Forum - la nostra relazione

..Total Free Interpretation..

Amministratore
biliana 08/02/2019 ore 21:33 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

:fiore Si può amare o odiare,..
ma il Festival di Sanremo è una pietra miliare della televisione italiana, è un evento famosissimo, Festival Mondiale della Creatività italiana..
sul palco dell'Ariston in sessantanove anni hanno debuttato tantissimi talenti, compresi e non, diventati "big" della musica italiana... :rosa

vedremo quest'anno, stasera venerdì 8 febbraio 2019 è quarta e penultima serata della 69ma edizione del festival :rosa

c'è grandissimo entusiasmo e curiosità attorno ai conduttori e ai cantanti in gara :-)) :fiore

2589351
« immagine » :fiore Si può amare o odiare,.. ma il Festival di Sanremo è una pietra miliare della televisione italiana, è un even...
Discussione
08/02/2019 21:33:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11
pluto1956a
Partecipante
pluto1956a 08/02/2019 ore 21:43 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

è stato in passato un evento canoro molto sentito, adesso sarà l'età ma non sono più attratto da questo tipo di manifestazione.
biliana
Amministratore
biliana 08/02/2019 ore 21:56 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Ogni anno scrivo di Sanremo e di festival, anche quest'anno,e non posso non dire,con piacere, che la meravigliosa Passeggiata Imperatrice di Sanremo è un dono dalla Russia,questa elegante lungomare affascinò già nel 1874 la Zarina Maria Alexandrovna, anche la chiesa russa, il simbolo della città :rosa

biliana
Amministratore
biliana 08/02/2019 ore 22:10 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@pablo47 scrive:
mi spiace,io non guardo più questo tipo di festival

Si capisco, ma comunque è un bel festival, famoso nel mondo e anche parte della tradizione italiana :rosa
biliana
Amministratore
biliana 08/02/2019 ore 22:26 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@pluto1956a scrive:
è stato in passato un evento canoro molto sentito, adesso sarà l'età ma non sono più attratto da questo tipo di manifestazione.

Sono d'accordo, però cari miei italiani dovrete avere nella mente che Sanremo è un evento internazionale, tanti paesi, come in russia si segue con grande interesse,lo sviluppo culturale e creatività italiana :-)) :rosa

biliana
Amministratore
biliana 08/02/2019 ore 22:27 Quota
biliana
Amministratore
biliana 08/02/2019 ore 22:40 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@pluto1956a :
Ammetto che non sono molto impressionata con i conduttori, sicuramente sono bravi nella loro professione, ma come presentatori del festival non sono di alto livello, ..
per me Carlo Conti sarà per sempre un simbolo del festival di Sanremo, è un fantastico presentatore con il suo spirito speciale,..è un' icona di fascino :rosa

biliana
Amministratore
biliana 08/02/2019 ore 23:36 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

SANREMO, LA CITTÀ DEI FIORI:
I bellissimi fiori di Sanremo li possiamo ammirare da anni e anni anche sul palco dell'Ariston... :rosa

non esiste un festival senza fiori, è chiaro che le condizioni climatiche sono davvero perfette, altrimenti la cittadina imperiese non potrebbe avere tutto questo successo in ambito della botanica.:rosa

biliana
Amministratore
biliana 09/02/2019 ore 00:35 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@gandalf3

Festival di Sanremo con Genova nel cuore. :rosa Premio della Regione dedicato al capoluogo:
"La Lanterna, per non dimenticare tragedia Ponte Morandi" :rosa

biliana
Amministratore
biliana 09/02/2019 ore 01:45 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Fantastico Andrea Bocelli e il figlio Matteo , sono stati il momento da brivido della prima serata di Sanremo 2019 :rosa

biliana
Amministratore
biliana 09/02/2019 ore 01:53 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Come sempre eccezionali.. IL VOLO -MUSICA CHE RESTA:rosa
:bacio :rosa :rosa :rosa

filosofo69
Partecipante
filosofo69 09/02/2019 ore 03:37 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Io non lo seguo, comunque da quello che ho sentito, la politica ha cantato pure lei, e questo non sta bene,una manifestazione canora deve restare tale,non che sul palcoscenico venga trasformato in un comizio politico, pro o contro chiunque, e chi lo fa o l'ha fatto ha preso dei bei soldoni predicando accoglienza ma intascando migliaia di euro alla faccia della povertà in cui vivono milioni di italiani !!!
7essepi7
Partecipante
7essepi7 09/02/2019 ore 09:08 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Non ho visto neanche un minuto della manifestazione di Sanremo. Comunque considero positivamente la manifestazione perchè comunque fa lavorare e guadagnare delle persone e penso di più alle persone meno in vista che danno una mano ed è lavoro. Penso ad esempio a chi fornisce i fiori.
E di questi tempi di lavoro ne abbiamo bisogno come il pane, ogni giorno.
tartarinoditarascona
Partecipante
tartarinoditarascona 09/02/2019 ore 09:52 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Evento straordinario che dimostra le innumerevoli capacità professionali degli italiani.
lampe.ggiante
Partecipante
lampe.ggiante 09/02/2019 ore 15:07 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@biliana : Le serate più belle e interessanti musicalmente rimangono le COVER degli anni passati e quella dei DUETTI di quest'anno.
vispo1956
Partecipante
vispo1956 09/02/2019 ore 16:06 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

seguito a tratti e nn x molto tempo giudizio in complesso sufficiente niente di eccezionale concordo che parlare di politica al festival è fuori luogo deve restare solo una manifestazione canora è questo lo spirito del festival
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 09:24 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

PRIMO CLASSIFICATO: Mahmood
SECONDO CLASSIFICATO: Ultimo
TERZO CLASSIFICATO: Il Volo
:clap

Mahmood, vincitore di Sanremo canta il suo brano "Soldi", ...
secondo me sono state piu belle canzoni, ma anche quella è simpatica, si adatterà bene a Eurovision song :rosa

biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 09:27 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@lampe.ggiante scrive:
Le serate più belle e interessanti musicalmente rimangono le COVER degli anni passati e quella dei DUETTI di quest'anno.

Sono d'accordo :rosa
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 09:28 Quota
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 09:35 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Bravissimi Il volo sono terzi, una bellissima e meravigliosa canzone Musica che resta :rosa ,
davvero sono sicura che resta per sempre :clap :rosa

biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 09:55 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Il gioello del questo festival in altezza , come sempre , super ospite di Sanremo Eros Ramazzotti con stupenda canzone "Vita ce n'è" dedicata a Pino Danielle :rosa :cuore

Insieme a Claudio Baglioni, Eros porta sul palco di Sanremo "Adesso tu", brano che valse all'artista la vittoria al Festival di Sanremo nel 1986. :rosa

Ancora una bellissima canzone Eros Ramazzotti in duetto con Luis Fonsi- Portorico,.. un simpatico ed allegro spettacolo :rosa

biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 12:49 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Complimenti per bellissima Virginia Raffaele finalmente a ultima serata ha mostrato il suo talento in un simpatico medley, imitava Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Malika Ayane ed Ornella Vanoni... :rosa :rosa :bacio

vispo1956
Partecipante
vispo1956 10/02/2019 ore 13:03 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@biliana : Vedo con piacere che l'hai seguito almeno qualche persona che informa :-) :-) :-)
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 13:08 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@vispo1956 :
Per me la musica è tutto, semplicemente la musica è la cosa che piú assomiglia a un'idea pura, è l'idea fatta , per quello ogni festival musicale ha il suo valore e la sua bellezza :rosa ...
Sanremo davvero è un grande evento, non ho seguito tutte le sere, anche ieri non guardato tutto , ma come sempre, l'ultima serata è eccezionale e bellissima.. :kissy
vispo1956
Partecipante
vispo1956 10/02/2019 ore 13:11 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@biliana : cmq 6 una brava informatrice hai dato idea a molti di noi utenti cosa vuol dire vivere il festival di sanremo
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 13:17 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@vispo1956 :
Ahahha grazie, .. E'un grande lavoro, faticoso,una grande organizzazione per esprimere tutto preciso, bello con la qualità, intendo tutto quello dietro delle "quinte" che non si puo vedere ed immaginare,...è sempre un evento, il festival Sanremo è molto importate, è un specchio italiano nel Mondo :clap :rosa
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 14:00 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

:-))
@vispo1956 scrive:
cmq 6 una brava informatrice

Non è solo quello, è una abitudine, ho imparato nella vita tutto che si fa o crea deve avere la sua fine, non lasciare incompiuto,.. sicuramente hai gia notato che io nessun mio post non abbandono, ma sto finendo con un significato e la conclusione 8-) :bacio :rosa

anche molto bella, emozionante e commovente era canzone "Abbi cura di me" di Simone Cristicchi, un inno alla vita :clap :clap :rosa

filosofo69
Partecipante
filosofo69 10/02/2019 ore 21:24 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

Comunque come vuolesi dimostrare il risultato e politicizzato, la volontà popolare e stata completamente ignorata, il giudizio di presunti giudici hanno fatto vincere una canzone brutta e ripetitiva , con una musica non degna di una canzone per il festival, comunque ormai è andata, ragion per cui non seguirò mai questo spettacolo
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2019 ore 21:31 Quota

(nessuno) Sanremo 2019

@filosofo69 scrive:
una canzone brutta e ripetitiva

Sono d'accordo, anche a me non è piaciuta molto la canzone vincente, molto piu bella e degna per il festival è quella di giovanissimo cantautore che ha acquistato secondo posto con nome ULTIMO e la sua meravigliosa canzone I TUOI PARTICOLARI , ma come ho gia scritto la canzone vincitrice I SOLDI forse è piu adatta per Eurosong , vedremo :cuore :rosa

ho letto i commenti, tutti dicono che il vero vincitore del Festival Sanremo 2019 è ULTIMO :cuore

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione