Forum - LE SFUMATURE DELLA VITA

saluti del giorno

Proprietario
1954lucrezia 16/05/2018 ore 22:41 Quota

(nessuno) Avviso agli amici del gruppo

Grazie a tutti delle belle parole di conforto oggi l hanno visitato ha una brutta otite allle orecche un infexxione alle orecchie sta facendo tutti gli accertamenti la mia piccola nipotina --cmq grazie

2498933
Grazie a tutti delle belle parole di conforto oggi l hanno visitato ha una brutta otite allle orecche un infexxione alle orecchie...
Discussione
16/05/2018 22:41:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
dolcecarrie
Amministratore
dolcecarrie 16/05/2018 ore 22:51 Quota

@1954lucrezia : Speriamo che la piccolina guarisca presto, ha la stessa etā del mio nipotino e anche lui non sta bene ha mal di gola. Questo tempo non ci da tregua un po caldo un po freddo. :-(

Buona serataaaa :rosa :rosa :bacio :batakiss :batakiss
1954lucrezia
Proprietario
1954lucrezia 16/05/2018 ore 23:06 Quota

@dolcecarrie :

Grazie poi il tempo non aiuta una volta fa freddo poi fa caldo ..oggi due dottori hanno visitato mia nipote prima gli hanno tolto il cerume poi non vedendo nulla perchč ha la febbre non alterata l'altro otorino č andato vedere meglio cosi gli ha trovato una brutta infezzioni e poi gli hanno fatto gli esami del sangue sono tutti alti logico con l'otite cosi forte si era piegato pre l'orecchio rischiava la sorditā ...

grazie dolcecarrie :bacio :rosa
dolcecarrie
Amministratore
dolcecarrie 16/05/2018 ore 23:22 Quota

@1954lucrezia :
Meno male che hanno capito in tempo il problema, almeno potranno curarla subito e farla guarire.
Per non rischiare il peggio. Auguri di pronta guarigione alla tua piccola. :rosa :cuore

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione