Forum - la nostra relazione

..Total Free Interpretation..

Partecipante
PumaePumettaInLove 28/06/2012 ore 17:24 Quota

(nessuno) Siete mai state/i vittime di stalking per un ossessione amorosa ?

Quanto tempo è durato?

Come ne siete usciti e da chi vi siete fatti aiutare, mi raccontate le vostre esperienze?
mery.1987
Partecipante
mery.1987 28/06/2012 ore 17:52 Quota

Delle mie esperienze me la son vista sempre tutto da sola....posso raccontarti quella che mi è successo pochi mesi fà, quella con un mio ex amico che poi si è trasformato tutt'altro, stando sempre sulla chatt sentendoci sempre e passando tanto tempo assieme di meno che passavo col mio fida, si era scoperta una sorta di gelosia, anche se lui era appena lasciato e io fidanzata col mio attuale che lo era anche di allora che io lasciai per sto str.....e dopo esserci cascata e fidata per ben due volte e fatto io cose che mai per nessuno ho fatto, per poi son stata ripagata illudendomi soltanto e delusa...era sempre indeciso, non sapeva mai di ciò che veramente voleva e aveva ancora i ricordi della sua ex...per lui ho deluso la mia famiglia per cose gravi che ho fatto e che me ne son pentita...detto ciò ora son davvero felice col mio :cuore , ma i vecchi ricordi ed errori non spariscono mai...._______"l'ho dedotta in poche parole, se no ci vorrebbe un libro davvero"...
PumaePumettaInLove
Partecipante
PumaePumettaInLove 28/06/2012 ore 18:02 Quota

mery.1987 scrive:
Delle mie esperienze me la son vista sempre tutto da sola....posso raccontarti quella che mi è successo pochi mesi fà, quella con un mio ex amico che poi si è trasformato tutt'altro, stando sempre sulla chatt sentendoci sempre e passando tanto tempo assieme di meno che passavo col mio fida, si era scoperta una sorta di gelosia, anche se lui era appena lasciato e io fidanzata col mio attuale che lo era anche di allora che io lasciai per sto str.....e dopo esserci cascata e fidata per ben due volte e fatto io cose che mai per nessuno ho fatto, per poi son stata ripagata illudendomi soltanto e delusa...era sempre indeciso, non sapeva mai di ciò che veramente voleva e aveva ancora i ricordi della sua ex...per lui ho deluso la mia famiglia per cose gravi che ho fatto e che me ne son pentita...detto ciò ora son davvero felice col mio , ma i vecchi ricordi ed errori non spariscono mai...._______"l'ho dedotta in poche parole, se no ci vorrebbe un libro davvero"...

Tesoro questo ci fa capire quanto non ci si debba fidare delle persone conosciute in chat,anche qui esiste lo stalking,purtroppo tutti possiamo sbagliare,specialmente quando poi ci si innamora ,siamo più vulnerabili e ci porta a fare cose che pensavamo non facessimo mai...Buttati alle spalle i brutti ricordi e vivi questi attuali...che siano sempre pieni di felicità,perchè lo meriti davvero...

michelerossi1969
Partecipante
michelerossi1969 28/06/2012 ore 18:05 Quota

capita di fare errori in fin di bene, sò esperienze della vita... ma non è detto che sia sempre uguale per tutti... una volta, 7anni fà circa, una signora 54enne di follonica mi ha perseguitato per dei giorni
mandandomi messaggi e offese di ogni tipo, anche alle ore piu strane della notte. alla fine s è stufata e ha smesso...
probabilmente ha trovato un cavaliere che poteva fare quello che non mi intressava farle io....
PumaePumettaInLove
Partecipante
PumaePumettaInLove 28/06/2012 ore 18:07 Quota

michelerossi1969 scrive:
capita di fare errori in fin di bene, sò esperienze della vita... ma non è detto che sia sempre uguale per tutti... una volta, 7anni fà circa, una signora 54enne di follonica mi ha perseguitato per dei giorni
mandandomi messaggi e offese di ogni tipo, anche alle ore piu strane della notte. alla fine s è stufata e ha smesso...
probabilmente ha trovato un cavaliere che poteva fare quello che non mi intressava farle io..

Infatti...ci sono casi che sono finiti davvero in modo tragico...
mery.1987
Partecipante
mery.1987 28/06/2012 ore 18:18 Quota

PumaePumettaInLove scrive:
Tesoro questo ci fa capire quanto non ci si debba fidare delle persone conosciute in chat,anche qui esiste lo stalking,purtroppo tutti possiamo sbagliare,specialmente quando poi ci si innamora ,siamo più vulnerabili e ci porta a fare cose che pensavamo non facessimo mai...Buttati alle spalle i brutti ricordi e vivi questi attuali...che siano sempre pieni di felicità,perchè lo meriti davvero...

Infatti bravissima tesò, subito mi hai capita dalle poche parole che ti ho scritto....Grazie mille, lo stesso lo auguro anche a te...Ti Voglio un Bene Infinito ricordalo sempre.. :cuore :bacio :bacio
eclissinelcuore
Partecipante
eclissinelcuore 28/06/2012 ore 20:46 Quota

si più di dieci anni fa dopo 5 di relazione molto turbolente; ma poi grazie a mia madre e ad un tranello fatto da lei sono riuscita a scappare; anche se un paio di mesi fa ho ircevuto una chiamata dallo stesso che si vede che un 'gran mioamico' gli ha dato il mio nr e non so comeha scoperto pure quello di casa; cmq lascheda lo buttata a casa vedo che non chiama più forse anche perchè lo miniacciato coi carabineri rifiutandomi di risponderli che sono io al tel; facevo finta di niente sotto questo aspetto;e credo sia stato meglio cosi
tremendo78.ge10
Partecipante
tremendo78.ge10 29/06/2012 ore 00:57 Quota

IO NE HO AVUTO DI COTTE E DI CRUDE...MA NN RACCONTO NEMMENO XCHE TROPPO LUNGA...CMQ SI SN STATO VITTIMA.
vorticedluce
Partecipante
vorticedluce 29/06/2012 ore 11:05 Quota

il mio primo ragazzo ,geloso alla follia sono stata con lui xtre anni e mezzo,mai l avessi fatto,ero ingenua e xdi più giovane di tre anni rispetto alla sua età,avevo 17anni,fatto stà che lo lasciai e xsei mesi mi fece telefonate anonime al tel di casa a tutte le ore della notte,a volte mi minacciava inkolpandomi che le telefonate le facevo io a lui e che mi denunciava!!!!!sapevo da altre xsone a me vicine che frekuentava i luoghi dove sperava di trovarmi,un giorno un suo amiko mi kiamò dicendomi torna con lui xkè non stà mangiando più,xlui insomma diventai l unika ragione di vita,nel fratempo le telefonate continuarono fina a che lo minacciai io e smise...
i.na
Partecipante
i.na 29/06/2012 ore 13:11 Quota

purtroppo ho vissuto quell'esperienza terribile che ti cambia totalmente la vita
una relazione/convivenza di 10 anni...

siamo andati a convivere lasciando le nostre rispettive famiglie...ma i suoi figli ed ex moglie hanno sempre fatto grandissime ostruzioni corrodendoci l'esistenza sino a che, prima di arrivare ad odiarci, ho deciso di troncare

lui nn ha accettato questa mia decisione e da quel momento sono iniziati 2 anni di stalking feroce ed efferato costellato di denunce, pronto soccorso, inseguimenti, assalti sino a che sono finita in sala operatoria...operazione seguita da mesi di riabilitazione

lui all'improvviso si è chetato, sposato una russa di 17 anni più giovane...ed io seguita per 5 anni da uno psichiatra, sostenuta da psicofarmaci e poi man mano dallo psicologo

attendo ancora il mio processo che sta andando in prescrizione con buona pace di lui perchè essendo un medico rischierebbe la radiazione dall'abo

dopo 7 anni da quei fatti...solo ora sto prendendo coscienza di essere tornata alla vita ma...la mia esistenza relazionale è ancora tutta da ricostuire se mai lo sarà...

grazie per l'ascolto
angela
mery.1987
Partecipante
mery.1987 29/06/2012 ore 13:19 Quota

i.na scrive:
solo ora sto prendendo coscienza di essere tornata alla vita ma...la mia esistenza relazionale è ancora tutta da ricostuire se mai lo sarà...

Te lo auguro davvero di cuore Angela.. :cuore :rosa :ciao
i.na
Partecipante
i.na 29/06/2012 ore 14:10 Quota

mery.1987 scrive:
Te lo auguro davvero di cuore Angela..

grazie...
parrà paradossale...ma è proprio questo strumento che mi ha svelato che "oltre" vi è anche il mondo...

mi sono iscritta il 31.12.10 esattamente un anno e mezzo fa...

ci sono approdata per curiosità, nn sapevo neppure dell'esistenza di questo incredibile "luogo"...e quì ho capito che vi è molto altro oltre alle nostre tristezze...

è uno strumento fantastico che ti collega con l'"esterno" e, se tu vuoi, puoi anche uscire dal virtuale...puoi rendere parte di questo mondo reale...

vivo questo luogo come un grande locale in cui la gente si incontra per scambiarsi reciprocamente...creando l'opportunità di continuare a conoscersi anche fuori da queste "pareti"

certo bisogna saper discriminare ma forse nel quotidiano nn avrei "visto" ..troppo chiusa ormai per vedere "oltre"...
PumaePumettaInLove
Partecipante
PumaePumettaInLove 29/06/2012 ore 17:36 Quota

Io penso che si debba denunciare sempre,non minacciate che questa è gente malata,potrebbe davvero fare di tutto...
i.na
Partecipante
i.na 29/06/2012 ore 18:14 Quota

PumaePumettaInLove scrive:
Io penso che si debba denunciare sempre,non minacciate che questa è gente malata,potrebbe davvero fare di tutto...

si...sempre, mai sottostare...

anche se ti dirò che quando si chiamavano i carabinieri questi esibiva tranquillamente i documenti senza fare una piega...e le forze del'ordine nn facevano una piega a loro volta...

ma nn bisogna demordere e lasciarsi mai intimidire...più fai vedere che hai paura e meglio fai il suo gioco!!!
PumaePumettaInLove
Partecipante
PumaePumettaInLove 29/06/2012 ore 18:49 Quota

i.na scrive:
ma nn bisogna demordere e lasciarsi mai intimidire...più fai vedere che hai paura e meglio fai il suo gioco!!!

Verissimo...
michelerossi1969
Partecipante
michelerossi1969 29/06/2012 ore 19:10 Quota

posso dire cosa è capitato a me in tempi recenti, spiego la cosa affinchè sia chiaro il fatto.
nel 2010 è nata una creatura da una relazione avuta con una donna della provincia di bologna, premetto che non ha frequentato solo me, quindi è nato subito il problema del riconoscimento e tutte le liti del caso, al quale ho chiesto tramite il tribunale dei minori il dna per poterla riconoscere dato che la madre non vuole e fa ostruzionismo....
dopo liti e momenti di calma affido a questa donna con il suo accordo una sim card "a me intestata" per poterla chiamare e avere notizie e foto della bambina, finche dopo decine di tentativi inutili di avere notizie mi so trovato una denuncia di molestie perchè chiedevo notizie e perchè chiamavo sulla mia scheda sfruttata da lei. ora la legge italiana vede quello che gli pare, la scheda essendo di mia proprietà l ho bloccata, e con un avvocato stò vedendo di fare qualcosa, dimostrando coi fatti e l intestazione che le cose son ben diverse da come dice la signora poichè dalle strisciate telefoniche verrà fuori che era anche lei che chiamava, e moltissimo anche. diciamo una volta io, e 5 lei
anche se a questo avvocato non dò grande fiducia... del resto sò avvocati, non c è da fidarsi molto, poi tanto si accordano tra loro nei tribunali
questo racconto è per dire come a cercare di fare le cose per bene come ci si trova indagati in italia. vittima 3 volte....
1)non sò se sono il padre e con diritti negati
2)la mia scheda che non sò se può averci combinato qualcosa anche se sembra di no...
3)denunciato per molestie sulla mia scheda con risultati che vedremo chissà se e quando

come fidarsi? questo è il caso opposto a quello vissuto dalla signora i.na
e molto diverso da quando mi molestavano a me, poi la tipa di 54 anni lasciò perdere che forse vedendo che non reagivo...
mery.1987
Partecipante
mery.1987 29/06/2012 ore 19:16 Quota

@ michelerossi1969: Ammazza che storia, mi dispiace davvero ciò che stai passando...ma questo è l'esempio quando ci si approfitta troppo della bontà altrui...cmq ti auguro col cuore di poter risolvere al meglio.. :-) :rosa
michelerossi1969
Partecipante
michelerossi1969 29/06/2012 ore 20:01 Quota

quello che ho detto è una minima parte per non dilungarmi troppo e mandare in paranoia...
cmq grazie, mery, spero di risolvere un giorno, forse....
mery.1987
Partecipante
mery.1987 30/06/2012 ore 13:35 Quota

@ rosaria.1970: Anch'io Tesora, grazieeeee sei una persona ed un'amica davvero speciale.. :cuore :cuore :batacoppia :batacoppia
Clary.Elle
Partecipante
Clary.Elle 02/07/2012 ore 19:10 Quota

SI e ancora non è finita ....sono 7 mesi....era un mio ex dipendente rifiutato, molte querele un sacco di danni materiali, lettere anonime, automobile distrutta, danni alla mia attività e colpo di arma da fuoco!!! e ancora va avanti, sono seguita anche dall'associazione DOPPIA FIFESA ma l'incubo continua....
spero finisca!!! siamo sole non esiste nulla....nulla!!!!
mery.1987
Partecipante
mery.1987 02/07/2012 ore 19:15 Quota

@ Clary.Elle: Mi dispiace moltissimo, e mi addolora ciò che hai dovuto passare, ma l'importante che tu reagisci e sii forte...ti auguro che tutto vada per il meglio :rosa

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione