Forum - Siciliani forever

Flok.i
Partecipante
Flok.i 27/03/2017 ore 23:40

(nessuno) ascendenti zodiacali

quanti amano gli oroscopi? o quanti dicono che non gli importa ma poi vanno ad informarsi di nascosto? o quanti, come me, cercano di non farsi influenzare di queste cose ma poi si ritrovano a rispecchiarsi in quello che si legge??

ahahah.. beh si, gli oroscopi affascinano o divertono più o meno tutti.
ma sapete quanti tipi di oroscopo ci sono?
tanti ;)
Oroscopo del giorno, l'oroscopo settimanale Amore, quello settimanale del lavoro, quello mensile, pure quello della mamma, ci stà un Cuccometro del Week End, quello Cinese, Maya,uno degli Angeli e quello Celtico

ma quello più preciso e accurato vi assicuro che è quello degli ascendenti..
e perchè non provarlo?
magari assieme ad altri!

poi ovviamente facci sapere i risultati ;) @p.epp86 (mi raccomando, qui sotto... copia e incolla) :P



clicca sulla tartaruga per sapere il tuo ascendente.. è molto preciso, ma serve sapere l'ora in cui si è nati.. almeno approssimativamente


la lucertola per l'oroscopo maya


il topo per l'oroscopo cinese XD


e il froggo qui sopra per l'oroscopo celtico.



P.S: scriviamo, partecipiamo e rendiamo vivo il gruppo di Siciliani Forever ;)
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 28/03/2017 ore 11:40 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

La posizione di Mercurio, pianeta dominate della Vergine, ostacola il tuo carattere e spesso non permette che esso venga fuori in modo preponderante, spingendo le persone che ti sono intorno a sottovalutarti e a dare peso al tuo aspetto esteriore piuttosto che a quello interiore.

La tua riservatezza non ti aiuta di certo, ma la timidezza può essere anche un pregio talvolta. Sicuramente sei dotato di una intelligenza fuori dal comune e di una sensibilità che ti permette di “avvertire” certe situazioni!

Hai bisogno di tempo per ambientarti con le persone ed hai bisogno di tempo anche per comprendere come comportarti in certe situazioni perché sei il primo giudice di te stesso e non vuoi sentirti a disagio.

Cerchi sempre di essere critico nei confronti dei comportamenti altrui che non ti piacciono poiché hai molta paura di diventare proprio come chi non ti piace. Il ragionamento è contorto ma tu sai perfettamente di cosa si sta parlando!

Conosci il tuo corpo alla perfezione, per questo sai come valorizzarlo e come spiccare tra la massa. Questo lato del tuo carattere però comporta anche un piccolo difetto, ossia che vi rende quasi ossessivi nei confronti della perfezione fisica, la vostra!

Ti interessi di salute, di benessere e riesci a percepire ogni segnale proveniente dal tuo corpo. La palestra ti piace ma in generale ti piace tutto quello che riesce a migliorare la tua forma fisica. Anche lo yoga è una disciplina che potrebbe interessarti poiché permette una piena conoscenza di corpo e mente!
Nonostante tu possa essere molto goloso di alcuni cibi sei piuttosto particolare nell’alimentazione, nel senso che avrai sicuramente determinate esigenze, presunte allergie a qualcosa, vere allergie a qualcos’altro ma sei sempre attento a quello che ingurgiti perché non si sa mai!

Ti lamenti spesso, questa è una prerogativa della Vergine, specialmente se ti trovi in un contesto nuovo dove non riesci ad integrarti da subito.
Noti tutti i dettagli, sei molto attento ed accurato nelle tue indagini.

Attrai le persone che hanno bisogno di aiuto per questo le tue relazioni sono confuse o come le definisci spesso, “complicate”. Anche se ostentai sicurezza, nelle relazioni personali fai molta fatica a rapportarti e ad entrare in sintonia con il partner. Più che altro non riesci ad essere obiettivo così come invece sei nella vita di tutti i giorni!

Superati i primi scogli comunque, riusciresti a buttarti nel fuoco per le persona che ami, per questo chi ha la fortuna di incontrarti dovrebbe fare di tutto per farsi accettare da te e per farsi amare!

Sei l’alleato migliore, la persona sulla quale si può sempre contare che non si stanca mai di rendere felice l’altro e che non farebbe mai nulla per ferirlo.
Di primo impatto potrebbe non sembrare, ma la vostra modestia dovrebbe rappresentare un esempio per tutti!
Flok.i
Partecipante
Flok.i 28/03/2017 ore 11:42

(nessuno) ascendenti zodiacali

@rosedawson94 : hey.. ma ti rispecchi??
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 28/03/2017 ore 11:43 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

Nella civiltà Maya ai nativi del segno della Lucertola era riconosciuta la capacità di adattamento del loro animale guida, il pregio di essere flessibili a seconda delle necessità e delle circostanze.
Caratteristica della Lucertola secondo la cultura Maya
I nati della Lucertola hanno in genere un carattere complesso, in continua evoluzione, che li porta a ricercare se stessi per una vita intera. Riescono ad adattarsi a qualsiasi contesto e a qualsiasi cambiamento perché sono sempre disposti a mutare attitudine, a cambiare qualcosa di se per migliorare se stetti e l'ambiente in cui si trovano. Amano spesso provocare, ma allo stesso tempo si dimostrano individui aperti, cordiali e generosi come pochi.
Profilo della donna Lucertola
La donna della Lucertola è sincera e detesta essere ingannata o ingannare gli altri. Allo stesso tempo è perfettamente in grado di badare a se stessa, riesce a trovare i lati positivi di ogni contesto e ad ottenere ottimi risultati grazie alla sua mente aperta. In genere sono amanti della natura, degli spazi aperti e della bella stagione!
Caratteristica dell'uomo Lucertola
I nativi della Lucertola sono persone che hanno bisogno di spazi propri e di momenti di isolamento, e in rari casi possono aprirsi completamente nei confronti di un'altra persona, di solito qualcuno che è capace di rispettarli per i loro lati nascosti, per il loro costante bisogno di libertà.
La Lucertola nel campo professionale lavorativo
I nati della Lucertola sono individui che hanno una grande predisposizione all'analisi, che, insieme ad una mente sveglia e una buonissima memoria, li rende praticamente perfetti ad imparare molto e in tempi brevissimi. Nelle discipline tecniche e scientifiche trovano spesso il campo in cui sfruttare le loro capacità, anche se anche il mondo della cultura riserva per loro ottimi sbocchi professionali.
Simbologia del segno Lucertola
Affinità con altri segni Maya: Giaguaro, Scorpione, Tartaruga
Fiore o Pianta: Ibisco
Pietra: Granato
Elemento Celeste guida: Marte
Colore dell'aura: Rosso
Numero Fortunato: 6
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 28/03/2017 ore 11:46 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

Attenzione alle persone nate sotto il segno della Tigre, di solito sono dotata di una personalità magnetica, amano l’indipendenza ed essere autorevoli.

I Tigre sanno fare innamorare parecchio, quindi fate attenzione perché difficilmente riuscirete a non lasciarvi avvolgere dal loro fascino e dalla personalità dotata di un carisma eccezionale. Tutte doti che li rendono interessanti, ma attenzione i Tigre sanno essere anche molto indifferenti, freddi e orgogliosi.
Oroscopo Cinese 2017
Calcola il tuo segno Cinese

Una nota negativa che li riguarda e la loro ambizione, sul lavoro può essere una dote notevole ma in altri settori potrebbe non essere cosi apprezzata. Non provate a fare cambiare opinione a un Tigre perché difficilmente ci riuscirete, amano difendere fino in fondo i loro ideali, sono sicuri di essere sempre dalla parte della ragione e questa sfumatura del carattere potrebbe portare complicazioni nella sfera sentimentale.

Il loro aspetto autoritario riesce a fare sciogliere le persone che si sentono attratte dal loro charme, anzi questa sicurezza che traspare permette di avere fiducia nei loro confronti. Attenzione anche in questo caso, perché alcune Tigri potrebbero approfittarsene e fare stare le persone ai loro desideri. I nati sotto questo segno sono sicuri di se, hanno anche una carica di vitalità fuori dal comune e a volte questa caratteristica può spaventare.

Soprattutto quando sono le donne a essere nate sotto questo segno, a volte sono temute per la loro eccessiva aggressività.

Da notare che chi nasce di notte è molto più vivace delle Tigri nate durante il giorno, quindi è di fondamentale importanza, stare attenti a ogni loro comportamento. A causa dell’eccessiva determinazione possono risultare poco simpatici, quindi solo chi riuscirà a capirli fino in fondo potrà stare accanto ai nati sotto il segno della Tigre.
Chi è nato nei seguenti anni, ma nel periodo di riferimento, appartiene al segno della Tigre:
Iching: consulta l'oracolo
Calcola il tuo segno Cinese

dal 8 febbraio 1902 al 28 gennaio 1903
dal 26 gennaio 1914 al 13 febbraio 1915
dal 13 febbraio 1926 al 1 febbraio 1927
dal 31 gennaio 1938 al 18 febbraio 1939
dal 17 febbraio 1950 al 5 febbraio 1951
dal 5 febbraio 1962 al 24 gennaio 1963
dal 23 gennaio 1974 al 10 febbraio 1975
dal 9 febbraio 1986 al 28 gennaio 1987
dal 28 gennaio 1998 al 15 febbraio 1999
dal 14 febbraio 2010 al 2 febbraio 2011
Flok.i
Partecipante
Flok.i 28/03/2017 ore 11:56

(nessuno) ascendenti zodiacali

io ho fatto quello della tartaruga.. l'ascendete zodiacale

Ti distingui per la tua originalità, sei unico e fai in modo che nessuno lo dimentichi mai. Per questa ragione vieni spesso interpellato per dare consigli e per il fatto che la tua eleganza intellettuale fa gola a molti. Hai perspicacia da vendere e capisci immediatamente quale sia la via giusta da intraprendere quando si tratta di risolvere piccoli dilemmi altrui.
Sei curioso, acculturato e ti puoi interessare di scienza e metafisica o in generale ti appassiona tutto quello che riguarda lo sviluppo della razza umana, che per te possiede un grande fascino.

Impressionare uno come te non è semplice! Hai visto di tutto o almeno è quello che ti piace far credere agli altri per impressionarli a tua volta.

Non sei propriamente esuberante ma ti stuzzica l’idea di far accendere chi hai di fronte con una sorta di provocazione latente. Talvolta ti rendi irritante e irriverente di proposito.

Sei amichevole ed adorabile a tratti. Ti adegui facilmente e non ti fai problemi con qualsiasi tipologia di persona, per questo andare d’accordo non rappresenta un problema.

Ti piace la libertà in tutte le sue forme e ne concedi molta proprio per ottenerne e per non essere imbrigliato in costrizioni sociali che odi! Riesci ad essere gentile ed altruista restando sempre un pochino distaccato.

La tua curiosità disinteressata e composta è come una calamita per chi ti osserva perchè resta affascinato da un modo di fare simile, oltre ad essere interessato a quello che accade intorno a te.

Sei etichettato come l’eterno bambino il più delle volte ma ti senti speciale proprio per questo motivo.
La tua capacità di deduzione è strabiliante e tutti te la invidiano poiché riesci a guardare il mondo con un distacco tale che ti permette di comprendere al volo tutto ciò che è disarmonico o che ha bisogno di una soluzione.

Sei bravo nel far funzionare le cose e a ricomporre tutti i pezzi di un puzzle con metodi alternativi a quelli classici. Tutte questa caratteristiche ti rendono ottimo per fare il leader.

Talvolta ostenti il tuo fisico e gli abiti che indossi perché credi che siano un buon biglietto di presentazione della tua personalità. Ovviamente accompagni il tutto con un atteggiamento lievemente eccentrico per carpire l’attenzione.

Un aspetto interessante del tuo carattere è la testardaggine, che cozza un pochino con il tuo essere sempre aperto a nuove idee.

Paradossalmente infatti, il cambiamento ti piace molto poco! Probabilmente dipende dal fatto che accetti una novità soltanto se l’hai pensata in prima persona, mentre se è esterna tendi a non accettarla.

Anche se sei sempre volto al futuro ed allo sviluppo del genere umano, non riesci a pieno a comprendere quando una persona che ti è accanto ha bisogno di te e quali siano le sue esigenze. Per questo ti considerano menefreghista, ma nella realtà è proprio una tua mancanza!

Preferisci di gran lunga partner con una personalità forte e sicura di sé, che non ha bisogno di essere accudita!

vi giuro.. mi rispecchia molto :D ma ho messo in grassetto le cose che...
cavolo sono proprio io! XD
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 28/03/2017 ore 12:01 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

@Flok.i si non proprio in tutto ma la maggior parte mi rispecchia..peccato chè non mi fà incollare l'ultimo test mi dà problemi
Flok.i
Partecipante
Flok.i 28/03/2017 ore 12:04

(nessuno) ascendenti zodiacali

@rosedawson94 : mi spiace.
se è troppo lungo prova a copiarlo solo in parte.prova a riaggiornare.. mi sembra comunque strano che sia troppo lungo lo zodiaco celtico.
comunque grazie, mi fa piacere che li hai fatti
rosedawson94
Partecipante
rosedawson94 28/03/2017 ore 12:12 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

@Flok.i A me piacciono queste cose se li mettete sempre quando ci sono li faccio ;) cmq è la risposta più corta chè mi ha dato questo test rispetto alle altra ma non me lo fà linkare
Flok.i
Partecipante
Flok.i 28/03/2017 ore 12:13

(nessuno) ascendenti zodiacali

@rosedawson94 : si vede che è solo tua personale ;-)
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 28/03/2017 ore 17:04 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

Hai una forte presenza, impossibile forzarti a fare qualcosa che non vuoi fare o che non ritieni giusto o conveniente. Questo tuo modo di essere viene trasmesso agli altri senza mezzi termini, senza quasi il bisogno di parlare! Talvolta fai anche un po’ paura, tanta è la tua capacità di importi.

La determinazione ti accompagna sempre, così come la potenza del tuo carattere che si manifesta anche quando sei quieto e tranquillo.

Uno come te o lo si odia o lo si ama, non puoi di certo passare inosservato!

Chi ti sta intorno nota la tua presenza anche per le reazioni che susciti negli altri e talvolta chi ti osserva può restare impressionato proprio dal tipo di risposta che ottieni dall’altra parte.

Riesci a guardare nell’animo della gente andando oltre ogni superficialità. Qualcuno può sentirsi nudo di fronte a voi anche a causa dell’intimidazione che provochi.

Altri vengono irrimediabilmente attratti dal tuo modo di fare in quanto riesci sempre a leggere tra le righe. Fai cadere ogni barriera di durezza una volta che sei attratto da una persona.
Tieni molto alla tua privacy e diventi quasi paranoico quando ti senti minacciato. Hai bisogno di controllare l’ambiente che ti circonda e ciò ti rende un abile stratega.

Pianifichi, attendi e pazienti e raramente bruci occasioni, soprattutto quando sei in conquista. La tua capacità di capire le persone ti agevola di molto.

Sei sempre realistico, per questo tendi a preferire relazioni stabili e durature piuttosto che facili flirt. Non dimostri molta pazienza con chi non ti interessa davvero e al contrario ti butti con tutto te stesso quando ami una persona.

Risponderai al mondo esterno in modo diverso a seconda che il tuo pianeta dominante, Marte, si trovi in un segno piuttosto che in un altro, ossia resterai più calmo o mostrerai tutta la tua esuberanza durante le giornate, ma fondamentalmente la percezione esterna di te resterà sempre la stessa.

Incuti sempre un certo timore in chi non ti conosce bene, ma anche chi ti sta affianco è intimidito dal tuo modo di fare.
Oroscopi e Previsioni :
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 28/03/2017 ore 17:08 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

La lentezza dell'animale era stata notata anche dai saggi Maya, che, in passato, avevano eletto la Tartaruga, messaggera degli dei, quale simbolo della pazienza, della tranquillità e della saggezza.
Caratteristica del segno Maya Tartaruga
I nativi della Tartaruga sono persone posate, calme che adorano gli spazi aperti e i tempi lenti. Non perdono quasi mai il controllo, ma quando accade diventano persone da evitare. Preferiscono costruire un passo alla volta il loro futuro, hanno una grande spiritualità e una fiducia incrollabile negli altri.
Profilo della donna Tartaruga
Le donne della Tartaruga indossano una corazza che spesso le fa apparire dure o troppo superficiali, a causa della loro natura fragile. Quando, però, riescono a far crollare le barriere e ad aprirsi completamente con il loro partner, si dimostrano essere amanti molto passionali e sincere, ma guai a tradire la loro fiducia!
Caratteristiche dell'uomo Tartaruga
Naturalmente riservati, gli uomini Tartaruga non evitano le luci della ribalta. Un po' burberi, timidi, spesso impiegano molto tempo prima di relazionarsi in maniera decisa con qualcun altro, ma quando poi lo fanno sanno essere leali e fidati. Sono persone responsabili che per natura sono portati a rassicurare e confortare gli altri col loro innato equilibrio.
La Tartaruga sotto l'aspetto lavorativo
I nati del segno riescono quasi sempre a raggiungere i loro traguardi (anche se ci impiegano un po'!) grazie alla loro dote principale: la costanza. Nelle attività che prevedono il supporto ad altre persone si dimostrano dei veri e propri numeri uno: sono infatti medici, maestri, psicologi, assistenti sociali a dir poco perfetti.
Simbologia del segno Tartaruga
Affinità con altri segni Maya: Serpente, Civetta, Scoiattolo.
Fiore o Pianta: Nopal
Pietra: Serpentina
Elemento celeste guida : Sirio
Colore dell'aura: Giallo - Verde
Numero Fortunato: 61
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 28/03/2017 ore 17:12 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

Oroscopo Cinese 2017
Calcola il tuo segno Cinese
Il Serpente è un segno sicuro di sé, quindi consapevole della sua bellezza farà di tutto per far cadere ai suoi piedi un sacco di persone. Di solito appaiono come persone egoiste perché provano piacere quando tutto il mondo ruota intorno a loro, scarsa attenzione nei sentimenti degli altri e cinismo sono solo alcune delle doti che gli permettono di sembrare “impossibili”.
I nati sotto il segno del Serpente non sono assolutamente persone modeste, piuttosto amano riempirsi di complimenti e ovviamente adorano riceverne. Possono sembrare freddi e misteriosi, ma in realtà se trovano il vero amore hanno un carattere romantico e passionale.
Di natura sono persone sagge, calmi e belli sia esternamente che internamente. La loro fortuna è molto basata sul loro fascino e di certo non si lasceranno sfuggire occasioni proibite per raggiungere i loro obiettivi. Il Serpente è un segno piuttosto taciturno, calmo e diffidente.
Di solito amano spendere soldi per abiti e viaggi, nel rapporto di coppia sono fedelissimi e molto possessivi.
Chi è nato nei seguenti anni, ma nel periodo di riferimento, appartiene al segno del Serpente:
Iching: consulta l'oracolo
Calcola il tuo segno Cinese
dal 4 febbraio 1905 al 24 gennaio 1906
dal 23 gennaio 1917 al 10 febbraio 1918
dal 10 febbraio 1929 al 29 gennaio 1930
dal 27 gennaio 1941 al 14 febbraio 1942
dal 14 febbraio 1953 al 2 febbraio 1954
dal 2 febbraio 1965 al 20 gennaio 1966
dal 18 febbraio 1977 al 6 febbraio 1978
dal 6 febbraio 1989 al 26 gennaio 1990
dal 24 gennaio 2001 al 11 febbraio 2002
dal 10 febbraio 2013 al 30 gennaio 2014
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 28/03/2017 ore 17:31 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

@Flok.i Vedi ke li ho fatti tutti solo l'ultimo no quello del froggo oroscopo celtico nulla da fare quando lo invio dà problemi al di server ;-) cosa ho vinto ? puahuahauahauhauahaua
Flok.i
Partecipante
Flok.i 28/03/2017 ore 20:09

(nessuno) ascendenti zodiacali

@sonosolotua1989 : hai vinto la mia stima e il mio rispetto ;-)
mi fa piacere che venga usato quello che scrivo

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione