Forum - RICOMINCIO DA QUI!

Partecipante
rapsodiainblu.57 31/01/2014 ore 13:45 Quota

Spensierato MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

Sìsì perchè il 90% di quello che dirò, si sappia, è uno sfogo globale ma con un fondo di verità, perchè la diplomazia è una bella cosa ma…..
Sìsì perchè noi donne, e lo urlo pubblicamente, siamo cattive, stronze, vipere… se ci mettiamo noi a diventar bastarde non la finiamo più, tutto vero, sicuramente meglio degli uomini anche per quanto riguarda l'essere infime ma...ma io due ( o tre o cinque non so ) cose “le devo da dì”.
Perchè poi quando una è piena è piena...
Apro Parentesi: che più sento cose e mi capitano cose più mi rendo conto che nonostante tanti problemi e litigate e nonostante capre cavoli e broccoli, ho scelto beeeene ma beeeeeene ma beeeeeene. Che Santo non è nessuno...ma rispetto a… Chiudo Parentesi.
Dunque. Cercherò di non farmi scoppiare la giugulare e andrò ad elencare, con la finezza, raffinatezza e delicatezza che mi distingue, alcuni punti urgenti all'ordine del giorno.
1) Signori Uomini, vi vorrei comunicare che no, Sua Maestà il Vostro Pisello non è l'unico motivo di gioia delle donne.
Per carità: spesso è un GRAN motivo di gioia, non possiamo negarlo. Spesso è anche motivo di nostalgia, quando manca, spesso è motivo di inquantificabile soddisfazione ed altre volte di cocente delusione, com'è giusto che sia nell'ordine cosmico nelle cose ma, per il bene dell'umanità tutta, ragazzi miei, smettetela di pensare di essere i depositari sulla Terra della felicità femminile.
Dio ha detto "Uomo, tu lavorerai con sudore e Donna, tu partorirai con dolore. Non ha detto: Uomo tu sarai portatore di cassius e Donna tu potrai trovare consolazione solo nel cassius, fattene una ragione!"
Noi, sappiatelo, traiamo gioia da millemila cose. I figli. La carriera. La gonna di due anni fa che ci entra di nuovo. I ferrero rochè. Il gratta e vinci vincente. Le ricette di Benedetta Parodi. Il parcheggio trovato sotto casa. L'aumento di stipendio.
Il sesso è, com'è giusto che sia, un piacevole contorno della nostra vita, non il fottuto piatto unico come pensano alcuni! ( e sottolineo alcuni, soprattutto qui in chatta )
Perchè se la vigilessa ti fa la multa, tu maschio, devi dire "Fa così perchè non scopa" ? Perchè se lei scopa tu impari a non sorpassare a destra, famme capì? Ma sarai te che non scopi e quindi devi usare il bmw z3 come estensione metaforica di ciò che non hai sportivo, performante e ruggente!
E vi svelerò un'altra cosa: quando alcuni di voi pensano "quella è nervosa perchè non tromba", nel 99% dei casi, invece, non è nervosa per colpa della mancanza di un pisello...MA PER LA PRESENZA DI QUELLO CHE LO POSSIEDE! ( ammettetelo, questa è bella )
2) Colloquio di lavoro. Due esempi.
A) - Figliolo sui trent'anni.
"Vi dico subito che io e il mio lavoro abbiamo un valore e non intendiamo scendere al di sotto della soglia che stimiamo accettabile."
Perfetto.
Per me, la soglia accettabile che puoi scendere è quella della porta, salutami a soreta e io il contratto sindacale a tempo indeterminato, ferie pagate, mutua e pausa pranzo lo fo a qualcun'altro che vale meno.
Il prossimo che sento dire che la storia del "choosy" era falsa lo cerbottano coi semi di girasole del criceto. ( che comprerò appositamente, non avendo io criceti )
B) - Figlio di un'amica. Anni 22.
"Non posso accettare questo lavoro perchè sono impegnato a postare su youtube le mie canzoni e devo seguirle perchè voglio seguire le orme di Fedez."
Dunque, cocco. Amore pitipù. Trottolino cuccioloso che a 22 anni dovresti già essere padre di figli e campare una famiglia, per come la vedo io, che, naturalmente, sono vecchia dentro, pazza e psicolabile. Meno male che ci stanno i sani come te.
Che tu sogni di seguire le orme di Fedez, ci credo, il problema è: le orme di Fedez seguono te? No perchè ora è partita sta moda qua. Tutti questi cetrioloni di 20-25-30 anni che anzichè andare a zappare o a lavorare in fonderia hanno trovato un "nuovo sogno da inseguire...maaaaaai non mollare maaaaai trallallaaaa" che consiste fondamentalmente in due cose.
- chi canta delle cazzate fotoniche a suon di rap e aspetta che il manager di Fedez gli telefoni per offrir loro il primo posto a Sanremo, quattro escort di lusso, due Ferrari e una Villa a Porto Cervo
- chi gioca ai videogiochi in diretta youtube e insegna come si fa, sperando di raggiungere un tot di click e finire in classifica a MTV.
Nel frattempo che loro aspettano il successo che si meritano e che quindi, prima o poi arriverà ( e a quel punto avremo un popolo di vecchi dottori, avvocati e impiegati e 8 milioni e mezzo di cantanti rap ) mamma e papà pagano, pagano, pagano e per tutta risposta sono anche delle merde che tentano timidamente "..ma..è proprio sicuro che un posticino in banca ti fa schifo assai? Almeno un part time...come hobby..."
4) Le cacciatrici di sposi.
Allora. Basta anche con sta storia che "devo stare attento perchè mi mettono il cappio al collo".
E' innegabile che, parlando di matrimonio, le donne siano più propense e ok.
Ma il motivo non è quello di "mettervi il cappio al collo perchè così sarai mio e solo mio fulgente diamante in una miniera di carbone".
I motivi per cui una donna pende per il matrimonio sono tendenzialmente due:
- voglia di maternità ( e state tranquilli che, arrivato un figlio, voi passate immediatamente all'ultimo posto nella classifica di "persone importanti della casa" quindi menatevela poco che basta un neonato di due giorni per battervi )
- pensiero che, volendo, si può ancora dare un senso alla vita mettendo avanti il valore dell'amore, della famiglia, della coppia. Queste sono le motivazioni.
Non siamo tutte pazze che ci struggiamo dalla voglia di lavarvi le mutande, i calzini del calcetto dimenticati nella borsa per 3 giorni che ormai vivono una vita a parte e chattano da soli su internet, di assistere ai vostri rutti baritonali dopo la birra a cena, di pulire la tavoletta del WC e il lavandino dai malefici peluzzi di barba che più li togli e più ne compaiono, tranquilli, il matrimonio è cosa gravosa anche per noi, se siamo più propense è solo perchè ci rendiamo conto che a 30,35 o 40 anni, diventa ridicolo fare i fidanzatini a vita e sarebbe bello dare vita a un rapporto funzionale atto a creare una famiglia.
E non è che "si sceglie er mejo e lo si incappia"...semplicemente, CI SI ARRANGIA CON QUELLO CHE SI TROVA. E si fa di necessità virtù.
5) Sta faccenda che solo voi siete razionali, solo voi siete logici. Sì è vero siete logici. Se si tratta di montare un armadio dell'Ikea.
Ma ne vogliamo parlare di quando vi viene un orzaiolo e cominciate a correre col culo in mano in preda alle crisi di panico perchè pensate che vi sia scoppiato il condotto lacrimale?
Ne vogliamo parlare della logica nel dire "vivo per un progetto" e il progetto è un pub in irlanda quando A) non avete il capitale B) non sapete decorosamente l'inglese C) non avete idea di come si gestisce un pub e D) convincete la cretina di turno a prestarvi i soldi per poi perdere tutto?
Vogliamo ricordare quelle incresciose situazioni in cui decidete che è più comodo girare a vuoto per 4 ore anzichè abbassare il finestrino e chiedere "Scusi, per via Togliatti?"
Vogliamo parlare di quando vi lamentate della moglie che non ve la dà abbastanza e quindi trovate l'amante che pure lei non ve la dà abbastanza però ve la fa pagare profumatamente?
O di quando assumete l'impiegata con la 5° di reggiseno totalmente incapace ( e poi vi trovate a mezzanotte in ufficio a correggere la contabilità escludendo ogni possibilità di trombata sia con l'impiegata che è a casa col suo fidanzato figo e con la moto e sia con vostra moglie che probabilmente ha invitato l'idraulico, tanto voi fate tardi ) anzichè la signora con 15 anni di esperienza?
Certo. Parliamo di logica. Parliamo della logica squisitamente maschile di rompere i coglioni perchè un parlamentare prende 15 mila euro al mese e poi va allo stadio in modo che Totti possa guadagnare 3 milioni a stagione. O compra il calendario di Belen in modo che lei possa prendere 1 milione di euro per scendere le scale a Sanremo mostrando la farfallina.
Mai stata femminista io, nonostante scherzi spesso, chi mi conosce sa benissimo che non sono per niente femminista ... Ma a questo punto, a mio parere, urge darsi una regolata.
Sennò una volta bruciavamo i reggiseni. Adesso cominciamo a bruciare i boxer. E solo perchè non possiamo bruciare le palle. Perchè purtroppo scarseggiano.
Ooooooooooooh mi son sfogata. Vi siete offesi? Ma no dai. Si fa per parlare, lo sapete. Prossima volta parlo male delle donne dai… Tanto noi non ci offendiamo, al limite diciamo "è vero".
1645388
Sìsì perchè il 90% di quello che dirò, si sappia, è uno sfogo globale ma con un fondo di verità, perchè la diplomazia è una bella...
Discussione
31/01/2014 13:45:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    15
letithia
Proprietario
letithia 31/01/2014 ore 15:10 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

rapsodiainblu.57 scrive:


quando alcuni di voi pensano "quella è nervosa perchè non tromba", nel 99% dei casi, invece, non è nervosa per colpa della mancanza di un pisello...MA PER LA PRESENZA DI QUELLO CHE LO POSSIEDE!




:many :many :many :many :many :many
cozzabella.MI
Partecipante
cozzabella.MI 31/01/2014 ore 15:37 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

Giornata piovigginosa e buio, morale azzerato...ti ho letta Eva, mi è tornato un inizio di sorriso che poi è esploso in una risata abissale...Concordo su tutto, essendo forse io donna...però i maschi se la percentuale è elevata per certe cose, però il minimo rimasto è il migliore e noi ce lo siamo beccate ahhhhh
pensierostupendo2013
Partecipante
pensierostupendo2013 31/01/2014 ore 17:07 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ rapsodiainblu.57:

E tu povera... non hai altro da fare se non venirti a sfogare per le tue frustrazione in una chat, cosi da sentirti libera di quel peso che porti con te chissa da quanto.

Ciao buona fortuna e la vita ti sorrida.

rapsodiainblu.57
Partecipante
rapsodiainblu.57 31/01/2014 ore 17:29 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ pensierostupendo2013:

A me dai della frustrata???... wèèè trinchetto...abbassa la coda che sei l'unico che si è sentito punto nel vivo da ciò che ho scritto... ah ah ah si vede che ti ci sei riconosciuto in pieno !!!!! Ahhhhh... gli idioti...ma ce ne sono di asini raglianti in questa chat....!!!!

:many :many :many :many :many :many :many :many :many
pensierostupendo2013
Partecipante
pensierostupendo2013 31/01/2014 ore 17:42 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ rapsodiainblu.57:

Si certo io so asino ma sempre dopo de te :many


RAGLIO D'ASINO NON ARRIVO' MAI IN CIELO




:many :many :many :many
rapsodiainblu.57
Partecipante
rapsodiainblu.57 31/01/2014 ore 17:44 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

pensierostupendo2013 scrive:
RAGLIO D'ASINO NON ARRIVO' MAI IN CIELO


Ed infatti tu sei proprio terra terra.... anzi...sottotraccia proprio... ed ora smettila di offendere sennò vai dritto dritto ....
maxbar
Partecipante
maxbar 31/01/2014 ore 17:57

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ rapsodiainblu.57:
hihihihihihihihihihihii...concordo.
pensierostupendo2013
Partecipante
pensierostupendo2013 31/01/2014 ore 18:02 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

rapsodiainblu.57 scrive:
sennò vai dritto dritto ....

Mandami dove vuoi...tremo guarda. :many
:many :many
ventomaestrale
Partecipante
ventomaestrale 01/02/2014 ore 12:37 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

rapsodiainblu.57 scrive:
ah ah ah si vede che ti ci sei riconosciuto in pieno !!!!! Ahhhhh... gli idioti...ma ce ne sono di asini raglianti in questa chat....!!!!


Esatto bimba, fattene una ragione che ne troverai milioni di idioti sulla tua strada!!! Ma attenta a non commettere l'errore di fare di tutta un'erba un fascio. Anche se ti conosco benissimo e so che la tua intelligenza non ti farebbe mai commettere un simile errore.

:many :many :many :clap :clap :clap :clap :clap :kissy :kissy :kissy :kissy
mielpops87
Partecipante
mielpops87 01/02/2014 ore 22:48

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

rapsodiainblu.57 scrive:
abbassa la coda che sei l'unico che si è sentito punto nel vivo da ciò che ho scritto..


l'hai scritto tu???? :many
:many :many :many
robertof59
Partecipante
robertof59 01/02/2014 ore 23:09 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ letithia: :many

letuzza bedda e cosa duci...

ma sto forum,..d'incanto si trasformo'...in ring??

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
letithia
Proprietario
letithia 01/02/2014 ore 23:56 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ mielpops87:


Certo Nicol....li scrive sempre lei!


:many :many :many :many :many
marco.foto
Partecipante
marco.foto 02/02/2014 ore 00:36

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ rapsodiainblu.57: BASTEREBBE CHE OGNIUNO DI NOI SI GURDASSE ALLO SPECCHIO E VIVREBBE DAVVERO COME SI E DENTRO ALLORA SI CHE QUEL GIORNO POST COME QUESTO NON AVRANNO SIGNIFICATO,MA PURTROPPO FINO A CHE NON ACCADRA QUESTO TUO SFOGO SARA SOLO LA CRUDA E AMARA REALTA. :rosa :rosa :rosa CAMMINA PER LA TUA STRADA E NON TI CURAR DI GENTE COSI SI SEMPRE QUELLA BELLA PERSONA CHE SEI :rosa :bacio :rosa
Luciano.PG
Partecipante
Luciano.PG 02/02/2014 ore 11:04 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

ahahahahahhahahhahahah..........sei tremenda..........complimenti per l'analisi......divertente....ironica........e reale..........grande rapso
Brunilde1980
Partecipante
Brunilde1980 11/02/2014 ore 11:16 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ : bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
taxie1966
Partecipante
taxie1966 11/02/2014 ore 11:27 Quota

(nessuno) MAGARI SARA' UN POST SCORRETTO MA......

@ rapsodiainblu.57:
complimenti avevo na giornata nera x via degli okki ma mi hai fatto sorridere e ci trovo tanta verità in tutto ciò
pensierostupendo2013
Partecipante
pensierostupendo2013 11/02/2014 ore 14:41 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione