissy
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 02/05/2019 ore 08:14 Quota

@Nami.1990 : grazie mille x le belle parole mi fanno molto piacere,tranquilla che la persona con la quale hai avuto dei disguidi non fa parte del gruppo non e nessuno non se ne mai sbattuta una mazza entrava solo xke far parte del gruppo del mio amore che e' sempre stato definito quello con le ragazze piu belle la faceva sentire figa (peccato non sia cosi),ma fidati che x noi sei una dei nostri xke hai sempre dimostrato affetto e interesse in questo gruppo... meglio pochi ma buoni!!
:bataparty :batahaha :batapalloncino
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 02/05/2019 ore 08:16 Quota

@sonosolotua1989 : i principi azzurri sono biondi e occhi azzurri more..
:nonono :nonono :batacoppia :batalove :batalove
simpatica.1982
Partecipante
simpatica.1982 02/05/2019 ore 23:03 Quota

Ammazza come passa il tempo :sbong Allora tanti tanti tantissimi
[img=http://social.mammacheclub.com/wp-content/uploads/2017/04/4685-auguri4zq41.gif
Devo dire un gruppo serio e bella gente complimenti ancora auguri :batacompleanno
:bataparty :batacin
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 03/05/2019 ore 00:11 Quota

@GabrielLogan : Grazie a te e a @sonosolotua1989 infatti io malgrado il suo comportamento nei miei riguardi se ho continuato ad entrare per voi lady perch mi diverto un sacco nel vostro gruppo sapete scherzare e far divertire,siete simpaticissimi sopratutto ora che c'e una in meno ancor di pi ahahahaha :kissy
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 03/05/2019 ore 14:42 Quota

@simpatica.1982 : grazie bel pensiero me' piaciuta tanto la foto che hai messo! :batasudato :bataviva

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione