Forum - Napoli, la città 'd'o sole e d'o mare'

Partecipante
solesoledad 14/02/2018 ore 18:00 Quota

Triste La cattiveria umana non ha limiti

….La rovina del mondo sono le persone, con la loro arroganza,con le loro convinzioni sbagliate con la loro SETE DI POTERE passando sui corpi Di una pikkola parte di umanità fragile insicura e vittima di questo sistema che mi fa schifo! In qualsiasi ramo della nostra vita che esso sia L’AMIZIA, che esso sia L’AMORE, che esso sia IL LAVORO…troviamo uomini pronti a lanciare le loro spade…e ci troveremo sempre a chiederci…Perchè l’AMICO ci tradisce? Perche la persona CHE AMO e che diceva di amarmi mi ha fatto del male? Perchè è la nostra NATURA…SONO stati creati dei mostri,e sono sicuro che chiunque al mondo abbia sofferto per le cattiverie della gente! Se cè una persona che colpisce cè sempre una persona che riceve il colpo,e chi ci rimette sono sempre i più deboli persone con animo fragile e piene di insicurezze a cui manca uno scudo per difendersi…VORREI GRIDARE AL MONDO che è ora di dire basta A QUESTA LOTTA IMPARI…ma sprekerei solo del fiato!

La cattiveria viene fuori in tante cose…LE DICERIE…ho constato sulla mia pelle che le parole fanno piu male dei fatti…!
solesoledad
Partecipante
solesoledad 14/02/2018 ore 18:02 Quota

(nessuno) La cattiveria umana non ha limiti

@IOXSONGXLEGGEND

LA PREPOTENZA è il male più grande perche si trasforma in violenza e il DEBOLE perde tutto anche la sua dignità di persona,un uomo a cui tolgono la dignità e l’uomo più ammirevole di rispetto!

Queste sono parole che forse nessuno leggerà…ma anche quando non cè nessuno ad ascoltare,noi dobbiamo gridare il nostro messaggio e non smettere mai di farlo…

L’odio porta solo altro odio…e porta la violenza…

…la violenza porta solo altra violenza…e porta alla guerra…

…L’AMORE invece porta solo altro AMORE…!
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 14/02/2018 ore 20:47 Quota

L’odio e la cattiveria abitano due case confinanti: la seconda tiene sempre aperta la porta per la prima
(Proverbio inglese)
Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 14/02/2018 ore 21:47 Quota

La verità è che la cattiveria è figlia della frustrazione e dell'ignoranza,della mancanza di sensibilità e dell'arroganza e spesso e volentieri viene sfogata su chi è debole.Per questo ho imparato a essere cattiva anche io.Per difendermi.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione