Forum - "Saluti Giornalieri"

Moderatore
francesco91970 14/11/2017 ore 18:01 Quota

(nessuno) buna serata gruppo

2435378
« immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine »...
Discussione
14/11/2017 18:01:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Proprietario
solesoledad 14/11/2017 ore 19:04 Quota

naviga.toresolitario
Moderatore
naviga.toresolitario 14/11/2017 ore 21:00 Quota

BUONA SERA A TUTTO IL GRUPPO

Buona sera mondo...buona sera a chi vive una storia fantastica...buona sera a chi avvilita per un amore perso si annulla ogni giorno...buona sera a chi soffre...buona sera a chi gioisce...buona sera anche a chi è invidioso e rode dentro per la fortuna altrui...a chi medita vendetta...buona sera al bene e al male...Una sola vita abbiamo e conviene viverla appieno per non star li a perdersi dietro a qualcosa che non ne vale la pena..Perchè le persone dolci non sono ingenue. Né stupide, né tantomeno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici..Buona serata gruppo

Vi regalo un sorriso, che vi porterà allegria, e se avrete paura vi terrà compagnia! Perché il sorriso di un amico è come il sole, illumina la strada e riscalda il cuore ovunque voi siate! Esistono tantissime forme di amore: una di queste è l’amicizia. E’ uno dei sentimenti più belli e più rari che esistano. Si usa dire: chi trova un amico trova un tesoro. Condivido appieno questa espressione, perché non è affatto facile trovare il/la migliore amico/a. Molte volte si confonde l’amicizia con la semplice simpatia oppure si cerca un appoggio per superare situazioni difficili. E’ normale che gli amici debbano aiutarsi nei momenti brutti; amicizia, però, è anche gioire insieme. Non c’è, infatti, gioia più grande di quella condivisa con gli amici. Ogni momento trascorso con loro resterà per sempre nel cuore, non lo dimenticherai mai. Ovunque ci si volga, il “vero” amico è sempre disponibile, non è mai fuori tempo, non è mai noioso o pesante. Il migliore amico è colui che ti dice sempre la verità, che corregge i tuoi difetti, ma nello stesso tempo apprezza i tuoi pregi. Il migliore amico è il sole e la luna. Lacrime condivise e sorrisi a crepapelle. Il migliore amico è la gioia di una vita.

naviga.toresolitario
Moderatore
naviga.toresolitario 14/11/2017 ore 21:03 Quota

@ SOLE.SOLEDAD

Buona sera a te, all'amica sincera e cara, sei tu, tu sai colorare il mio volto di sorrisi intensi, sai dipingere l’allegria nei giorni più bui, sai essere presente quando tutto il mondo è lontano da me. Sei la mia gioia, la mia serenità, sei la mia migliore amica! L’amicizia per te, è indescrivibile. Sei fantastica, l’unica che mi ha capito, sopportato e mi ha dato fiducia in questo mondo difficile ed incerto. La tua dolcezza e la tua sincerità hanno risvegliato in me la voglia di vivere, di credere in un futuro migliore, hanno tirato fuori quello spirito giovane quasi incosciente ma con tanta voglia di fare. Tutto questo è meraviglioso ma non è sufficiente perché ho bisogno di sentire il tuo affetto, la tua amicizia ho bisogno di trarre la tua forza il tuo entusiasmo. Con te vicino sarà tutto in discesa e la felicità è vicina. T. V. T. B.

Prendi a cuore ogni momento che vivi e valorizzalo di più perché lo hai condiviso con qualcuno speciale, abbastanza speciale da trascorrere del tempo assieme… e ricorda che il tempo non aspetta nessuno. Quindi smetti di… aspettare e decidi quello che devi fare, affronta la vita così come viene, non pensare a ieri, pensa al presente e poi al futuro, al tuo futuro con la persona amata, vivi con lui ogni istante della vita, e non aspettare che arrivi il venerdì sera per poter andar via per un lungo weekend ed aspettar la domenica mattina, a poltrire e scambiarti le coccole, per questo non aspettare che giunga l’estate o le serate fredde d’inverno davanti ad un caminetto, ma fallo ogni momento della tua vita e sappi che non c’è tempo migliore per essere Felice.

L'amicizia è fatta di tanti sentimenti diversi: affetto, rispetto, stima, fiducia. E nessuno di questi lo si può ordinare, né comprare in farmacia o al supermercato, ma si conquista con la fiducia. Anche su chatta l'amicizia si conquista, non si regala. Ed è quello che tu hai fatto fino adesso con la tua semplicità, affetto ed amore per il prossimo, con questi aggettivi sei entrata nel cuore di tutti noi, specialmente nel mio. Tu sei l'amica che tutti vorrebbero avere ma sono in pochi ad averti ed io sono felice di averti come amica......

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione