Forum - Siciliani forever

simpatica.1982
Partecipante
simpatica.1982 22/04/2018 ore 16:25 Quota

(nessuno) Test di cucina

Risposte corrette: 10 su 15 (67%)
CHEF SEMPLICE
Bravo, la cucina è una tua grande passione, tuttavia per arrivare ad essere un vero chef dovrai ancora approfondire la teoria e fare pratica. Conosci abbastanza i piatti della tradizione italiana e anche ai fornelli dimostri di cavartela bene, anche se talvolta hai qualche titubanza su ingredienti e preparazione, dunque tendi a lasciare molto spazio alla creatività, che è comunque una componente fondamentale nella realizzazione dei piatti. Con qualche approfondimento in più diventerai ben presto un grande.
E la mia passione ma non so tanta brava in cucina mi adatto :(
LoriGrimes
Moderatore
LoriGrimes 23/04/2018 ore 22:52 Quota

(nessuno) Test di cucina

Risposte corrette: 12 su 15 (80%)
CHEF STELLATO
Complimenti, hai la stoffa del vero Chef stellato! Hai risposto correttamente alle domande proposte, dunque non solo dimostri di conoscere la tradizione della cucina italiana, ma sicuramente sei anche bravo nella preparazione delle ricette. Ricorda però che la cucina è in continua evoluzione, dunque non fermarti qui, ma tieniti aggiornato sulle nuove preparazioni e tendenze.

Allora non mi fermo nè? Diventerò una brava cuoca :bugabuga

:bugabuga :bugabuga :alfuoco :boing
LoriGrimes
Moderatore
LoriGrimes 23/04/2018 ore 22:57 Quota

(nessuno) Test di cucina

@GabrielLogan : Quindi ho la stoffa per diventare cuoca nè :hihi non lo sapevo allora appena diventerò cuoca o quasi vi inviterò tutti a casa mia ci tango nè :haha :haha :kissy
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 23/04/2018 ore 23:44 Quota

(nessuno) Test di cucina

@LoriGrimes : Io pure ci voglio essere lori è mi raccomando ahahahah così dó pure io il mio giudizio :many
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 24/04/2018 ore 13:38 Quota

(nessuno) Test di cucina

@LoriGrimes : ao solo io ho fatto schifo.. :( certo e noi verremo molto volentieri!
:bataparty :batatifo :-))) :-)))
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 24/04/2018 ore 13:40 Quota

(nessuno) Test di cucina

@Nami.1990 : se come no,te vuoi solo veni a magna a scrocco!
:nonono :batapalla :specchio :lol :clava
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 25/04/2018 ore 18:17 Quota

(nessuno) Test di cucina

Risposte corrette: 7 su 15 (47%)
CHEF SEMPLICE
Bravo, la cucina è una tua grande passione, tuttavia per arrivare ad essere un vero chef dovrai ancora approfondire la teoria e fare pratica. Conosci abbastanza i piatti della tradizione italiana e anche ai fornelli dimostri di cavartela bene, anche se talvolta hai qualche titubanza su ingredienti e preparazione, dunque tendi a lasciare molto spazio alla creatività, che è comunque una componente fondamentale nella realizzazione dei piatti.

Cioè 7 sù 15 un vero disastro sono ;-( ;-( sò brava nei dolci xò :scream :inlove :-p :-p
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 25/04/2018 ore 18:22 Quota

(nessuno) Test di cucina

@GabrielLogan Stesso risultato :-) :-) per me chè son donna non va bene xò :-( :-( :-( :cry :cry :cry
xXLadyXx.86
Amministratore
xXLadyXx.86 25/04/2018 ore 20:24 Quota

(nessuno) Test di cucina

ASPIRANTE CHEF
La cucina è una tua passione, ma ancora hai molta strada da fare per raggiungere un buon livello e aspirare a diventare uno chef. Ti mancano alcune basi fondamentali riguardo alla preparazione dei piatti della tradizione italiana e probabilmente hai bisogno di fare chiarezza sugli ingredienti necessari per realizzare alcune ricette tipiche. Ti piace stare dietro ai fornelli, ma in molti casi il risultato non è proprio dei migliori! Cerca dunque di cimentarti nella preparazione di piatti più semplici, dopodiché potrai passare a quelli più elaborati. Se vuoi approfondire le tue conoscenze dai un'occhiata alla nostra sezione delle ricette
embè io so brava a fare i dolci quindi se mi invitate porto il dolce. L'unica cosa che so fare e cucinare te @GabrielLogan ahahahhahaahah BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione