Forum - la nostra relazione

..Total Free Interpretation..

Partecipante
dolce.guerriera 04/08/2012 ore 10:16 Quota

(nessuno) anima gemella? quanti di voi credono che esiste veramente?

Persefon3
Partecipante
Persefon3 04/08/2012 ore 10:42 Quota

io ci credo...ma ci sono troppi problemi spazio temporali per essere sincronizzati.
ULISSE.12
Partecipante
ULISSE.12 04/08/2012 ore 20:29 Quota

@ dolce.guerriera: uffffffffffffffffff..........non esiste.....capito!non esiste! :many :many :many :many :many :many :angel
ULISSE.12
Partecipante
ULISSE.12 04/08/2012 ore 20:31 Quota

@ mery.1987: perchè condividi le mie idee ma poi la pensi al contrario di me? :many :many :many :angel
mery.1987
Partecipante
mery.1987 04/08/2012 ore 20:33 Quota

@ ULISSE.12: Sei troppo simpatico, e quindi le condivido anche se non è il mio pensiero.. :ok :many :many :many :many :many
Raggiodiluna.53
Partecipante
Raggiodiluna.53 04/08/2012 ore 20:35 Quota
Do.nnaConLaGonna
Amministratore
Do.nnaConLaGonna 05/08/2012 ore 00:47 Quota

mhmmm.............ho seri dubbi possa esistere la cosidetta "ANIMA GEMELLA"...però nn si sà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
versys2012
Partecipante
versys2012 05/08/2012 ore 02:04 Quota

Io sono convinto che esista,non è detto che la si incontri , magari ci passa sotto il naso e la snobbiamo,bisogna essere se stessi,coerenti con la propria natura, rispettosi della persona che ci sta accanto, guardare più dentro che fuori la compagna/o, magari potrebbe capitare di averla incontrata.
deborayaiza
Partecipante
deborayaiza 05/08/2012 ore 03:10 Quota

anima gemella no so... ma sempre troviamo la persona che va daccordo con noi... stessa forma d capire la vita, obbiettivi e interessi comune.... solo che a volte dobbiamo aspettar molti anni perk quello accada
kisss
TheGrandePassion
Partecipante
TheGrandePassion 05/08/2012 ore 18:38 Quota

"Anima gemella" penso sia un termine comune ma é per terminologia non esatta al pensiero.
Semplificando un pò, l'anima ideale non dovrebbe essere gemella in tutto, bensì complementare.
E' nella diversità che si sviluppano i confronti, e si pone la base per la crescita comune.
zaffira3
Partecipante
zaffira3 05/08/2012 ore 21:58 Quota

io vorrei sapere dov'è....ho 51 anno e trovo tutta gente sposata...io sono divorziata....per me non c'è son convinta....
versys2012
Partecipante
versys2012 06/08/2012 ore 01:34 Quota

TheGrandePassion scrive:
Semplificando un pò, l'anima ideale non dovrebbe essere gemella in tutto, bensì complementare.
E' nella diversità che si sviluppano i confronti, e si pone la base per la crescita comune.
Hai centrato in pieno il mio pensiero, NON uguali ma complementari, come 2 ingranaggi che insieme trascinano un Orologio di precisione... :-) :-)
versys2012
Partecipante
versys2012 06/08/2012 ore 01:40 Quota

@ zaffira3: hai ragione non è facile incontrarsi, ma non devi perdere la speranza,l fiducia in te stessa, la dignità di donna, l'importante è che tu rimanga sempre te stessa senza rimpianti e senza rimorsi, vedrai che le buone notizie arrivano quando non te le aspetti.... :bye
tremendo78.ge10
Partecipante
tremendo78.ge10 06/08/2012 ore 02:57 Quota

l'anima gemella??mah nn saprei nemmeno io,ho preso tanti di quelle fregature che nn credo nemmeno hai colpi di fulmine.l'amore viene che nn se l'aspetti...anima gemella e difficile dire si o no xche tutti pensano o credono amore x eterno che poi dopo 10 anni d fidanzamento o 30 anni di matrimonio quello che è si va sempre a rotoli...cmq nn saprei nemmeno io sinceramente

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione