Forum - la nostra relazione

..Total Free Interpretation..

Partecipante
luc.ariello 06/02/2018 ore 22:12 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

Ci sei ancora.

Come un nebbiume di sogni,
di ragnatele che cuore affliggono,
ci sei ancora in uno spazio di odio,
spalmi d'inedia, di afflizioni, di tutta te.
Ci sei ancora e ti sento, purtroppo
ci sei a corrodere ogni ruga
che il cuore incide.....chiamalo tempo,
chiamalo saudade, o quel poco di vita che mi resta,
chiamalo amore.
E intanto tutto sfioca e s'appanna
sui vetri della vita,
corse e incombenze ti cancellano....
ma a sera tutto quel buio
parla di te.
Maledetto.

La dedico a Laura, che mi ha insegnato ad amare.
2475102
Ci sei ancora. Come un nebbiume di sogni, di ragnatele che cuore affliggono, ci sei ancora in uno spazio di odio, spalmi...
Discussione
06/02/2018 22:12:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2018 ore 01:47 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@luc.ariello scrive:
che il cuore incide.....chiamalo tempo,
chiamalo saudade, o quel poco di vita che mi resta,
chiamalo amore.
E intanto tutto sfioca e s'appanna
sui vetri della vita,
corse e incombenze ti cancellano....
ma a sera tutto quel buio
parla di te.
Maledetto.

Scusa Luca perche non ho risposto subito alla tua bellissima poesia, ero un pò occupata con Sanremo.:-))

"ci sei ancora in uno spazio di odio "....
volevi credere tutto quello che avevi vissuto non fosse mai esistito... anche dopo questa delusione una parte di se non smetteva di credere ancora a quel amore, ci sei ancora.....eco perche lo saudade, quella maledetta malinconia... :rosa
vispo1956
Partecipante
vispo1956 10/02/2018 ore 10:46 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@luc.ariello : Bella poesia di certo oggi nn sono più nello spirito di tanto romanticismo,esisto e ci sono solo x poche persone(donne) che vorrei mi donassero quelle tenerezze e dolcezze che solo la vera femminilità sa conquistare,oggi sono in sonno....vivo dietro le quinte xchè il cammino che devo affrontare nn sia solo di spine,ma di rose che vogliono sbocciare
vispo1956
Partecipante
vispo1956 10/02/2018 ore 10:47 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@biliana : ho vissuto in una parte della mia piccola vita quel sentimento puro che porta il nome di amore,nel tempo poi ho cambiato modo di pensiero ed nel presente come in un prossimo futuro desidero solo gioia e felicità nn più filosofie che nn vivono le realtà
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2018 ore 11:15 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@vispo1956 scrive:
.vivo dietro le quinte xchè il cammino che devo affrontare nn sia solo di spine,ma di rose che vogliono sbocciare

Molto belle parole, poetiche,nonostante che oggi non sei nello spirito, ma il desiderio che hai ti fa la forza e voglia di vivere e sbocciare le nuove sensazioni di gioia interiore. :rosa
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2018 ore 11:23 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@vispo1956 scrive:
ho vissuto in una parte della mia piccola vita quel sentimento puro che porta il nome di amore,nel tempo poi ho cambiato modo di pensiero ed nel presente come in un prossimo futuro desidero solo gioia e felicità nn più filosofie che nn vivono le realt

Purtroppo nella vita gli sentimenti che abbiamo vissuto rimangano come l'amore che si chiama la nostalgia, con il tempo tutto si cambia, però se sarebbe possibile,sarebbe bellissimo come dice bella frase :
"Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. L'amore mostra quale dovrebbe essere l'uomo". Anton Cechov :rosa
vispo1956
Partecipante
vispo1956 10/02/2018 ore 14:06 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@biliana : la vera condizione dell'uomo è avere una costante e costruttiva relazione di coppia basata su quel sentimento chiamato amore dove nn dovrebbero esistere ombre o nuvole,si lo sappiamo che la vita è ben diversa da quello che forse si sogna e nella realta nn si vive come realizzazione del sogno
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2018 ore 15:53 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@vispo1956 scrive:
si lo sappiamo che la vita è ben diversa da quello che forse si sogna e nella realta nn si vive come realizzazione del sogno

E' vero , niente non è eterno, ma non distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà, peccato :-)) :bacio
vispo1956
Partecipante
vispo1956 10/02/2018 ore 15:57 Quota
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2018 ore 16:09 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@vispo1956 :

Sono d'accordo, purtroppo non possiamo sempre avere quello che desideriamo, rimangano sogni a volte belli e promettenti a volte pesanti , troppi desideri e l'amore non corrisposto ti portano come Luca dice, Come un nebbiume di sogni,
di ragnatele che cuore affliggono
.... :rosa
vispo1956
Partecipante
vispo1956 10/02/2018 ore 16:13 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@biliana : nn solo quello c'è anche la mancanza di nn capire le vere ragioni del cuore e quelle affliggono come una lama che ti ferisce
biliana
Amministratore
biliana 10/02/2018 ore 16:48 Quota

(nessuno) Ci sei ancora.

@luc.ariello scrive:
Ehi ragazzi, su con la vita
@vispo1956

Ciao Luca, io sono sempre su,
ma non so cosa succede con voi due da quando avete cambiato le foto :hoho ... vi mando tanti baci a tutti e due :-))

biliana
Amministratore
biliana 24/02/2018 ore 15:46 Quota
ComePioveva
Partecipante
ComePioveva 25/02/2018 ore 00:09

(nessuno) Ci sei ancora.

@biliana : Io ci sono 0:-) ma rispondere non posso perché preferito non sono! :ok
topopigro68
Partecipante
topopigro68 25/05/2018 ore 18:35 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione