Forum - SIAMO MATTI MICA SCEMI

Partecipante
sput1 11/10/2018 ore 22:29 Quota

Perplesso TATUAGGI CHE NON HANNO SENSO DI ESISTERE

Un tatuaggio è per sempre. Dall’alba dei tempi, ciò che spinge uomini e donne a marchiare la propria pelle è il desiderio di abbellire il proprio corpo o di esprimere un messaggio, comunicare una filosofia o un sentimento attraverso l’inchiostro dell’ago.

Guardandosi intorno, ormai se ne vedono ovunque. Alcuni sono molto fini e delicati e si intravedono, scoperti a pezzi dai vestiti. Altri sono molto evidenti e sgargianti perché ricoprono le braccia, le gambe, la schiena, il collo.

Se ne possono vedere molti da cui prendere ispirazione o addirittura da copiare. Altri invece sembrano solo essere dei grandi errori. E sono decisamente da evitare.

Alcune persone, per motivi inspiegabili, si fanno tatuare scritte e disegni imbarazzanti, che probabilmente li perseguiteranno per il resto della loro vita. Chissà se qualcuno di loro è davvero contento della scelta fatta…

17) La cipolla sotto l’ascella
La domanda che sorge spontanea è: “Perché?“. Perché una ragazza dovrebbe tatuarsi una cipolla tagliata a metà dove c’è l’ascella? Ipotesi numero 1: era ubriaca o sotto gli effetti di potenti sostanze stupefacenti. Ipotesi numero 2: la sua autoironia è proporzionale alla sua voglia di lavarsi. Grazie al tatuaggio, la puzza che proviene da lì sotto sarebbe così giustificata!



@romana1.rm
@seamylove
@tatinq
2557760
Un tatuaggio è per sempre. Dall’alba dei tempi, ciò che spinge uomini e donne a marchiare la propria pelle è il desiderio di...
Discussione
11/10/2018 22:29:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
braccialettoamoroso
Partecipante
braccialettoamoroso 11/10/2018 ore 22:36 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione