Forum - PAUSA CAFFE'

"Non conta che tu sia speciale. Conta che intorno a te ci siano tante persone che ti considerano speciale e te lo fanno sentire!"

Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:27 Quota

Divertito La verità degli occhi.....tu come li hai? Il colore degli occhi rivela le nostre inclinazioni

Quante volte avrai sentito dire che gli occhi sono lo “specchio dell’anima”.
Ebbene, oggi numerosi studi hanno fornito prove più che convincenti sulla validità di questi detti popolari.

1176889
Quante volte avrai sentito dire che gli occhi sono lo “specchio dell’anima”. Ebbene, oggi numerosi studi hanno fornito prove più...
Discussione
29/06/2012 23:27:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:29 Quota

(nessuno) La verità degli occhi.....tu come li hai? Il colore degli occhi rivela le nostre inclinazioni

Anche in ambito seduttivo, è risaputo che la dilatazione della pupilla, è indice inequivocabile di interesse e attrazione.

robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:30 Quota

(nessuno) La verità degli occhi.....tu come li hai? Il colore degli occhi rivela le nostre inclinazioni

LadyA.lba scrive:
Ebbene, oggi numerosi studi hanno fornito prove più che convincenti sulla validità di questi detti popolari.

AH SI?? E COSA?? SONO CURIOSO!!

CMQ I MIEI OCCHI SONO AZZURRI!! CIAO BELLA SIGNORA DI BARI!! :rosa
robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:32 Quota

@ LadyA.lba:

STARE QUI, DA TE ....SI IMPARANO TANTISSIME COSE!!

SAI CHE FACCIO?? MI ISCRIVO ANCORA AL GRUPPO!! :clap :clap :clap :clap
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:32 Quota

Ma oggi, diversi studi condotti in proposito, possono addirittura farci fare ipotesi molto attendibili sul carattere, il temperamento e le attitudini di una persona, basandoci sul colore degli occhi.
Pare infatti che esista una stretta correlazione tra il colore dell’iride e particolari predisposizioni caratteriali e comportamentali.
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:33 Quota

robertof59 scrive:

CMQ I MIEI OCCHI SONO AZZURRI!! CIAO BELLA SIGNORA DI BARI!!

porta pazienza.....ti dirò dei tuoi occhi....
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:35 Quota

Nei bambini, uno dei contrassegni più inequivocabili di timidezza è il colore degli occhi.
Chi è timido e introverso molto probabilmente ha gli occhi azzurri.

robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:37 Quota

@ LadyA.lba:

ALBISSIMA, ..PUOI TIRAR SU..UN ATTIMO GLI OCCHIALI , DALLA FOTO??

VORREI VEDERE I TUOI OCCHI! :many :many :many :many :many :many

NON LO DIRO A RELAX E A FRANKY!! :rosa :rosa :rosa
franck1957
Amministratore
franck1957 29/06/2012 ore 23:37 Quota

robertof59 scrive:
CMQ I MIEI OCCHI SONO AZZURRI!!

roberto ti do in anteprima una notizia esclusiva,
il colore dei tuoi occhi uguali della sig.ra di bari alias alba :ok
franck1957
Amministratore
franck1957 29/06/2012 ore 23:38 Quota

robertof59 scrive:
NON LO DIRO A RELAX E A FRANKY!!

so già del suo colore.
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:39 Quota

@ franck1957:

DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, :yeye :yeye :yeye :yeye EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:many :many :many :many :many :many :many :many
robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:41 Quota

LadyA.lba scrive:

Chi è timido e introverso molto probabilmente ha gli occhi azzurri.

ALBISSIMA...COME NOI?? :rosa
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:43 Quota

Le persone con gli occhi scuri, invece, presentano solitamente un maggiore stato di reattività neurofisiologica e mentale e questa condizione le rende più scattanti, dinamiche e vivaci rispetto alle persone con l’iride chiara, che invece appaiono tendenzialmente più pacate, moderate e riflessive, ma anche, almeno nei primi anni di vita, meno socievoli e più schive.

robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:43 Quota

@ franck1957:

???????????????????????????????

HAI GIA GUARDATO NEI SUOI OCCHI??
robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:44 Quota

@ LadyA.lba:

ALBA, X FAVORE VAI PIANO....DEVO PRENDERE NOTA DI CIO' CHE SCRIVI!! GRAZIE!! :rosa
franck1957
Amministratore
franck1957 29/06/2012 ore 23:45 Quota
robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:47 Quota

@ franck1957:

SEI UN ..PRESCELTO!! :ok

FRANCO HO VISTO LA TUA FOTO E DELLA TUA SIGNORA! E..UN PEZZZO DI CIELO SICILIANO!!
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:48 Quota

robertof59 scrive:
ALBISSIMA, ..PUOI TIRAR SU..UN ATTIMO GLI OCCHIALI , DALLA FOTO??

tolto gli occhiali....più di così...nn posso... :hihi

LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:49 Quota

robertof59 scrive:
CMQ I MIEI OCCHI SONO AZZURRI!! CIAO BELLA SIGNORA DI BARI!!

robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:50 Quota

LadyA.lba scrive:
olto gli occhiali....più di così...nn posso...

CASPITA MA SEMPRE E SOLO UN OKKIO?? SARAI MICA GEMELLA DI..POLIFEMO??? AHAHAHAHAH

ALBISSIMA SEI ADORABILE!! :rosa
franck1957
Amministratore
franck1957 29/06/2012 ore 23:52 Quota

robertof59 scrive:
SEI UN ..PRESCELTO!!

FRANCO HO VISTO LA TUA FOTO E DELLA TUA SIGNORA! E..UN PEZZZO DI CIELO SICILIANO!!

si,grazie roberto,ti ho risposto nel post. :ok
per quanto riguarda la sig.ra è stato un amore che
ahimè è finito da oltre 1 anno.
hai visto che avevo ragione su alba. :ok :many
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:53 Quota

Diversi studi hanno constatato che gli individui con gli occhi scuri hanno prestazioni migliori in attività fisiche che richiedano una bassa soglia di reazione come la boxe o il giocatore di difesa nel calcio; chi ha gli occhi chiari pare invece dare il meglio di sè in sport più misurati e di precisione come il bowling o il golf.
Pare ci sia addirittura un maggior rischio di ipertensione nelle persone con l’iride scura.
Chi ha gli occhi scuri, inoltre pare sia anche più facilmente impressionabile di chi ha gli occhi chiari.
robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:53 Quota

@ LadyA.lba:
A PARTE CHE NON LEGGO TUTTA LA PAGINA MA NON SONO DACCORDO SU UNA COSA??

X QUANTO MI RIGUARDA,..IO NON VOGLIO MAI AVERE SEMPRE RAGIONE!! SOLO SE..CE L'HO!! E TU COME SEI??

BEGLI OCCHIONI AZZURRI??
robertof59
Moderatore
robertof59 29/06/2012 ore 23:55 Quota

@ franck1957:

DEVO VEDERE....FORSE NON BASTA LEGGERLO!! AHAHAHAAHAH

MI SPIACE X L'AMORE FINITO!
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 29/06/2012 ore 23:57 Quota

franck1957 scrive:
si,grazie roberto,ti ho risposto nel post.
per quanto riguarda la sig.ra è stato un amore che
ahimè è finito da oltre 1 anno.
hai visto che avevo ragione su alba.

ma non ho detto di che colore sono... :many :many
franck1957
Amministratore
franck1957 30/06/2012 ore 00:01 Quota

@ LadyA.lba:

dai alba nn ci sono dubbi,sicuramente di sera azzurri e di giorno
più chiari celesti.
:many :many :many :many :many :many
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 30/06/2012 ore 00:03 Quota

robertof59 scrive:
E TU COME SEI??

i miei, camciano colore secondo il tempo e l'intensità della luce :-)))

franck1957
Amministratore
franck1957 30/06/2012 ore 00:03 Quota

@ LadyA.lba:

siamo solo noi tre adesso se vuoi dai la prova
tangibile di questi 2 occhi splendidi azzurri.

:ok
robertof59
Moderatore
robertof59 30/06/2012 ore 00:11 Quota

@ LadyA.lba:

azz :testata ..non ci siamo proprio!! :many :many :many :many

e adesso???
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 30/06/2012 ore 00:24 Quota

occhi di chi dorme poco.................. :ok

franck1957
Amministratore
franck1957 30/06/2012 ore 00:33 Quota

LadyA.lba scrive:
occhi di chi dorme poco..................

dormo tranquillamente
:hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe
Una.rosarossa
Partecipante
Una.rosarossa 30/06/2012 ore 09:58 Quota
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 30/06/2012 ore 10:09 Quota

@ LadyA.lba: i miei sono sul verde :hoho :hoho :hoho :hoho
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 30/06/2012 ore 17:34 Quota

lady.sorriso scrive:
i miei sono sul verde

a me...a volte verdi altre volte azzurri...se cattivo tempo grigio intenso....sarò mica strana? :hihi :hihi :hihi
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 30/06/2012 ore 17:56 Quota

@ LadyA.lba: ..si..anche a me sono cangianti...dipende dal tempo..se c'è sole...se c'è cattivo tempo....quindi siamo strane in due? :hoho :hoho :hoho :hoho
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 30/06/2012 ore 18:08 Quota

lady.sorriso scrive:
..si..anche a me sono cangianti...dipende dal tempo..se c'è sole...se c'è cattivo tempo....quindi siamo strane in due?

...la cosa m'incoraggia......però, leggi cosa dicono dei nostri occhi.... :hihi :hihi :hihi
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 30/06/2012 ore 18:16 Quota

@ LadyA.lba: ..si..avevo già letto!...e dico..che ci ha preso..o no?almeno in qualcosa!! :hoho :hoho :hoho :hoho
franck1957
Amministratore
franck1957 30/06/2012 ore 18:25 Quota

@ lady.sorriso:

complimenti daniela :rosa per i tuoi splendidi occhi verdi.
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 30/06/2012 ore 18:26 Quota

lady.sorriso scrive:
: ..si..avevo già letto!...e dico..che ci ha preso..o no?almeno in qualcosa!!

direi che ha azzeccato :hihi :hihi :hihi
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 30/06/2012 ore 18:26 Quota

@ franck1957: grazie! i complimenti fanno sempre piacere! :rosa :batahaha :batahaha :batahaha :batahaha
franck1957
Amministratore
franck1957 30/06/2012 ore 18:32 Quota

@ lady.sorriso:

daniela mi raccomando domani,Ti prego
sono sicuro che porti fortuna.
occhi verdi,capelli rossi,di bianco cosa metti. . . . . . .

:hoho :hoho :hoho :hoho
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 30/06/2012 ore 18:34 Quota

@ franck1957: ahahhahaha,ahahhahahha ma guarda cosa sei andato a pensare Franco!!...domani di bianco...vediamo un pò....binacheria intima bianca allora..va bene? :hoho :hoho :hoho
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 30/06/2012 ore 18:40 Quota

lady.sorriso scrive:
ahahhahaha,ahahhahahha ma guarda cosa sei andato a pensare Franco!!...domani di bianco...vediamo un pò....binacheria intima bianca allora..va bene?

:many :many :many :many
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 30/06/2012 ore 18:46 Quota

@ LadyA.lba: ..alba...ma è carinissimo!! avrei dovuto procurarmelo prima..così domani sera lo avrei potuto sfoggiare!! :many :many :many :many :many :many :many
franck1957
Amministratore
franck1957 30/06/2012 ore 18:53 Quota

@ LadyA.lba:
alba ma le tue sopracciglia sono azzurri stesso colore dei tuoi occhi?
:hoho :hoho
splendidi quei capelli che scendono sul tuo viso dolce e soave

:clap :clap :clap :clap
mario.inchat
Partecipante
mario.inchat 01/07/2012 ore 16:20 Quota

LadyA.lba scrive:
tolto gli occhiali....più di così...nn posso...

Però.....non ho parole..... :inchino
RelaxBeach
Amministratore
RelaxBeach 01/07/2012 ore 19:06 Quota

@ LadyA.lba: anche i miei sono verdi cangianti......anche se alcune dicono che siano azzurri......sara il mio magnetismo....??? :hehe :hehe :hehe
palmerino1965
Partecipante
palmerino1965 03/07/2012 ore 12:20 Quota

i miei sono semplicemente castani o color nocciola.
semplicità è la mia firma... alla fine. :-)
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 03/07/2012 ore 14:30 Quota

RelaxBeach scrive:
anche i miei sono verdi cangianti......anche se alcune dicono che siano azzurri......sara il mio magnetismo....???

a me dicono la stessa cosa....sarà che non ci vedono bene?....gli consiglieremo un buon oculista... :many :many
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 03/07/2012 ore 14:31 Quota

lady.sorriso scrive:
: ..alba...ma è carinissimo!! avrei dovuto procurarmelo prima..così domani sera lo avrei potuto sfoggiare!!

lo vuoi ancora il completino carinissimo? :hihi :hihi :hihi
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 03/07/2012 ore 14:43 Quota

bhè..per noi donne i completi intimi non bastano mai...almeno per me..me ne compro sempre tanti....ma senza il tricolore! :hoho :hoho :hoho :hoho ;-)
franck1957
Amministratore
franck1957 03/07/2012 ore 14:58 Quota

lady.sorriso scrive:
bhè..per noi donne i completi intimi non bastano mai...almeno per me..me ne compro sempre tanti...

ci credo daniela,anche la mia ex piena di completi intimi,
in pratica ha riempito 2 grandi cassetti dell'armadio
,
un giorno che lei nn c'era ho provato a contare :drunk :drunk :drunk
ho perso il conto

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 03/07/2012 ore 15:14 Quota

@ franck1957: ma che curioso che seiiiiiiiiiiiiii! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
franck1957
Amministratore
franck1957 03/07/2012 ore 15:19 Quota

lady.sorriso scrive:
ma che curioso che seiiiiiiiiiiiiii!

in questo caso nn è stata curiosità e che mi sembrano eccessivi riempire
2 cassetti solo x la biancheria intima.

:hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe
RelaxBeach
Amministratore
RelaxBeach 03/07/2012 ore 15:22 Quota

@ franck1957: @ lady.sorriso:

Io son pieno di biancheria intima.....pensa se avessi anche il pezzo di sopra......... :hoho :hoho
a Francooooooooo.........
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 03/07/2012 ore 15:36 Quota

@ franck1957: no..per me non sono troppi! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 03/07/2012 ore 15:37 Quota

RelaxBeach scrive:
pensa se avessi anche il pezzo di sopra

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
RelaxBeach
Amministratore
RelaxBeach 03/07/2012 ore 15:40 Quota

lady.sorriso scrive:
no..per me non sono troppi!

Dipende da quanto sono grandi i cassetti......!!! :hehe :hehe
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 03/07/2012 ore 15:43 Quota

@ RelaxBeach: ..tranquillo...che sicuramente,saprei dove metterli..(i miei sono abbastanza capienti) :hehe :hehe :hehe
RelaxBeach
Amministratore
RelaxBeach 03/07/2012 ore 15:47 Quota

@ lady.sorriso: E tranquillo sono.......non sono mica problemi miei...i due pezzi...sono tuoi....occupi più spazio....per questo la donna ne tiene cura della casa....è quasi tutto suo....!!!! :hehe :hehe
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 03/07/2012 ore 15:50 Quota

RelaxBeach scrive:
per questo la donna ne tiene cura della casa....è quasi tutto suo....!!!!

...no! non sono d'accordo! in casa mia ora siamo due donne e due uomini..e posso dirti,che occupiamo nella stessa maniera!e in alcuno casi gli uomini sono peggio delle donne! :hehe :hehe :hehe
RelaxBeach
Amministratore
RelaxBeach 03/07/2012 ore 15:51 Quota
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 03/07/2012 ore 15:56 Quota

@ RelaxBeach: no!!!!!!.......... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
RelaxBeach
Amministratore
RelaxBeach 03/07/2012 ore 16:00 Quota

@ lady.sorriso: non ci credo.....le donne hanno più roba da mettere.......e a parità di quantità hanno più pezzi singoli........
lady.sorriso
Partecipante
lady.sorriso 03/07/2012 ore 16:01 Quota

..ok..domani conterò tutto!..e poi ti dirò! :hoho :hoho :hoho
franck1957
Amministratore
franck1957 04/07/2012 ore 03:52 Quota

lady.sorriso scrive:
..ok..domani conterò tutto!..e poi ti dirò!

sicuramente batterai la mia ex :hoho

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione