Forum - Napoli, la città 'd'o sole e d'o mare'

Amministratore
enzo346 25/05/2019 ore 02:03 Quota

(nessuno) Nuovo fertilizzante

Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 25/05/2019 ore 14:41 Quota

@enzo346

Avevo già letto qualcosa del genere,il corpo umano che decomponendosi diventa un ottimo fertilizzante.Non mi sembra una cattiva idea,in fondo non si dice che "polvere siamo e polvere ritorneremo" ?è tutta natura anche,non è che sia robaccia inquinante.Poi non so...
serena1O
Amministratore
serena1O 25/05/2019 ore 20:44 Quota

@enzo346 :

Alternative sostenibili alla sepoltura stanno diventando sempre più popolari giorno dopo giorno. Il processo di compostaggio umano è già legale
serena1O
Amministratore
serena1O 25/05/2019 ore 20:46 Quota

@Giunone1960 scrive:
Nuovo fertilizzante
@enzo346

Avevo già letto qualcosa del genere,il corpo umano che decomponendosi diventa un ottimo fertilizzante.Non mi sembra una cattiva idea,in fondo non si dice che "polvere siamo e polvere ritorneremo" ?è tutta natura anche,non è che sia robaccia inquinante.Poi non so...

Si rimane costernati di fronte a questa nuova trovata tra il macabro e l’ecologico, frutto di una cultura che ha rinnegato Dio e dimenticato che siamo stati creati con un’anima immortale.
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 25/05/2019 ore 20:47 Quota

che il corpo umano o qualsiasi carcassa animale sia fertilizzante dopo anni lo sapevo ,resta il fatto che le ossa nn si decompongono

forse vogliono trovare il modo di eliminare i cimiteri
erica79
Moderatore
erica79 26/05/2019 ore 22:44 Quota

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
che il corpo umano o qualsiasi carcassa animale sia fertilizzante dopo anni lo sapevo ,resta il fatto che le ossa nn si decompongono forse vogliono trovare il modo di eliminare i cimiteri

forse lo dico in modo brutale ma mi sa che per quanto riguarda le ossa si metteranno a macinarle
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 26/05/2019 ore 22:47 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione