Forum - Siciliani forever

PeppaAPocca
Partecipante
PeppaAPocca 18/05/2015 ore 18:25

Emozionato MESSAGGIO PER IL GRUPPO

Sono convinta che questo sia il gruppo più bello di chatta e voglio ringraziare tutto lo staff, tutti i membri e tutte le persone che lo hanno reso tale...

GRAZIE, SENZA DI VOI QUESTO NON SAREBBE LO STESSO MAGNIFICO GRUPPO...
1961.Nico
Partecipante
1961.Nico 18/05/2015 ore 20:58

(nessuno) MESSAGGIO PER IL GRUPPO

...insomma...

...se questo è il più bello "naccondino naccondello"...
...figuriamoci il meno bello!

A conoscere i volti di voi ragazze del gruppo...forse se andiamo a "CHI L'HA VISTO?" :mmm

...frequentazione...ogni morto di paperella...ma abbiamo il gatto...che non ci cova... :micio

...e cosa più importante dove sono le donne per potermi fare zitu you....eh....? :coppia

...se pensate che sia un piccolo spronarvi a fare più presenza: AVETE INDOVINATO!

p.s. Scusate se ho rotto i.......biiiiiiiipppppppp
78ange.ldevil
Partecipante
78ange.ldevil 18/05/2015 ore 22:52

@PeppaAPocca : vero grazie a solotua a lady e mio fratello nipote mercedes a peppaapocca che e una persona fatastica rigrazio tutti voglio bene
PeppaAPocca
Partecipante
PeppaAPocca 19/05/2015 ore 00:07

@1961.Nico : La mia è una costatazione personale...io dico che è il gruppo più bello perché ci vogliamo molto bene...mi dispiace per te che tu non faccia parte di questa cerchia. Il gruppo è aperto quasi tutta la giornata. Noi non abbiamo l'obbligo di farci vedere. Se tu entri in chat in cerca dell'anima gemella ti consiglio di cercarla nella vita reale. Noi qui le vite personali le abbiamo...TI CONSIGLIO COMUNQUE DI NON SCREDITARE UN GRUPPO PER UN PENSIERO TUO.
1961.Nico
Partecipante
1961.Nico 19/05/2015 ore 09:08

@PeppaAPocca :

Ciao... 8-)
non ho scritto questo perchè fosse un obbligo, ma un piacere per conoscervi! ;-)
Il mio pensiero non era di screditare qualcuno...
semmai come scritto alla fine per fare più partecipazione per incontrarci nel gruppo,
mi dispiace che te la sei presa a male...ripeto come ho scritto era solo per inserirmi in amicizia...
e...nessuna ricerca di anima gemella...scusa se volevo farne parte per non sentirmi un intrusoe non sapevo che non potevo fare parte di questa cerchia! ;-(
Non metto in dubbio che avete le vostre vite personali...non ho scritto il contrario.

Scusa...

...piacere di conoscervi tutto mio! :moto
PeppaAPocca
Partecipante
PeppaAPocca 24/05/2015 ore 22:40

@xXLadyXx.86 : Voi siete fantastici sorellina...

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione