Forum - la nostra relazione

..Total Free Interpretation..

Amministratore
Do.nnaConLaGonna 13/03/2017 ore 12:09 Quota

Sereno @ Felicità @

Cosa vi rende Felici?

Stella.la7
Partecipante
Stella.la7 13/03/2017 ore 12:43 Quota

(nessuno) @ Felicità @

" Solo " tre cose mi rendono feli:wowce : ba:bacioci
°°°°°abbracci °°°°° e carezze .
luc.ariello
Amministratore
luc.ariello 13/03/2017 ore 13:56 Quota

(nessuno) @ Felicità @

Il sapere che esisti.

Qualcosa di te, magari scordato,
che so
un orecchino spaiato, quello shampoo mezzo usato,
qualcosa che abbia il tuo profumo.
Qualcosa a cui attaccare un nome, un ricordo,
da stringer tra le dita,
da ritrovar in un cassetto,
che mozzi sul piu' bello una risata,
un dejavu, un intermezzo tra attimi pieni di nulla.

Qualcosa della tua casa, del tuo mare, della tua vita
che non ti costi nulla
o molto poco,
una foto di te a una festa,
di te che pensi a me affacciata alla tua finestra,
ad aspettar un amore
che non esiste.
topopigro68
Partecipante
topopigro68 13/03/2017 ore 14:22 Quota

(nessuno) @ Felicità @

A prescindere che mi sono sempre accontentato di quello che avevo però una cosa mi renderebbe veramente felice che una volta tanto (visto che quando ero giovane capitava quasi sempre) qualcuna di cui sono innamorato mi corrisponda.......per il resto lascio che succeda quello che deve succedere.......Dicono che il nostro destino sia già scritto se trovo quello che ha scritto il mio spero che sia un piccolo tyson se no è meglio che prende il primo treno per Marte :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
espana1958
Partecipante
espana1958 13/03/2017 ore 14:25 Quota

(nessuno) @ Felicità @

sono felice quando si e in salute e poi sono felice con baci e abbracci
Gabry79xxl
Partecipante
Gabry79xxl 13/03/2017 ore 14:26 Quota

(nessuno) @ Felicità @

Sono le piccole cose a rendermi felice: Il cinguettio di un uccellino, i primi fiori primaverili, una canzone che mi piace particolarmente, le foto della donna che amo e i pensieri che ho per lei!
Voglio essere felice a dispetto della situazione che sto affrontando!
puffogrigio
Partecipante
puffogrigio 13/03/2017 ore 14:34 Quota

(nessuno) @ Felicità @

Non lo so, forse la fanciullezza coi genitori poi cerca cerca tante cose belle, altre piacevoli, altre gustose, altre piccanti, altre col fuoco della passione.......
Ma la felicità allo stato puro rimane una utopia.
twimpi
Partecipante
twimpi 13/03/2017 ore 14:38 Quota

(nessuno) @ Felicità @

mi rende felice quello che chiamano amore.....e in primis ad un amico....perche in fin dei conti è la cosa piu importante
lampe.ggiante
Partecipante
lampe.ggiante 13/03/2017 ore 14:39 Quota

(nessuno) @ Felicità @

La felicitá é nelle piccole cose, uno sguardo, lo sbocciare di un fiore, un grazie!!! La felicitá e l'amore.
vispo1956
Partecipante
vispo1956 13/03/2017 ore 14:49 Quota

(nessuno) @ Felicità @

@Do.nnaConLaGonna : Generalizzare questo concetto solo su alcune cose diventa difficile, anche quantificarle o dar lor un nome, xchè la felicità è uno stato di emozioni e sensazioni soggettivo e personale, vengono vissute da una sinergia di aspetti scegliendo direi che la posso trovare nell'essere uno spirito libero e godere della mia libertà poi una canzone ci dice che si può essere felici mangiando solo un panino.....
Azzurro72
Partecipante
Azzurro72 13/03/2017 ore 15:00 Quota

(nessuno) @ Felicità @

L'affetto delle persone care, che siano parenti o amici non ha importanza...
twimpi
Partecipante
twimpi 13/03/2017 ore 15:06 Quota

(nessuno) @ Felicità @

Io penso che quando vuoi bene ad un amico/a...hai tutto...perche non può nascere l'amore di coppia se non c'è AMICIZIA....vuol dire rinunciare e....dare....ma con la cornice che avvolge...l'amicizia.
Mi basta
topopigro68
Partecipante
topopigro68 13/03/2017 ore 17:20 Quota

(nessuno) @ Felicità @

@twimpi : francamente sono stanco di avere tante amiche mi piacerebbe che finalmente qualcuna mi dica come si faceva da bimbi dando il biglietto con la scritta amica o fidanzata alla ragazzina che ci piaceva quella maledetta X andasse su fidanzata e non sempre su amica.........ma soprattutto di guardare la foto della donna che amo e riempire di lacrime il cuscino...........
ingenuo57
Partecipante
ingenuo57 13/03/2017 ore 18:02 Quota

(nessuno) @ Felicità @

La ricerca della felicità, come è noto, sta alla base del preambolo della Costituzione degli Stati Uniti, scritta nel 1787, ispirata, tra l'altro, alle idee dell' illuminismo europeo ed italiano.
Per quanto sta in me, come partecipante di questo gruppo sono felice:
- che esistano Do.nnaConLaGonna, Stella.la7, Crazy.blond88, nonfatevingannare, Julia.pink ... e anche luc.ariello, topopigro68, puffogrigio, pumalui86, ... tanto per ricordare qualcuno, assieme a tutti gli altri e le altre che partecipano e scrivono qui le loro esperienze;
- poi, in genetrale, sono felice di vivere in un Paese dove non c'è la pena di morte, non c'è la schiavitù, si usano poco le armi, c'è un'elevata speranza di vita, ci sono molti beni culturali, artistici e storici, vi sono molti paesaggi bellissimi, e si è in condizioni climatiche tra le migliori del mondo (per ora).
Ciao ciao :rosa :bacio :rosa
pablo47
Partecipante
pablo47 13/03/2017 ore 18:12 Quota
Stella.la7
Partecipante
Stella.la7 13/03/2017 ore 18:32 Quota
ComePioveva
Partecipante
ComePioveva 13/03/2017 ore 20:23 Quota

(nessuno) @ Felicità @

Io inseguo la serenità perché la felicità è effimera; è la fase finale nel raggiungimento dell'obiettivo, non è uno stato che perdura...
mino46
Partecipante
mino46 13/03/2017 ore 21:17 Quota

(nessuno) @ Felicità @

Meglio star coi piedi per terra e accontentarsi della Serenità, obbiettivo non troppo difficile da raggiungere invecchiando.
biliana
Partecipante
biliana 13/03/2017 ore 23:33 Quota

(nessuno) @ Felicità @

@Do.nnaConLaGonna scrive:
Cosa vi rende Felici?

Ci sono molte piccole cose che mi rendono felice, un messaggio o un incontro inaspettato, un abbraccio, un bacio, ma anche quando i miei sforzi e sacrifici vengono ripagati :rosa
gigilampo
Partecipante
gigilampo 14/03/2017 ore 08:36 Quota

(nessuno) @ Felicità @

svegliarsi la mattina vedere le persone a cui vuoi bene al tuo fianco e i miei 4 zampe....
cheyenne.51
Partecipante
cheyenne.51 14/03/2017 ore 15:03 Quota
twimpi
Partecipante
twimpi 14/03/2017 ore 17:02 Quota

(nessuno) @ Felicità @

@topopigro68 :si navighi nei ricordi e sento che vorresti un secondo per ritornare a respirare i tempi passati...cercando di rubare al volo un ricordo da portare con te e conservarlo con gelosia.Io ce l'ho!!!....al mio amico del cuore!!!40anni di amiciza!!!
opa.bu
Partecipante
opa.bu 14/03/2017 ore 19:34 Quota

(nessuno) @ Felicità @

:-) Credo che la felicità non sia un'emozione permanente, ma solo questine di attimi, piccoli sprazzi nello scorrere della vita, penso che sia possibile provarli in qualsiasi situazione anche in periodi difficili o complicati, anzi nei momenti di maggiore difficoltà, sentire quasi fisicamente l'amore delle persone più care non ha prezzo !! :-))
over50.xte
Partecipante
over50.xte 14/03/2017 ore 21:28 Quota

(nessuno) @ Felicità @

secondo il mio modesto parere la felicità e dovuta a momenti, tutto e niente può rendere felici se ci si alza con l'umore giusto
ca.libro22
Partecipante
ca.libro22 15/03/2017 ore 09:01 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione