Forum - Siciliani forever

Amministratore
GabrielLogan 20/04/2018 ore 21:52 Quota

(nessuno) Test di cucina

clicca qui: http://www.paginainizio.com/test/quiz.php?id=quiz_culinario

Come te la cavi con ricette, piatti tipici e in generale con la cucina della tradizione italiana?
Scoprilo con questo quiz che metterà alla prova le tue conoscenze culinarie, con domande legate alla preparazione di ricette e diffusione di alimenti nelle varie regioni d'Italia.
Hai la stoffa dello chef stellato oppure sei ancora un apprendista cuoco?
Il test è composto da 15 domande.
2492565
« immagine » clicca qui: http://www.paginainizio.com/test/quiz.php?id=quiz_culinario Come te la cavi con ricette, piatti tipici e...
Discussione
20/04/2018 21:52:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 20/04/2018 ore 22:06 Quota

(nessuno) Test di cucina

CHEF SEMPLICE
Bravo, la cucina è una tua grande passione, tuttavia per arrivare ad essere un vero chef dovrai ancora approfondire la teoria e fare pratica. Conosci abbastanza i piatti della tradizione italiana e anche ai fornelli dimostri di cavartela bene, anche se talvolta hai qualche titubanza su ingredienti e preparazione, dunque tendi a lasciare molto spazio alla creatività, che è comunque una componente fondamentale nella realizzazione dei piatti. Con qualche approfondimento in più diventerai ben presto un grande cuoco! Se vuoi saperne di più dai un'occhiata alla nostra sezione delle ricette.

E vabe ma io non so cucinare.. :pianto :pianto
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 20/04/2018 ore 23:03 Quota

(nessuno) Test di cucina

Risposte corrette: 15 su 15 (100%)
CHEF STELLATO
Complimenti, hai la stoffa del vero Chef stellato! Hai risposto correttamente alle domande proposte, dunque non solo dimostri di conoscere la tradizione della cucina italiana, ma sicuramente sei anche bravo nella preparazione delle ricette. Ricorda però che la cucina è in continua evoluzione, dunque non fermarti qui, ma tieniti aggiornato sulle nuove preparazioni e tendenze
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 20/04/2018 ore 23:07 Quota

(nessuno) Test di cucina

@GabrielLogan : Ci penso io amo lo sai ke la cucina e la mia passione :batacoppia
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 21/04/2018 ore 14:26 Quota

(nessuno) Test di cucina

@sonosolotua1989 : non avevo dubbi che facevi tutte giuste cucciola!!sei la perfezione bella brava simpatica e intelligente non ti manca niente unica nell universo!!
:batalove :batalove :batalove
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 21/04/2018 ore 20:33 Quota

(nessuno) Test di cucina

@sonosolotua1989 : Visto che sei bravissima in cucina aspetto un vostro invito che ne pensate ? :dancer :dancer :dancer :dancer :bye :bye :bye
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 21/04/2018 ore 23:26 Quota
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 22/04/2018 ore 01:17 Quota

(nessuno) Test di cucina

@GabrielLogan : more troppo buono...nn esagerare :haha :haha :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :batacoppia

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione