Forum - Liberi pensieri.....

Proprietario
ladysorris.o 07/08/2018 ore 14:23 Quota

(nessuno) Non si può!

Non si può andare avanti così...sinceramente,mi sono stancata di qst situazione del cavolo,cliccare i miei gruppi ,essere "sbattuti in bacheca" cliccare per tornare indietro ,farlo per più volte,e poi forseeeeeeeeeeeeeee riuscire ad entrare in un gruppo per rispondere ad un forum o per postare un'argomento!!
Mi stò arrendendo..non è più cosa,tra il caldo e tutto il resto,non si può andare avanti così..sinceramente stò pensando anche di cancellarmi..anche perchè ormai accade una volta al mese un'anomalia del genere..quindi credo che la cosa stia degenerando,sta diventando un sito abbandonato a se stesso..sarà che chi di competenza è andato in ferie,ma non serve a giustificare il loro comportamento..ok..ognuno fà quello che crede,vedo che tanti di noi sono spariti in qst periodo,un pò perchè si và in ferie,ma molti anche perchè non nè possono più di qst situazione,e credo che mi aggiungerò anche io,niente è tutto per ora,buon pomeriggio a voi :-(
2545877
Non si può andare avanti così...sinceramente,mi sono stancata di qst situazione del cavolo,cliccare i miei gruppi ,essere...
Discussione
07/08/2018 14:23:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 07/08/2018 ore 15:17 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o scrive:
stò pensando anche di cancellarmi

Caldo, bug, che 00, cancellarsi no dai, mettersi in stand by e stare a vedere
come evolve la situazione :specchio :testata :tetajo
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 07/08/2018 ore 15:23 Quota
ladysorris.o
Proprietario
ladysorris.o 07/08/2018 ore 15:25 Quota

(nessuno) Non si può!

@AbbaZuzzu09 :

ma cosa vuoi che evolva..sono andata a leggere e nessunoooo da spiegazioni su nulla...ma non è nemmeno normale una cosa del genere...cmq se ci mettiamo tutti assieme potremmo trovare un'altro sito dove iscriverci..che ne pensi?
ladysorris.o
Proprietario
ladysorris.o 07/08/2018 ore 15:26 Quota

(nessuno) Non si può!

@AbbaZuzzu09 scrive:
Ogni cosa è utile, nessuna indispensabile

su qst non c'erano dubbi! :ok
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 07/08/2018 ore 15:28 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o scrive:
se ci mettiamo tutti assieme potremmo trovare un'altro sito dove iscriverci..che ne pensi?

Certamente e poi uno può crearsi un sito tutto suo GRATUITAMENTE ed amministralo come gli pare ma....qualcosa faranno credo, adesso qui è tutto allo sbando :clava
ladysorris.o
Proprietario
ladysorris.o 07/08/2018 ore 15:33 Quota

(nessuno) Non si può!

@AbbaZuzzu09 scrive:
TUTA COLPA DI TRUMP E PUTIN

:-x
:-x :-x :-x :many :many :many :many :ok :ok :ok :ok
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 07/08/2018 ore 15:33 Quota
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 07/08/2018 ore 15:39 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o :

The Donald: " Mò Chatta te impianto un "bugghete" e te rovinoooooo" (devi pagà i dazi pure "you")"

loredana1954
Moderatore
loredana1954 07/08/2018 ore 15:43 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o : ciao io la penso come te non è cosa connettersi su chatta qui siamo all'abbandono per loro forse và bene solo chi scrive in bacheca dei gruppi se ne fregano infatti se tu noti in evidenza ci stanno sempre gli stessi gruppi anche se non hanno nessuna attività quindi è evidente che nessuno si interessa dei gruppi.Star qui a che prò? se nemmeno si ha più il piacere di poter fare forum ne entrare nel proprio gruppo penso che ormai siamo alla frutta e al dolce pure.Tu dici di optare per altro sito certo se siamo all'abbandono qui che nemmeno rispondono gli adimin di chatta in posta per chiarimenti.... vedi te e mi fai sapere anche se a malincuore perchè chatta mi piaceva Ciao buon pomeriggio :rosa :rosa :kissy
lyla.ss
Moderatore
lyla.ss 07/08/2018 ore 16:28 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o : condivido pienamente tutto quanto ho letto……….un grande schifo…...impossibile un brutto sistema così da diversi giorni ormai...e non è assolutamente giusto……. :-(

buon pomeriggio…….ciao ciao…..
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 07/08/2018 ore 17:01 Quota

(nessuno) Non si può!

@lyla.ss : @ladysorris.o:

Non mi arrivano più nemmeno le notifiche....salvo più immagini che posso e mi preparo
all'EXODUS :spam
ladysorris.o
Proprietario
ladysorris.o 07/08/2018 ore 17:17 Quota

(nessuno) Non si può!

@loredana1954 : @lyla.ss : @AbbaZuzzu09 :

..si ormai,anche a me non arrivano tutte le notifiche..ripeto se siamo d'accordo troviamo un'altro sito,possiamo parlarne anche privatamente,o su fb..basta non più cosa...anche a me piaceva molto stare quà..ma prima quando tutto era diverso..quando tutto andava bene,e sono d'accordo sul fatto che è un sito abbandonato a se stesso,si notano troppe incongruenze..cmq..iniziamo a cercare altro? fatemei sapere qualcosa ok? grazie
loredana1954
Moderatore
loredana1954 07/08/2018 ore 17:57 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o scrive:
.iniziamo a cercare altro?

son d'accordo con te su tutto vedi cosa trovi e poi mi fai sapere per quel che ne sò son tanti a voler andare via da chatta... :kissy
loredana1954
Moderatore
loredana1954 07/08/2018 ore 18:00 Quota

(nessuno) Non si può!

@AbbaZuzzu09 : nemmeno a me arrivano le notifiche e poi è diventato veramente snervante su tutti i fronti.PREPARIAMOCI AMMARAGGIO :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk
loredana1954
Moderatore
loredana1954 07/08/2018 ore 18:04 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o :

FOTO ADEGUATA AL NOSTRO STARE QUI

:many :many :many :many :many :many :many :many :many
ladysorris.o
Proprietario
ladysorris.o 07/08/2018 ore 18:35 Quota

(nessuno) Non si può!

@loredana1954 : :ok :ok :ok :many :many :many :many :many :many :many :many :many
StrappamiUnSorriso
Moderatore
StrappamiUnSorriso 08/08/2018 ore 14:27 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o scrive:
Forum

mi sa che vogliono un contributo cioe fare chat privata apagamento
stel.ladelmattino
Partecipante
stel.ladelmattino 08/08/2018 ore 16:23

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o scrive:
Non si può andare avanti così...sinceramente,mi sono stancata di qst situazione del cavolo,cliccare i miei gruppi ,essere "sbattuti in bacheca" cliccare per tornare indietro ,farlo per più volte,e poi forseeeeeeeeeeeeeee riuscire ad entrare in un gruppo per rispondere ad un forum o per postare un'argomento!!

e' tanto tempo che chatta non va e se continua cosi' non ci sara' neanche da parte mia nessuna voglia di fare radici sulla sedia ...se si riesce a trovare un'altro sito con le stesse caratteristiche o similari mi associo a raggiungervi..........Un felice e sereno pomeriggio a tutti :rosa
blu.venereforeverlu
Amministratore
blu.venereforeverlu 08/08/2018 ore 18:53 Quota

(nessuno) Non si può!

@ladysorris.o :

Mi rivolgo a te e a chi ti ha risposto,io dopo anni mi sono fatta le mie idee su chatta,ecco perchè non ci sono più di tanto pur avendo rilevato un gruppo che chiudesti tu in passato,non si può stare dietro a gente che ormai non fà nulla per questo sito,è estate e loro se nè stanno fregando altamente,perchè per riparare l'incoveniente ci sarebbe voluto pochissimo,classico di chatta,cmq mi associo al vostro pensiero di traslocare quanto prima,sperando di trovare altro,perchè a me han fatto passare la voglia di starci quà :vomitino
ladysorris.o
Proprietario
ladysorris.o 08/08/2018 ore 21:43 Quota

(nessuno) Non si può!

@stel.ladelmattino scrive:
se si riesce a trovare un'altro sito con le stesse caratteristiche o similari mi associo a raggiungervi.

mi stò informando..ti farò sapere..buona serata a te cara :-)
:rosa
ladysorris.o
Proprietario
ladysorris.o 08/08/2018 ore 21:46 Quota

(nessuno) Non si può!

@blu.venereforeverlu scrive:
Mi rivolgo a te e a chi ti ha risposto,io dopo anni mi sono fatta le mie idee su chatta,ecco perchè non ci sono più di tanto pur avendo rilevato un gruppo che chiudesti tu in passato,non si può stare dietro a gente che ormai non fà nulla per questo sito,è estate e loro se nè stanno fregando altamente,perchè per riparare l'incoveniente ci sarebbe voluto pochissimo,classico di chatta,cmq mi associo al vostro pensiero di traslocare quanto prima,sperando di trovare altro,perchè a me han fatto passare la voglia di starci quà

ed io mi associo al tuo di pensiero...ormai ho perso la voglia anche di fare forum...e sto perdendo anche io la voglia di passare..mah..vedremo cosa fare :rosa
:bacio

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione