Forum - Siciliani forever

sonosolotua1989
Proprietario
sonosolotua1989 27/03/2017 ore 11:46 Quota

(nessuno) le rune delle valkirie

@Flok.i cmq il periodo è dal 14/7 al 28/7 cioè il giorno del mio compleanno wow :haha :clap
Flok.i
Partecipante
Flok.i 28/03/2017 ore 12:55

RAIDO
IL VIAGGIO DELL'EROE
Il Drago, il Tesoro, la Fanciulla
Raido permette di accedere a conoscenze più profonde, sostiene l'espansione della coscienza, da forza e coraggio per affrontare i draghi interiori, consente un viaggio sicuro e confortevole, promuove cambiamenti, sblocca situazioni stagnanti.

Lettera corrispondente: R

ISA
IL VUOTO DELLA MENTE
Il Distacco
Isa allontana le preoccupazioni per il futuro e i rimpianti del passato, favorisce una pausa riflessiva e la concentrazione sul momento presente, strutturazione, solidificazione delle energie che rischiano di disperdersi, serve per centrarsi su se stessi, per tenere a bada emozioni ed azioni impulsive, dona fermezza, forza interiore, calma, centratura, vuoto della mente.

Periodo dell'anno: dal 28/11 al 12/12

p.s.
quando mi sono fatto leggere le rune poco fa, la tizia, oltre alle mie rune.. mi aveva detto che ISA è una runa molto importante.
Mi aveva attribuito pure a me questa runa :)
Flok.i
Partecipante
Flok.i 30/03/2017 ore 11:13

@LoriGrimes : hey.. un'altra mod del nostro gruppo? pure veercellese :)
io anche se ora abito a torino, sono di novara, ci venivo un sacco di volte a vercelli.

comunque...

LAGUZ
LA FONTE DELLA CONOSCENZA
L'Inconscio Collettivo
Laguz aiuta a sviluppare l'intuito, aumenta la capacità di restare connessi con il campo cosciente, insegna a fidarci delle nostre sensazioni, aiuta ad esprimere liberamente idee ed emozioni, serve ad attenuare la componente mentale e razionale.

Lettera corrispondente: L

OTHILA
ONORARE GLI ANTENATI
La Liberazione dal Karma
Othila aiuta a riconnettersi con le proprie radici, a recuperare memorie e talenti ancestrali, a ricevere energia, beni e benefici dai propri genitori e antenati, favorisce l'acquisizione di proprietà immobiliari e aiuta a preservare le fortune della famiglia o a costruire la forza di una dinastia.

Periodo dell'anno: dal 29/05 al 13/06
LoriGrimes
Moderatore
LoriGrimes 30/03/2017 ore 11:25 Quota

@Flok.i Grazie per la risposta immediata del test.. siamo vicini allora direi ciao piacere ancora grazie ancora :kissy
Flok.i
Partecipante
Flok.i 30/03/2017 ore 11:28

@LoriGrimes : Piacere mio! è stato veramente un caso.. sono entrato e mi è arrivata la notifica.
Mi piace la tua runa OTHILA :)

comunque è sempre un piacere.
ti ho messa nei preferiti.
LoriGrimes
Moderatore
LoriGrimes 30/03/2017 ore 11:32 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione