Forum - la nostra relazione
..Total Free Interpretation..
anima gemella? quanti di voi credono che esiste veramente?
1209471

Discussione
04/08/2012 10:16:51
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
io ci credo...ma ci sono troppi problemi spazio temporali per essere sincronizzati.
5358538
io ci credo...ma ci sono troppi problemi spazio temporali per essere sincronizzati.

Risposta
04/08/2012 10:42:46
none
- mi piaceiLikeItPublicVote7
Si, ci credo..
5361970
Si, ci credo..

Risposta
04/08/2012 20:13:44
none
@ dolce.guerriera: uffffffffffffffffff..........non esiste.....capito!non esiste! :many :many :many :many :many :many :angel
5362063
@ dolce.guerriera: uffffffffffffffffff..........non esiste.....capito!non esiste! :many :many :many :many :many :many :angel

Risposta
04/08/2012 20:29:04
none
@ mery.1987: perchè condividi le mie idee ma poi la pensi al contrario di me? :many :many :many :angel
5362078
@ mery.1987: perchè condividi le mie idee ma poi la pensi al contrario di me? :many :many :many :angel

Risposta
04/08/2012 20:31:08
none
@ ULISSE.12: Sei troppo simpatico, e quindi le condivido anche se non è il mio pensiero.. :ok :many :many :many :many :many
5362099
@ ULISSE.12: Sei troppo simpatico, e quindi le condivido anche se non è il mio pensiero.. :ok :many :many :many :many :many

Risposta
04/08/2012 20:33:37
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
nn so se esisterà .. ma mi piacerebbe poterla incontrare
5362111
nn so se esisterà .. ma mi piacerebbe poterla incontrare

Risposta
04/08/2012 20:35:34
none
mhmmm.............ho seri dubbi possa esistere la cosidetta "ANIMA GEMELLA"...però nn si sà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
5363655
mhmmm.............ho seri dubbi possa esistere la cosidetta "ANIMA GEMELLA"...però nn si sà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Risposta
05/08/2012 00:47:18
none
Io sono convinto che esista,non è detto che la si incontri , magari ci passa sotto il naso e la snobbiamo,bisogna essere se stessi,coerenti con la propria natura, rispettosi della persona che ci sta accanto, guardare più dentro che fuori la compagna/o, magari potrebbe capitare di averla incontrata.
5364024
Io sono convinto che esista,non è detto che la si incontri , magari ci passa sotto il naso e la snobbiamo,bisogna essere se...

Risposta
05/08/2012 02:04:50
none
- mi piaceiLikeItPublicVote7
anima gemella no so... ma sempre troviamo la persona che va daccordo con noi... stessa forma d capire la vita, obbiettivi e interessi comune.... solo che a volte dobbiamo aspettar molti anni perk quello accada
kisss
kisss
5364162
anima gemella no so... ma sempre troviamo la persona che va daccordo con noi... stessa forma d capire la vita, obbiettivi e...

Risposta
05/08/2012 03:10:16
none
"Anima gemella" penso sia un termine comune ma é per terminologia non esatta al pensiero.
Semplificando un pò, l'anima ideale non dovrebbe essere gemella in tutto, bensì complementare.
E' nella diversità che si sviluppano i confronti, e si pone la base per la crescita comune.
Semplificando un pò, l'anima ideale non dovrebbe essere gemella in tutto, bensì complementare.
E' nella diversità che si sviluppano i confronti, e si pone la base per la crescita comune.
5368486
"Anima gemella" penso sia un termine comune ma é per terminologia non esatta al pensiero. Semplificando un pò, l'anima ideale non...

Risposta
05/08/2012 18:38:37
none
l'anima gemella esiste
5368523
l'anima gemella esiste

Risposta
05/08/2012 18:47:21
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
esiste....
5368686
esiste....

Risposta
05/08/2012 19:21:30
none
io vorrei sapere dov'è....ho 51 anno e trovo tutta gente sposata...io sono divorziata....per me non c'è son convinta....
5369618
io vorrei sapere dov'è....ho 51 anno e trovo tutta gente sposata...io sono divorziata....per me non c'è son convinta....

Risposta
05/08/2012 21:58:44
none
TheGrandePassion scrive:Hai centrato in pieno il mio pensiero, NON uguali ma complementari, come 2 ingranaggi che insieme trascinano un Orologio di precisione... :-) :-)
5371005
TheGrandePassion scrive: Semplificando un pò, l'anima ideale non dovrebbe essere gemella in tutto, bensì complementare. E' nella...

Risposta
06/08/2012 01:34:44
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
@ zaffira3: hai ragione non è facile incontrarsi, ma non devi perdere la speranza,l fiducia in te stessa, la dignità di donna, l'importante è che tu rimanga sempre te stessa senza rimpianti e senza rimorsi, vedrai che le buone notizie arrivano quando non te le aspetti.... :bye
5371028
@ zaffira3: hai ragione non è facile incontrarsi, ma non devi perdere la speranza,l fiducia in te stessa, la dignità di donna,...

Risposta
06/08/2012 01:40:35
none
l'anima gemella??mah nn saprei nemmeno io,ho preso tanti di quelle fregature che nn credo nemmeno hai colpi di fulmine.l'amore viene che nn se l'aspetti...anima gemella e difficile dire si o no xche tutti pensano o credono amore x eterno che poi dopo 10 anni d fidanzamento o 30 anni di matrimonio quello che è si va sempre a rotoli...cmq nn saprei nemmeno io sinceramente
5371157
l'anima gemella??mah nn saprei nemmeno io,ho preso tanti di quelle fregature che nn credo nemmeno hai colpi di fulmine.l'amore...

Risposta
06/08/2012 02:57:53
none
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione