Forum - Siciliani forever

sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 28/03/2017 ore 17:04 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

Hai una forte presenza, impossibile forzarti a fare qualcosa che non vuoi fare o che non ritieni giusto o conveniente. Questo tuo modo di essere viene trasmesso agli altri senza mezzi termini, senza quasi il bisogno di parlare! Talvolta fai anche un po’ paura, tanta è la tua capacità di importi.

La determinazione ti accompagna sempre, così come la potenza del tuo carattere che si manifesta anche quando sei quieto e tranquillo.

Uno come te o lo si odia o lo si ama, non puoi di certo passare inosservato!

Chi ti sta intorno nota la tua presenza anche per le reazioni che susciti negli altri e talvolta chi ti osserva può restare impressionato proprio dal tipo di risposta che ottieni dall’altra parte.

Riesci a guardare nell’animo della gente andando oltre ogni superficialità. Qualcuno può sentirsi nudo di fronte a voi anche a causa dell’intimidazione che provochi.

Altri vengono irrimediabilmente attratti dal tuo modo di fare in quanto riesci sempre a leggere tra le righe. Fai cadere ogni barriera di durezza una volta che sei attratto da una persona.
Tieni molto alla tua privacy e diventi quasi paranoico quando ti senti minacciato. Hai bisogno di controllare l’ambiente che ti circonda e ciò ti rende un abile stratega.

Pianifichi, attendi e pazienti e raramente bruci occasioni, soprattutto quando sei in conquista. La tua capacità di capire le persone ti agevola di molto.

Sei sempre realistico, per questo tendi a preferire relazioni stabili e durature piuttosto che facili flirt. Non dimostri molta pazienza con chi non ti interessa davvero e al contrario ti butti con tutto te stesso quando ami una persona.

Risponderai al mondo esterno in modo diverso a seconda che il tuo pianeta dominante, Marte, si trovi in un segno piuttosto che in un altro, ossia resterai più calmo o mostrerai tutta la tua esuberanza durante le giornate, ma fondamentalmente la percezione esterna di te resterà sempre la stessa.

Incuti sempre un certo timore in chi non ti conosce bene, ma anche chi ti sta affianco è intimidito dal tuo modo di fare.
Oroscopi e Previsioni :
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 28/03/2017 ore 17:08 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

La lentezza dell'animale era stata notata anche dai saggi Maya, che, in passato, avevano eletto la Tartaruga, messaggera degli dei, quale simbolo della pazienza, della tranquillità e della saggezza.
Caratteristica del segno Maya Tartaruga
I nativi della Tartaruga sono persone posate, calme che adorano gli spazi aperti e i tempi lenti. Non perdono quasi mai il controllo, ma quando accade diventano persone da evitare. Preferiscono costruire un passo alla volta il loro futuro, hanno una grande spiritualità e una fiducia incrollabile negli altri.
Profilo della donna Tartaruga
Le donne della Tartaruga indossano una corazza che spesso le fa apparire dure o troppo superficiali, a causa della loro natura fragile. Quando, però, riescono a far crollare le barriere e ad aprirsi completamente con il loro partner, si dimostrano essere amanti molto passionali e sincere, ma guai a tradire la loro fiducia!
Caratteristiche dell'uomo Tartaruga
Naturalmente riservati, gli uomini Tartaruga non evitano le luci della ribalta. Un po' burberi, timidi, spesso impiegano molto tempo prima di relazionarsi in maniera decisa con qualcun altro, ma quando poi lo fanno sanno essere leali e fidati. Sono persone responsabili che per natura sono portati a rassicurare e confortare gli altri col loro innato equilibrio.
La Tartaruga sotto l'aspetto lavorativo
I nati del segno riescono quasi sempre a raggiungere i loro traguardi (anche se ci impiegano un po'!) grazie alla loro dote principale: la costanza. Nelle attività che prevedono il supporto ad altre persone si dimostrano dei veri e propri numeri uno: sono infatti medici, maestri, psicologi, assistenti sociali a dir poco perfetti.
Simbologia del segno Tartaruga
Affinità con altri segni Maya: Serpente, Civetta, Scoiattolo.
Fiore o Pianta: Nopal
Pietra: Serpentina
Elemento celeste guida : Sirio
Colore dell'aura: Giallo - Verde
Numero Fortunato: 61
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 28/03/2017 ore 17:12 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

Oroscopo Cinese 2017
Calcola il tuo segno Cinese
Il Serpente è un segno sicuro di sé, quindi consapevole della sua bellezza farà di tutto per far cadere ai suoi piedi un sacco di persone. Di solito appaiono come persone egoiste perché provano piacere quando tutto il mondo ruota intorno a loro, scarsa attenzione nei sentimenti degli altri e cinismo sono solo alcune delle doti che gli permettono di sembrare “impossibili”.
I nati sotto il segno del Serpente non sono assolutamente persone modeste, piuttosto amano riempirsi di complimenti e ovviamente adorano riceverne. Possono sembrare freddi e misteriosi, ma in realtà se trovano il vero amore hanno un carattere romantico e passionale.
Di natura sono persone sagge, calmi e belli sia esternamente che internamente. La loro fortuna è molto basata sul loro fascino e di certo non si lasceranno sfuggire occasioni proibite per raggiungere i loro obiettivi. Il Serpente è un segno piuttosto taciturno, calmo e diffidente.
Di solito amano spendere soldi per abiti e viaggi, nel rapporto di coppia sono fedelissimi e molto possessivi.
Chi è nato nei seguenti anni, ma nel periodo di riferimento, appartiene al segno del Serpente:
Iching: consulta l'oracolo
Calcola il tuo segno Cinese
dal 4 febbraio 1905 al 24 gennaio 1906
dal 23 gennaio 1917 al 10 febbraio 1918
dal 10 febbraio 1929 al 29 gennaio 1930
dal 27 gennaio 1941 al 14 febbraio 1942
dal 14 febbraio 1953 al 2 febbraio 1954
dal 2 febbraio 1965 al 20 gennaio 1966
dal 18 febbraio 1977 al 6 febbraio 1978
dal 6 febbraio 1989 al 26 gennaio 1990
dal 24 gennaio 2001 al 11 febbraio 2002
dal 10 febbraio 2013 al 30 gennaio 2014
sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 28/03/2017 ore 17:31 Quota

(nessuno) ascendenti zodiacali

@Flok.i Vedi ke li ho fatti tutti solo l'ultimo no quello del froggo oroscopo celtico nulla da fare quando lo invio dà problemi al di server ;-) cosa ho vinto ? puahuahauahauhauahaua
Flok.i
Partecipante
Flok.i 28/03/2017 ore 20:09

(nessuno) ascendenti zodiacali

@sonosolotua1989 : hai vinto la mia stima e il mio rispetto ;-)
mi fa piacere che venga usato quello che scrivo

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione