Forum - Siciliani forever

Amministratore
GabrielLogan 21/01/2018 ore 14:52 Quota

(nessuno) Qual è il tuo uomo ideale?

clicca quihttp://www.paginainizio.com/test/test.php?id=uomo_ideale

Non hai ancora trovato l'uomo dei tuoi sogni? Rispondi alle domande di questo simpatico test e in base a quelle che sono le tue preferenze in una relazione scopri quale potrebbe essere il tuo partner ideale!
Sei attratta dal tipo sportivo, che cura il suo aspetto fisico, dal fascino dell'intellettuale oppure preferisci l'eterno romanticone, tutto coccole e regali? Individua la tua preda e segui i nostri consigli per riuscire a farlo cadere ai tuoi piedi!
2461187
immagine clicca quihttp://www.paginainizio.com/test/test.php?id=uomo_ideale Non hai ancora trovato l'uomo dei tuoi sogni? Ris...
Discussione
21/01/2018 14:52:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 21/01/2018 ore 14:58 Quota

mmm che carino con quel neo finto..

IL ROMANTICO
Il tuo partner ideale il romantico, che ama colpire la sua donna di tenerezze e attenzioni. Un tenero sognatore che sembra uscito da una fiaba, sempre pronto a stupire la sua principessa con passeggiate al tramonto, cene a lume di candela e regali inaspettati. Per conquistarlo non dovrai far altro che guardarlo con occhi dolci, ricoprirlo di coccole e dichiarargli il tuo amore in ogni momento della giornata.

si vero,mi piace il romantico xke mi sa colpire forte...
0:-) 0:-) 0:-)
LoriGrimes
Moderatore
LoriGrimes 21/01/2018 ore 16:55 Quota

IL ROMANTICO
Il tuo partner ideale il romantico, che ama colpire la sua donna di tenerezze e attenzioni. Un tenero sognatore che sembra uscito da una fiaba, sempre pronto a stupire la sua principessa con passeggiate al tramonto, cene a lume di candela e regali inaspettati. Per conquistarlo non dovrai far altro che guardarlo con occhi dolci, ricoprirlo di coccole e dichiarargli il tuo amore in ogni momento della giornata.
Ecco cosi romantico come me va benissimo
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 22/01/2018 ore 01:49 Quota

@GabrielLogan Ahahahahahaahah auguri a quando le nozze io vi faccio da madrina delle fedine ahahahahaha
Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 22/01/2018 ore 01:58 Quota

LO SPORTIVO
Il tuo partner ideale lo sportivo, attento alla forma fisica e all'allenamento costante. Potrebbe essere un atleta o magari un personal trainer o comunque una persona attiva e impegnata. Questo tipo di uomo spesso vanitoso e spera sempre che il suo ego venga valorizzato dagli altri. Cerca quindi di non farlo impermalosire e colpiscilo con apprezzamenti sul suo aspetto, condividi con lui le sue passioni e assecondalo nello sport, piuttosto che chiedergli di rinunciarvi per passare pi tempo con te.
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 22/01/2018 ore 02:47 Quota

IL ROMANTICO

@GabrielLogan amore mio qst test ti rispekkia mlt sei coccolone dolcissimo premuroso e pieno di amore non cambiare una virgola di come sei io nn d testo a qst test ma a quello ke sei tu veramente sei la mia anima gemella e mi sento fortunata di stare con te xk siamo simili in tt ..Ti amo tanto :cuore

:coppia :coppia :tvb :batalove :batalettera
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 22/01/2018 ore 13:12 Quota

@Nami.1990 : e certo ti piace il mio uomo e' vero??stai lontana da lui non si tocca!!
:picche 0:-) :gun :gun :gun :many :many :nonono :nonono :nonono :nonono
GabrielLogan
Amministratore
GabrielLogan 22/01/2018 ore 13:15 Quota

@sonosolotua1989 : amore io voglio essere il massimo per te!!io penso lo stesso come te lo sai!!sei tanto dolce e speciale ti amo!! :cuore :batabagno :batabagno :batalove :batatimidi

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione