Forum - Siciliani forever

Amministratore
GabrielLogan 14/07/2017 ore 00:00 Quota

(nessuno) TANTISSIMI DOLCI AUGURI PER IL MIO AMORE!!!

Dolce amore mio,finalmente e arrivato anche per te questo momento,il ricordo del giorno di 28 anni fa nel quale un angelo ti ha portato tra di noi e ora questo stesso angelo ti ha portato anche da me,strappando il mio cuore per consegnarlo a te per sempre,non sono bravo come te a fare o a dire certe cose,te che sei cosi infinitamente unica e speciale,ma di una cosa sono piu che certo,che ora con te al mio fianco finalmente la mia vita ha un senso,grazie di far parte della mia vita amore mio,tanti dolcissimi auguri di buon compleanno,sei la mia vita... Ti Amo da morire!! @sonosolotua1989

LA TUA CANZONE AMORE TUTTA PER TE.. TANTI AUGURI!!!

:bataposta :bataparty :bataparty :batalove :batalove :batalove :batakiss :batapalloncino :batacompleanno :batacompleanno :cuore
2407319
Dolce amore mio,finalmente e arrivato anche per te questo momento,il ricordo del giorno di 28 anni fa nel quale un angelo ti ha...
Discussione
14/07/2017 00:00:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
clelia2.010
Moderatore
clelia2.010 14/07/2017 ore 11:33 Quota

@sonosolotua1989
Tu sei la mia migliore amica, mi hai supportato tante volte nei momenti più brutti, mi hai confortato mi incitavi quando ne ho avuto bisogno e non dimenticherò mai tutto quello che tu e lady avete fatto per me,Io auguro a tanti di avere accanto a se un’amica come te.Ti prego rimani sempre così come sei, perchè sei speciale,Ci tenevo a dirti in questo giorno per te speciale ti voglio augurare ciò che di meglio la vita ti possa regalare, non smettere mai di sorridere e la vita ti sorriderà sopratutto tu che il sorriso
c'e l'hai proprio stampato in faccia,Tanti auguri di Buon compleanno tvb non scordarlo mai!
Non potevo mancare in questo giorno cosi speciale di farti gli auguri

Nami.1990
Moderatore
Nami.1990 14/07/2017 ore 12:29 Quota

@sonosolotua1989 tanti auguroni sono buon compleanno :batatifo :batacin :batapalloncino
simpatica.1982
Partecipante
simpatica.1982 14/07/2017 ore 21:51 Quota

@sonosolotua1989 auguriiiiii bella buon compleanno spero che lo passi felicemente un abbraccio :kissy
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 16/07/2017 ore 13:02 Quota

@sonosolotua1989 auguri in ritardo :bacio
:batatifo :batatifo :batatifo

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione