Forum - Siciliani forever

Proprietario
sonosolotua1989 16/10/2018 ore 17:01 Quota

Campanella Buon Compleanno cara amica !!

@xXLadyXx.86 Non esiste un legame più profondo come quello tra due migliori amiche...ci siamo conosciuti qui casualmente e non credevo ke in una chat poteva esistere una amicizia bella è sincera come la nostra sono passati quasi 10 anni ma della nostra amicizia non è cambiato nulla anzi si è rafforzata..Le amiche sono come sorelle ke si scelgono e noi infatti ci siamo scelte fin da subito.. Oggi è un giorno speciale e nn è speciale xkè è il tuo compleanno..è speciale perché tu sei speciale e rendi tutto bello..da me e @GabrielLogan e il gruppo Siciliani forever AUGURiiiiii !!!!

2558733
@xXLadyXx.86 Non esiste un legame più profondo come quello tra due migliori amiche...ci siamo conosciuti qui casualmente e non...
Discussione
16/10/2018 17:01:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
gp.70
Moderatore
gp.70 16/10/2018 ore 23:01 Quota

(nessuno) Buon Compleanno cara amica !!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii......hai scritto tutto te!!! e io ora cosa gli scrivo?
giuittaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii ....buon compleanno :-* :-* :-*
quanti sono?
e a torta?
xXLadyXx.86
Amministratore
xXLadyXx.86 16/10/2018 ore 23:35 Quota

Grazie amici e nemici miei. Sora @sonosolotua1989 mi lasci ogni anno senza parole. A torta ma mangiai
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 16/10/2018 ore 23:44 Quota

@xXLadyXx.86 : fatto bene l'hai magnata pure x noi..sora meriti molto di più di quello ke ho fatto da lasciarti davvero senza parole :kissy :bacio :bacio :bacio
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 16/10/2018 ore 23:49 Quota

@xXLadyXx.86 : io che centro qua xke mi hai taggato..scherzooo ahahaha ti faccio veramente i migliori auguri con tutto il mio cul.... ehm,volevo dire cuore... ahahahah scherzooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! pero' il pacco regalo me spiace ma sara' in carta nera azzurra!!! ormai sei diventata vecchia non sei piu giovane e bella come me!! :firulì :firulì :firulì AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!
:kissy :kissy :batanuvola :batanuvola :batacin :batacin :batacin :bataparty :bataparty
xXLadyXx.86
Amministratore
xXLadyXx.86 17/10/2018 ore 00:08 Quota

Sora ma lui è più grande di me quindi il più vecchio.grazie la carta solo bianconera
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 18/10/2018 ore 17:06 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione