Forum - Semplicemente Vita

Proprietario
Do.nnaConLaGonna 09/11/2016 ore 09:20 Quota

(nessuno) @ The Day After @

Devo ancora capacitarmi della sua elezione a presidente, è evidente, che dalla maggior parte della gente, questa possibilità è stata del tutto sottovalutata, certo la signora Clinton nn sarebbe stata la scelta migliore, ma è un po' come cadere dalla padella alla brace!!!( oppure no???)...vedremo...
2294257
« immagine » Devo ancora capacitarmi della sua elezione a presidente, è evidente, che dalla maggior parte della gente, questa pos...
Discussione
09/11/2016 09:20:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
enea.70
Amministratore
enea.70 09/11/2016 ore 12:59 Quota

Sono rimasto sorpreso anche io, soprattutto perché da mesi i sondaggi dicevano che la Clinton fosse in vantaggio...e neanche di poco.
Mi chiedo a cosa servano tutti questi sondaggi...Anche perchè questa gente non lo farà gratis o no?

Comunque sia alla radio dicevano stamattina che Trump ha vinto solo perchè l'America non è ancora pronta ad un Presidente donna. :nono
vorticedluce
Partecipante
vorticedluce 09/11/2016 ore 14:41 Quota

Scusate mi viene da dire ..donnola non bannarmi te prego..ecco....spero che i prossimi coglioni non saremo noi....ohiiiiiiii ecco lo scritto
enea.70
Amministratore
enea.70 09/11/2016 ore 15:48 Quota

@vorticedluce scrive:
Sono ancora qua menomaleeee

Aspetta...la giornata non è ancora finita :hehe :hoho
ra.ndom
Partecipante
ra.ndom 09/11/2016 ore 15:50 Quota

@Do.nnaConLaGonna scrive:
ma è un po' come cadere dalla padella alla brace!!!( oppure no???)...vedremo...

guarda la pensavo, penso, anch io cosi. Ma voglio provare a ricredermi. La clinton era comunque la vecchia politica ammanicata avvinghiata a tutto e tutti.
Questo trump, almeno e' nuovo. Forse e' un berlusconi al cubo.Stiamo a vedere.Chissa' che nonostante tutto magari non faccia meglio di quello che avrebbe fatto la clinton...
cheyenne.51
Partecipante
cheyenne.51 09/11/2016 ore 15:52 Quota

@Do.nnaConLaGonna : a furor di popolo ne hanno dette tante su trhump da quello sentito e letto,ma nessun presidente americano non aveva scheletri nell'armadio,solo il tempo ci dira'
enea.70
Amministratore
enea.70 09/11/2016 ore 16:17 Quota

Non so come sarà questo Presidente però intanto si trovano un sacco di foto interessanti della First Lady

:many

Do.nnaConLaGonna
Proprietario
Do.nnaConLaGonna 09/11/2016 ore 16:35 Quota

@enea.70 scrive:
però intanto si trovano un sacco di foto interessanti della First Lady

:hoho :hoho :pig
IOXSONGXLEGGEND
Partecipante
IOXSONGXLEGGEND 11/11/2016 ore 10:33 Quota

è stato accusato anche di stupro ,caso vuole,la denuncia è stata ritirata pochi giorni fa ,nn mi stupirebbe se i voti li ha comprati
Do.nnaConLaGonna
Proprietario
Do.nnaConLaGonna 11/11/2016 ore 10:38 Quota

@IOXSONGXLEGGEND :

Anche la signora Clinton, in quanto a scheletri nell'armadio nn scherza, tra i due è difficile stabilire, chi sia il meno peggio... :-(
IOXSONGXLEGGEND
Partecipante
IOXSONGXLEGGEND 11/11/2016 ore 10:43 Quota

Anche la signora Clinton, in quanto a scheletri nell'armadio nn scherza, tra i due è difficile da stsbilire chi sia il meno peggio.

si vero anche lei,mi sa che scheletri nell'armadio li hanno un po tutti presidenti e politici vari
serena1O
Partecipante
serena1O 15/11/2016 ore 20:05 Quota
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 14/01/2017 ore 15:17 Quota

Devo ancora capacitarmi della sua elezione a presidente, è evidente, che dalla maggior parte della gente, questa possibilità è stata del tutto sottovalutata, certo la signora Clinton nn sarebbe stata la scelta migliore, ma è un po' come cadere dalla padella alla brace!!!( oppure no???)...vedremo...

Non mi ci fare pensare, essere perplessi è poco....mahhh, vedremo...mai dire mai. A volte le scelte che sembrano le peggiori aggiustano il tiro
Do.nnaConLaGonna
Proprietario
Do.nnaConLaGonna 14/01/2017 ore 15:19 Quota

@AAzzuRRaa scrive:
A volte le scelte che sembrano le peggiori aggiustano il tiro

Vero, staremo a vedere, è appena all'inizio del suo mandato, difficile dare un giudizio ora... :ok
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 14/01/2017 ore 16:00 Quota

Vero, staremo a vedere, è appena all'inizio del suo mandato, difficile dare un giudizio ora...

Mi è capitato spesso di vedere cambiate le carte in tavola e che non valevano poi tanto quelle che credevo le migliori...okkk staremo a vedere :ok :rosa :bacio

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione