Forum - Napoli, la città 'd'o sole e d'o mare'

Amministratore
serena1O 14/11/2016 ore 20:42 Quota

(nessuno) I cani esistono da oltre 15 mila anni,quando non esistevano le crocchette

I cani esistono da oltre 15 mila anni,quando non esistevano le crocchette

ti67
Partecipante
ti67 14/11/2016 ore 23:00

(nessuno) I cani esistono da oltre 15 mila anni,quando non esistevano le crocchette

a quello mio, il veterinario ha consigliato a mia moglie crocchette senza glutine e poi mia figlia gli dà pane sottobanco :lamentino
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 15/11/2016 ore 11:45 Quota

i cani una volta nn mangiano ne crocchette ne scatolette o riso soffiato ,basta abituarli da cuccioli secondo me è anche piu' salutare,conosco gente che nn ha mai comprato crocchette eppure i cani hanno sempre vissuto oltre i 10 anni
ti67
Partecipante
ti67 15/11/2016 ore 11:54

@IOXSONGXLEGGEND : il pastore tedesco che avevo prima, mangiava di tutto, a parte il pane. Ed è vissuto 15 anni :hihi
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 15/11/2016 ore 11:55 Quota

@ti67 scrive:
il pastore tedesco che avevo prima, mangiava di tutto, a parte il pane. Ed è vissuto 15 anni

ecco,questa è la prova :yeye anche io ho avuto cani che gli davo di tutto e stavano benissimo,meglio di tanti altri che seguivano diete varie dettate da veterinari
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 15/11/2016 ore 12:02 Quota

Pane: è indicato poichè contiene importanti principi nutritivi, stimola la salivazione e fortifica le gengive, ma deve essere somministrato almeno raffermo di un paio di giorni o addirittura biscottato al forno, in quanto solo così diventa più digeribile. Può sostituire i cerali soffiati ma è da evitare quando è fresco.
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 15/11/2016 ore 12:09 Quota

Ossa: per favorire la dentizione e la pulizia dei denti, è possibile ma non indispensabile mettere a disposizione delle ossa di bovino (manzo o vitello); da preferire le ossa grandi come quelle del ginocchio. Va considerato che leccare o rosicchiare l'osso, genera una forte salivazione perciò, in alcuni soggetti, potrebbe provocare inappetenza, in questo caso, meglio diradare o evitare.
ti67
Partecipante
ti67 15/11/2016 ore 14:10

@IOXSONGXLEGGEND :

differenza tra cani e gatti :many :many
serena1O
Amministratore
serena1O 15/11/2016 ore 20:08 Quota

@ti67 scrive:
a quello mio, il veterinario ha consigliato a mia moglie crocchette senza glutine e poi mia figlia gli dà pane sottobanco

ANCHE IL MIO VETERINARIO ,MI CONSIGLIO DI DARE SOLO CROCCHETTE,MA LA MIA NN LE VUOLE

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione