Forum - Siciliani forever
TEST Sei un vero Juventino?

clicca quihttp://www.paginainizio.com/test/test.php?id=verojuventino
Se hai scelto di fare questo test di reputi un tifoso della vecchia signora, la squadra più amata d'Italia con circa 10 milioni di sostenitori e simpatizzanti. Ma qual'è il reale livello di passione nei suoi confronti? Con questo test potrai scoprirlo verificando se puoi essere annoverato fra i tifosi bianconeri DOC oppure considerato un sostenitore o ancora un semplice simpatizzante. Il test è composto da 8 domande.
2461184
« immagine » clicca quihttp://www.paginainizio.com/test/test.php?id=verojuventino Se hai scelto di fare questo test di reputi un ...

Discussione
21/01/2018 14:39:46
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5

SIMPATIZZANTE
Diciamo che la Juventus può essere definita la squadra che ti è più simpatica fra quelle esistenti ma essere dei veri dei tifosi è un'altra cosa.
Da piccolo ti sei avvicinato alla vecchia signora ma, con il trascorrere degli anni, la passione calcistica non è mai sbocciata in modo convinto.
Se il calcio non ti appassiona puoi essere anche giustificato nel tuo atteggiamento, differentemente significa che non hai ben chiaro cosa significhi amare veramente la Juventus.
Ammazza cia preso in pieno da piccolo sono stato juventino per qualche mesetto ahahah,ma e' la squadra che ho nel cuore xke e' la squadra del mio amour!!
:cuore :batalove :batalove :sorpresa :sorpresa :pokemon :pokemon
13834118
« immagine » SIMPATIZZANTE Diciamo che la Juventus può essere definita la squadra che ti è più simpatica fra quelle esistenti ma ...

Risposta
21/01/2018 14:44:55
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
@GabrielLogan Bravo e cosi chè si fà :bacio :bacio Te lo meriti
13834295
@GabrielLogan Bravo e cosi chè si fà :bacio :bacio Te lo meriti

Risposta
21/01/2018 16:58:32
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
@LoriGrimes : ahahahah ma certo,grazie! :kissy :clap :bataviva :bataviva :bataviva
13834307
@LoriGrimes : ahahahah ma certo,grazie! :kissy :clap :bataviva :bataviva :bataviva

Risposta
21/01/2018 17:09:18
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
SIMPATIZZANTE
Diciamo che la Juventus può essere definita la squadra che ti è più simpatica fra quelle esistenti ma essere dei veri dei tifosi è un'altra cosa.
Da piccolo ti sei avvicinato alla vecchia signora ma, con il trascorrere degli anni, la passione calcistica non è mai sbocciata in modo convinto.
Se il calcio non ti appassiona puoi essere anche giustificato nel tuo atteggiamento, differentemente significa che non hai ben chiaro cosa significhi amare veramente la Juventus.
Diciamo un pò di più di simpatizzante ;-) ;-) ;-) :-) :-)
Diciamo un pò di più di simpatizzante ;-) ;-) ;-) :-) :-)
13835566
SIMPATIZZANTE Diciamo che la Juventus può essere definita la squadra che ti è più simpatica fra quelle esistenti ma essere dei...

Risposta
22/01/2018 15:22:14
none
@GabrielLogan :Prego caro :-)Come vedi ha dato il tuo stesso risultato di test :ok
:kissy :bye :bye
:kissy :bye :bye
13835573
@GabrielLogan :Prego caro :-)Come vedi ha dato il tuo stesso risultato di test :ok :kissy :bye :bye

Risposta
22/01/2018 15:27:59
none
@LoriGrimes : un po piu che simpatizzante??scusa ma non si capisce che significa hai fatto 30 fai 31..mo so curioso scusami e'..insomma tifi o no? ahahah
:many :many :hehe :hehe :scream
:many :many :hehe :hehe :scream
13835707
@LoriGrimes : un po piu che simpatizzante??scusa ma non si capisce che significa hai fatto 30 fai 31..mo so curioso scusami...

Risposta
22/01/2018 17:43:29
none
SIMPATIZZANTE
Quindi direi chè simpatizzo per tutte le squadre visto chè nel precendete test mi è uscito lo stesso risultato sono una una brava sportiva :many
:ammucchiata :poknat :pokemon
Quindi direi chè simpatizzo per tutte le squadre visto chè nel precendete test mi è uscito lo stesso risultato sono una una brava sportiva :many
:ammucchiata :poknat :pokemon
13857589
SIMPATIZZANTE Diciamo che la Juventus può essere definita la squadra che ti è più simpatica fra quelle esistenti ma essere dei...

Risposta
31/01/2018 21:39:15
none
@rosedawson94 : brava,la sportivita' e sempre la cosa migliore!! :clap :clap :bye
13857649
@rosedawson94 : brava,la sportivita' e sempre la cosa migliore!! :clap :clap :bye

Risposta
31/01/2018 22:57:12
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
TIFOSO DOC
Complimenti perché sei risultato un vero tifoso Juventino DOC.
Non manchi di esternare agli altri questa tua sana passione che probabilmente si è manifestata sin da piccolo crescendo poi in modo convinto, senza mai indebolirsi. Per te la Juve viene prima di tutto o quasi e la gioie per i suoi trionfi sono una vera ragione di vita.
Nel tuo caso vi è la certezza e la convinzione che l'amore per la Juventus non possa mai cambiare o affievolirsi, per nessun motivo al mondo.
certooooo tifosa doc siiiii c'erano dubbi?? se non era cosi nn credevo a questo test :ok soddisfatta della risposta :inlove :cuore :batasposa :batapalla
Complimenti perché sei risultato un vero tifoso Juventino DOC.
Non manchi di esternare agli altri questa tua sana passione che probabilmente si è manifestata sin da piccolo crescendo poi in modo convinto, senza mai indebolirsi. Per te la Juve viene prima di tutto o quasi e la gioie per i suoi trionfi sono una vera ragione di vita.
Nel tuo caso vi è la certezza e la convinzione che l'amore per la Juventus non possa mai cambiare o affievolirsi, per nessun motivo al mondo.
certooooo tifosa doc siiiii c'erano dubbi?? se non era cosi nn credevo a questo test :ok soddisfatta della risposta :inlove :cuore :batasposa :batapalla
13863207
TIFOSO DOC Complimenti perché sei risultato un vero tifoso Juventino DOC. Non manchi di esternare agli altri questa tua sana...

Risposta
04/02/2018 21:17:20
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione