Forum - le mie emozioni

Proprietario
veryspecial74 18/05/2018 ore 14:18 Quota

(nessuno) nei post mettete il video in alto ::: consiglio e cosa tanto gradita da " le mie emozioni "

carissimi miei lettori e compagni con cui ho scelto di condividere le mie emozioni.
oggi vi scrivo per consigliarvi un punto assai importante per i vostri post.
a mio parere di tempo per far partire i video da soli esattamente come prima ancora ne deve passare,non credo che il sito risolva il bug in tempo breve,addirittura voglio azzardare una mia facile ipotesi::: rimarrà per sempre cosi,con chrome i video non partiranno più da soli,anche se inseriamo la formula autoplay ?autoplay=1&loop=1 i video non partono e non partriranno,di conseguenza la formula magica non serve a nulla in questo momento,e chissà per quanto tempo ancora.
non vi nascondo che io ci tengo al sottofondo musicale nei miei post,ed è bello sentirlo anche nei vostri,qualunque post senza musica significa non avere l'anima.
è inutile che mettiamo un video in basso al post,so come funziona la visibilità dei post e posso assicurarvi che sono abitudinari almeno l'85% di coloro che scrivono o aggiungono foto,video etc.
con ciò voglio solo assicurarvi che i vostri video non vengono aperti e di conseguenza i vostri post vengono visti o letti senza sottofondo musicale.
per logica fatevi una piccola previsione.
ma secondi voi chi legge i post come li legge o cosa fa??
vi metto davanti un paio di ipotesi.
1 lo scorre veloce,arriva in basso,lascia il commento e cambia gruppo nel ripetere tale operazione.( nei gruppi,il 70% la usa cosi )

2 si vede il post nei suoi minimi particolari:testo, immagini, abinamento di colori,fa caso alla musica se intona al post e tanto altro ancora.(dimenticatevelo,si e no l'8% fa ciò.io non ho il tempo di aprirli tutti ma quelli che apro li osservo attentamente,fidatevi che forse su chatta sono figlio unico e quindi questa ipotesi decade proprio)

3 come tutti noi sappiamo in questo momento i video non partono da soli,e tutti noi sappiamo che i video sono sempre in basso.
secondo voi qualcuno fa scorrere il post,arriva al video e da il play per far partire la musica,per poi risalir e vedere il post sentendo la musica???( se credete a ciò,credete pure a babbo natale!io lo faccio ma son sicuro che nessuno si prende la briga di essere curioso di sentire la vostra song)

in pratica la song se all'ultimo è inutile,fidatevi di queste parole!
di conseguenza io consiglio di far cosi,per essere ancor più chiaro ho fatto questa immagine dimostrativa

considerate questo consiglio importante per i vostri post,ricordatevi soltanto che i vostri video sono solo inutili in questo momento se messi in basso.
pertanto::
per consiglio
per favore che mi fate in quanto mi semplificate la vita nel vedere i vostri post
non scrivo per regolamento del gruppo,perchè sembrerebbe imporlo e non ho mai imposto nulla qui,però il gruppo considera cosa lieta se chi posta nelle sue pagine ascolta questo consiglio per migliorare la qualità dei post.
anzi,io vi consiglio di farlo ovunque,anche negli altri gruppi.

siccome come:comandi- pannello di controllo -bbcode - bug -dimenticanze e gestione interna del gruppo,non mi sfugge mai nulla.
vi do un altro ulteriore consiglio in merito.
partite con il punto che i video con chrome non partono e con altri altri motori partono.
es avete crhome e mettete la formula autopartente,chi sta con firefox vede che avete inserito la formula perchè parte il video,cosa che non vede chi sta con chrome,in pratica in questo modo si possono accavallare video che partono da soli a catena,se mettete l'autoplay e di conseguenza il primo lo aveva inserito,voi non lo capite,però chi con firefox si trova 2 video che partono in automatico.
e quindi consiglio di non mettere mai più la formula autoplay per evitare questo accavallamento di video che partono da soli,ricordo che solo con chrome non funziona,se ad esempio 4 stanno con chrome e tutti e 4 postano un video con autoplay,nessuno dei 4 lo capisce perchè i video non partono.
lo stesso post se aperto da qualcuno con firefox,come minimo gli fa esplodere il pc perchè si trova 4 video con autoplay,in pratica una guerra totale.
per evitare ciò non mettete più la formula autoplay nei video.

se qualcuno non ha capito il consiglio,che chieda senza esitare,sono qui per darvi tutte le delucidazioni che vorreste.

ciao a tutti
loredana1954
Moderatore
loredana1954 18/05/2018 ore 14:26 Quota

(nessuno) nei post mettete il video in alto ::: consiglio e cosa tanto gradita da " le mie emozioni "

@veryspecial74 : Grande veryyyyyyy sempre consigli utili e giusti dai... Sai che non ci avevo pensato? Io lo ritengo un consiglio utile e giusto farò come da te suggerito grazie kissss :clap :clap :clap :clap :clap :clap :kissy :kissy
Amministratore
annacreta 18/05/2018 ore 14:54 Quota

@veryspecial74 : :fiore

Come sempre....Genialeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 18/05/2018 ore 15:32 Quota

@loredana1954 : @annacreta :
sarebbe post da tips,ma tutto sommato chi se ne frega! poi magari mi daranno per scoppiato sui gruppi.
sapevo e non avevo dubbi che avreste capito,che comunque anche se qualcuno in gruppo non lo farebbe mica ci si può arrabbiare! che ci tengo è vero,però in caso di mancanza,pazienza! fa lo stesso.
lo pensavo da un pezzo,però a dire il vero l'antiestetico della scala iniziale
da 425 di video,a 700 di scrittura o 700 di grafica,è una scala che in partenza ammazza l'estetica della partenza dei post.

si ma se guadagniamo una perdiamo l'altra,a questo punto che si fa???
meglio la musica,il problema è che il video non si può spostare dal lato sx.fosse ideale metterlo al centro,non si può e non si può ingrandire.
ciaooooooooo e grazie di cuore :rosa :rosa :rosa :kissy

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione