Forum - SIAMO MATTI MICA SCEMI

Amministratore
seaMYLOVE 11/10/2018 ore 22:48 Quota

Divertito le persone......

Le persone che scoreggiano davanti al proprio partner hanno una relazione più felice e duratura



Le scoregge. Un argomento delicato, nel vero senso della parola. Quando siamo da soli, in casa, le molliamo senza problemi. Ma è quando siamo in compagnia di altre persone che diventano un problema. Se siamo tra amici, maschi, e c’è molta intimità diventa anche divertente ‘mollare’. Ma se siamo ad un appuntamento con una ragazza, una scoreggia è tra le cose da evitare assolutamente per non fare brutte figure. O no?

@romana1.rm
@merdoso2017
@oggi.lado
2557762
Le persone che scoreggiano davanti al proprio partner hanno una relazione più felice e duratura « immagine » Le scoregge. Un...
Discussione
11/10/2018 22:48:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
seaMYLOVE
Amministratore
seaMYLOVE 11/10/2018 ore 22:49 Quota

(nessuno) le persone......



@bastardissima.me

Be’, a quanto pare non è proprio così. O meglio, non è così quando si ha una relazione duratura con una persona. Secondo ‘Elite’, infatti, scoreggiare è ‘importante’ per avere una relazione di successo. Parliamoci chiaro: sia nella vita reale che nei film quando qualcuno scoreggia ci viene da ridere. Sono esilaranti. Scoreggiare davanti al proprio partner è un’esperienza importante. Un po’ come il primo bacio. Ci sono almeno 4 buoni motivi per cui scoreggiare davanti al proprio partner fa ‘bene’ alla propria relazione.
seaMYLOVE
Amministratore
seaMYLOVE 11/10/2018 ore 22:55 Quota

(nessuno) le persone......

1) Le scoregge ci fanno sentire a nostro agio. Ripetiamo: nell’ambito di una relazione duratura e che funziona si fa di tutto davanti al proprio partner. Perfino scoreggiare. Quando ci troviamo bene con una persona, ci ridiamo, ci litighiamo, piangiamo sulla sua spalla, parliamo male di altra gente e ci permettiamo di ‘fare schifo’ in parecchi modi diversi. Quindi perché non scoreggiare anche?

1) Le scoregge sono un ‘gioco’. Cos’è una relazione se non si trova anche il tempo per giocare? L’abbiamo già detto: da che mondo è mondo le scoregge ci fanno ridere, c’è poco da obiettare. E quando si ride in due è ancora meglio. Quindi per quanto le risate di una relazione non debbano basarsi esclusivamente sulle scoregge, ogni tanto è bene farne qualcuna e riderne insieme. Rafforzerà il legame affettivo.
Le persone che scoreggiano davanti al proprio partner hanno una relazione più felice e duratura

3) Dimostrano che non si ha nulla da nascondere. Lo sappiamo: in una relazione ci vuole trasparenza. Quale miglior modo di mostrarla se non far vedere al proprio partner in maniera rumorosa quanto si è umani? Che magari si sta soffrendo per quei legumi che abbiamo mangiato a pranzo. Facendo vedere i colori invisibili di quel gas che fuoriesce dalle nostre chiappe ci possiamo guadagnare la fiducia di chiunque.
Le persone che scoreggiano davanti al proprio partner hanno una relazione più felice e duratura

4) A qualcuno non potrà piacere, ma dare un abbraccio al proprio partner quando si è sudati o baciarlo/a da appena svegli con un alito disgustoso è semplicemente fantastico. Queste azioni ‘inopportune’ dimostrano che l’amore è totale e senza limiti. Quindi anche se un po’ disgustosa, una scoreggia davanti a lui/lei è un segno di amore! Che poi è bello anche parlare delle scoregge: ci sono quelle rumorose che non puzzano e quelle silenziose che però rilasciano un odore di fognatura.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione