Forum - Siciliani forever

Amministratore
xXLadyXx.86 16/12/2015 ore 11:50 Quota

Sereno Per i miei amici speciali !!!

Persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita. Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella chimica speciale nel cuore. Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da loro è il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone speciali...Queste siete voi grazie di far parte della mia vita qui dentro non credevo di conoscere persone vere speciali come voi.vi voglio bene oggi mi sentivo di dedicarvi queste due parole..mi mancano i momenti trascorsi insieme nella realtà a ridere come matti ..Amici miei vi porto sempre nel mio cuore!!!

Non vi menziono amici miei ma voi sapete chi siete ;)

2080792
Persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita. Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella...
Discussione
16/12/2015 11:50:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
veryspecial74
Partecipante
veryspecial74 16/12/2015 ore 19:20 Quota

(nessuno) Per i miei amici speciali !!!

@xXLadyXx.86 : ciao lady.ti sei fatta voler bene subito da me xchè notavo la tua gentilezza,poi mi hai cercato per aiuto nel tuo gruppo da quel cretino,ti aiutai supervolentieri xchè ti vedo buona e meriti protezione.io non entro quasi mai in chat perö ogni volta che entravo da te oppure qui stesso mi hai sempre fatto festa e queste cose non si dimenticano.quando hai bisogno qualcosa chiamami senza prb.
questo te lo regalo x firmarti ai post

fuser75
Moderatore
fuser75 20/12/2015 ore 11:03 Quota

(nessuno) Per i miei amici speciali !!!

@xXLadyXx.86 :
tesoro grazie per i bei momenti trascorsi insieme a ridere e scherzare queste tue parole vanno dritte al cuore ti mando un abbraccio

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione